• Analizza eventi recenti

Customer Service Da "paura"


Messaggi consigliati

Riporto fedelmente la conversazione avvenuta con il customer service di eurobet. A tutti voi le conclusioni.

Gentili Signori,

in allegato a questo messaggio trovate due screen shots riguardanti una

prova di scommessa effettuata presso di voi al gioco 60seconds V2.

In particolare, la scommessa chiamata Spectrum.

Come si puo'' notare, per l''estrazione 1317012, e'' stato scommesso che: il

colore verde sarebbe uscito 1 volta, il colore giallo 2 volte ed il colore

rosso 2 volte.

Il risultato (1 rossa, 3 gialle e 2 verdi; secondo screen shot) ha dato un

pagamento un po'' strano che, a mio parere, e'' indice di un

malfunzionamento.

Innanzitutto, il colore rosso non avrebbe dovuto pagare: la scommessa era

sull''uscita di due rossi e ne e'' uscito uno.

Avendo scommesso due palline gialle ed essendone uscite tre, non mi sarei

aspettato il pagamento di questa scommessa.

Se questo non e'' il caso, ovverosia, se e'' sufficiente che nell''estrazione

ci sia almeno il numero di palline colorate su cui si e'' scommesso (ad

esempio, se scommetto su 2 gialli e ne vengono fuori 4, secondo quanto da me

notato, dovrei essere vincitore), per quale motivo la scommessa sul verde

non mi e'' stata pagata?

Inoltre, non capisco il vostro payout (quota): se scommetto sull''uscita di

una sola pallina di un determinato colore, dovrei avere piu'' probabilita'' di

successo rispetto alla scommessa su di un numero piu'' elevato. Allora

perche'' le quote sono opposte? Voglio dire, perche'' mi paga di piu'', nel

caso specifico in allegato, la scommessa su di una sola pallina verde

rispetto alle due su due palline gialle e rosse?

Grazie

From : <[email protected]>

Sent : 05 April 2005 14:42:30

Egr.Sig.Smith,

La ringraziamo per il suo messaggio.

La invitiamo a scriverci dal servizio di messaggeria interno dopo fatto il login

in quanto non siamo riusciti a trovare i suoi dati sul nostro database e saremo

lieti di aiutarLa con questa informazione.

Cordiali saluti

Annalisa

eurobet

Customer Services

Cara Annalisa,

non e'' la prima volta che ricevo una risposta del genere: ovviamente i miei

dati sono falsi (nel senso che non mi chiamo Smith) ed ovviamente non ho

(ancora) un conto con eurobet.

Gli screen shots che ha ricevuto si riferiscono a giocate effettuate presso

di voi utilizzando l''opzione che permette semplicemente di provare i giochi:

cosa sacrosanta provare la merce prima di comprarla. Altrettanto sacrosanto

e'' cercare di avere quanti piu'' ragguagli possibile sempre prima di

effettuare l''acquisto.

Sicuramente avrete un sistema che vi permette di andare a localizzare nel

vostro database le giocate in questione (e'' visibile il numero di serie):

potreste essere cosi'' gentili da fornirmi le informazioni richieste senza

stare a farla troppo lunga con la questione del conto. Non mi sembra che le

informazioni ed i dubbi, direi ovvii, che mi sono venuti e che Lei ha potuto

e puo'' leggere di nuovo, non siano sufficienti a fornirmi le dovute

risposte.

Altrimenti, va bene uguale anche se, ci tengo ad informarLa, utilizzo molto

i forums a nostra diposizione ed un paio di settimane fa una Sua collega e

la sua risposta sono finiti su uno di questi forums.

Anziche'' perdere tempo con questo scambio di email, Le consiglierei di

rispondere alle mie domande e di allertare il vostro dipartimento tecnico

prima che del malfunzionamento di quel gioco (non so degli altri) se ne

accorgano in molti.

Grazie.

From : <[email protected]>

Sent : 06 April 2005 12:49:10

Egr. Sig. Smith,

Le confermiamo che i nostri giochi funzionano perfettamente e non ci sono

problemi tecnici di sorta.

Siamo spiacenti di non poter soddisfare la sua richiesta, ma non abbiamo accesso

alle transazioni effettuate sui giochi virtuali. La informiamo inoltre che non

abbiamo la possibilitá di ricevere allegati tramite questa messaggeria e che per

regolamento (regola 13) non riteniamo valide stampe o ricevute che non

corrispondano a dati registrati nei nostri archivi.

I clienti che abbiano un conto possono verificare l'esito delle scommesse dal

proprio archivio che ha riscontro nel nostro database. Possiamo pertanto

soddisfare ogni tipo di richiesta qualora i clienti ci forniscano i codici

identaficativi delle scommesse o le estrazioni.

Per quanto concerne la quota maggiore sull'estrazione di 2 palline dello stesso

colore, il calcolo della quota è stato fatto in base al fatto che

statisticamente abbiamo constatato che la probabilitá che escano 2 palline dello

stesso colore è maggiore rispetto alla eventualitá che ne esca solo una.

Cordiali saluti

eurobet Customer Services

Gentile "eurobet Customer Service”,

ovviamente non credo ad una parola di quanto da voi detto.

Mettevi al mio posto: sareste soddisfatti da una risposta del tipo "Le confermiamo che i nostri giochi funzionano perfettamente e non ci sono problemi tecnici di sorta."? Anch''io posso confermare tutto quanto mi pare e piace: le prove?!?!!? Pensate veramente di avere a che fare con un "dumb"?

Se non avete accesso alle transazioni effettuate su “giochi virtuali”, come mai li mettete a disposizione e con numeri di serie che tra l’altro vi ho fornito. (prego leggere la prima email che vi ho mandato)

Ovvio all’inconveniente del vostro non poter ricevere allegati con un “copy&paste” diretto nel corpo di questo messaggio: ovviamente mi verrete a dire che il vostro sistema di sicurezza non vi permette di visionarli in quanto li vedete in bianco con una croce rossa.

Come dicevo, vi ho fornito il “codice indentificativo” delle scommesse insieme a screen shots e tutto il resto: la vostra risposta mi porta a pensare che non volete/potete rispondere in maniera soddisfacente alle mie questioni. Questo implica, ovviamente, che non apriro’ mai un conto con moneta reale nel vostro casino’ a meno di una ammenda.

Anziche’ girare attorno all’argomento in una maniera che definirei assolutamente infantile, dovreste apprezzare il feedback che vi viene fornito da parte dei vosti (ipotetici) giocatori e provvedere a coltivare questo feedback. Con le vostre risposte, non fate altro che instaurare un rapporto di sfiducia totale.

Non penso ci sia niente di male nell’ammettere se/quando qualcosa non funziona come dovrebbe e/o se errori vengono commessi: la sincerita’ ripaga piu’ di quanto possiate credere.

Vi ricordo che vi trovate ad operare in un settore molto delicato: a tutti i vostri clienti non dispiace avere la consapevolezza di utilizzare/sperperare il proprio denaro in un modo assolutamente inutile (perche’, diciamocelo, il gioco d’azzardo non ha niente di utile); dispiace pero’ essere nello stesso tempo derubati.

Dovreste anche chiedere assistenza a matematici o statistici (o quanto meno leggere e capire bene prima di fornire risposte): su sei palline, siete proprio sicuri che i vostri calcoli probabilistici vi hanno dato un valore maggiore per l’uscita di 2 palline dello stesso colore rispetto all’eventualita’ che ne esca solo una?

Il tutto, come promesso, finira’ sui forums.

From : <[email protected]>

Sent : 07 April 2005 11:13:08

Egregio Sig. Smith,

Non possiamo che ribadirle quanto dettole nel messaggio precedente.

Cordiali saluti

ANITA

eurobet Customer Service

Gentile (yeah right!!!) ANITA,

La ringrazio per la Sua risposta.

Definirvi patetici e', per quanto mi riguarda, un complimento.

Continuate cosi' ed andrete molto lontano: fortunatamente per voi, al mondo esistono e continueranno ad esistere persone cosi' stupide da continuare a darvi fiducia.

http://www.ammazzacasino.com/forum/

Grazie per niente.

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire una cosa.

Tu dopo tutti sti sbattimenti le hai pure linkato il sito di ammazzacasino??????

Io sono senza parole. :(:(:(:(

P.S. Se loro studiano un sw con probabilità di uscita differente delle palline di vario colore cosa c'è di strano???? Secondo te su una slot normale i bar hanno la stessa percentuale di uscita delle ciliege???? :verso::verso::(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! confermo che queste persone vivono sul tipo di comportamento lassista che le vostre risposte stanno evidenziando. se non avete capito il motivo per cui ho messo su il link, mi dispiace, con tutto il rispetto, io non posso farci niente, ma solo suggerirvi di rileggervi la conversazione.

Inoltre, se considerate il tutto uno sbattimento (consiglierei un po' a tutti di farlo ogni tanto altrimenti qui non cambiera' mai niente) e rimanete senza parole per il link (questo rimanere senza parole con questo senso di superiorita', sinceramente IO non l'ho capito!) allora non posso dire altro che vi meritate quello che avete.

La matematica non e' un'opinione: NON e' possibile studiare e venire su con altri risultati probabilistici quando si sa che la probabilita' di estrazione, dati certi parametri che rimangono fissi, rimane sempre la stessa. Le probabilita' caratterizzanti le slots machines non possono essere paragonate con quelle del gioco in oggetto quindi il paragone non ha ne' capo ne' piede.

A parte tutto questo, voi come avreste reagito ricevendo le risposte che ho ricevuto io (non mi venite a dire che non ci avreste fatto caso!).

Spero di ricevere risposte piu' intelligenti, da persone un po' piu sveglie e che usino meno emoticons per esprimere i loro "sentimenti". Niente di personale e senza offesa.

Modificato: da substitute
Link al commento
Condividi su altri siti

ok! confermo che queste persone vivono sul tipo di comportamento lassista che le vostre risposte stanno evidenziando. se non avete capito il motivo per cui ho messo su il link, mi dispiace, con tutto il rispetto, io non posso farci niente, ma solo suggerirvi di rileggervi la conversazione.

Inoltre, se considerate il tutto uno sbattimento (consiglierei un po' a tutti di farlo ogni tanto altrimenti qui non cambiera' mai niente) e rimanete senza parole per il link (questo rimanere senza parole con questo senso di superiorita', sinceramente IO non l'ho capito!) allora non posso dire altro che vi meritate quello che avete.

La matematica non e' un'opinione: NON e' possibile studiare e venire su con altri risultati probabilistici quando si sa che la probabilita' di estrazione, dati certi parametri che rimangono fissi, rimane sempre la stessa. Le probabilita' caratterizzanti le slots machines non possono essere paragonate con quelle del gioco in oggetto quindi il paragone non ha ne' capo ne' piede.

A parte tutto questo, voi come avreste reagito ricevendo le risposte che ho ricevuto io (non mi venite a dire che non ci avreste fatto caso!).

Spero di ricevere risposte piu' intelligenti, da persone un po' piu sveglie e che usino meno emoticons per esprimere i loro "sentimenti". Niente di personale e senza offesa.

Un'individuo che segnala ad un bookmaker il sito che ci permette di guadagnare dei soldi sprecando solo del tempo, senza metterci un euro di tasca propria e giudica le persone a priori meriterebbe solo INDIFFERENZA(peccato che non ci sia una faccina per questo atteggiamento! Avrei intasato il mio topic).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Tu dici di aver scoperto, screenshot e statistica alla mano, un taroccamento del software e/o del payout, taroccamento di cui non entro nel merito..... cosa pensi che risponda chi gestisce il sito dove hai giocato (con soldi non veri) di fronte alle tue rimostranze? Pensi che si passi una mano sulla coscienza e dica "sì, scusaci tanto, hai ragione, ma sai com'è...gli affari non vanno bene e in qualche modo dobbiamo arrotondare...quindi tarocchiamo il nostro software per rifarci delle perdite...oh, mi raccomando, però non dirlo a nessuno!!!"

Direi che è escluso!!! L'unica cosa che puoi fare dopo aver scoperto l'inghippo è non depositare neanche un centesimo da quegli zanza, e al limite sputtanarli su qualche forum. Tutte le mail che gli hai spedito sono solo tempo sprecato, e il tenore delle loro risposte ne è la conferma.

Se avevi voglia di far loro pubblicità negativa bastava postare un messaggio in cui scrivevi di non giocare e non depositare da quel certo bookmaker, spiegando brevemente il motivo e raccontando (sempre brevemente, se possibile) la tua esperienza.

Gli altri utenti che hanno postato sono rimasti contrariati dal fatto che tu abbia linkato AmmazzaCasino, perché farsi conoscere dai propri nemici non è proprio il massimo: capisco perfettamente il loro timore e la loro stizza, anche se, in effetti, il sito ed il forum sono già visitati da molti più "nemici" di quanto ci si possa immaginare....

Inoltre, se considerate il tutto uno sbattimento (consiglierei un po' a tutti di farlo ogni tanto altrimenti qui non cambiera' mai niente) e rimanete senza parole per il link (questo rimanere senza parole con questo senso di superiorita', sinceramente IO non l'ho capito!) allora non posso dire altro che vi meritate quello che avete.

Guarda che qui non si ha la pretesa di cambiare proprio niente, ma solo di approfittare della torta finché ce ne è: non siamo i paladini dei giocatori d'azzardo truffati da ignobili ed abietti bookmakers o casino on line.

Non venire a parlare di senso di superiorità: un utente che si registra e posta il suo messaggio n°1 come il tuo è inevitabile che venga guardato, quantomeno, con sospetto o stupore... se sei l'ultimo arrivato e chiedi di entrare, quantomeno prima bussa....il senso di superiorità è un'altra cosa, come ad esempio la tua presunzione di voler cambiare il sistema: ma cosa mai ci guadagnerai?

Detto questo, aggiungo una faccina :app: (che non fa mai male) ed un TAKE IT EASY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di ricevere risposte piu' intelligenti, da persone un po' piu sveglie e che usino meno emoticons per esprimere i loro "sentimenti". Niente di personale e senza offesa.

Io invece, sempre senza offesa gradirei che prima di sparare sentenze tu chieda ai frequentatori di questo forum il motivo per cui lo visitano con costanza.

A noi non interessa nessun tipo di cambiamento, ma interessa proprio il contrario...ossia che tutto rimanga cosi com'è e approfittarne per quello che possiamo finchè la festa finirà.

Come ti è stato ben detto, il tuo primo post ha ben poco a che fare con la filosofia di questo sito/forum, di conseguenza le risposte che hai avuto sono state la ovvia conseguenza.

Inoltre vorrei precisare, ma lo faccio senza nessun secondo fine visto che non me ne viene niente in tasca....che le tue richieste fatte in quel bookmaker sono alquanto insensate, dato che loro sono dei privati che offrono un servizio, per cui decidono per loro volontà le regole e a loro piacimento. Non ti obbligano ovviamente ad accettarle, nè tantomeno a giocarci....quindi la loro risposta è quanto di più ovvio ci si poteva aspettare. Io al tuo posto mi riterrei pienamente soddisfatto per aver ricevuto più di una risposta e non la loro totale indifferenza :app:

Come ti ho già detto in apertura di post, la mia non è assolutamente una accusa...visto che la cosa non mi interessa affatto, ma visto che parli della nostra intelligenza quando sei appena arrivato, mi sembrava quantomeno doveroso mettere le cose in chiaro.

Saluti :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un pò imbranati lo sono, io ho cercato di aprire un conto su eurobet e mi risultava ancora registrata la mia vecchia carta di credito con la quale scommettevo 3 anni fa, ho scritto al supporto e non mi hanno mai risposto.

L'account non è mai stato chiuso nonostante l'avessi richiesto e me l'avessero garantito da quasi 3 anni. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento