• Analizza eventi recenti

Consigli Per I Giocatori (soprattutto Quelli Alle Prime Armi)


Messaggi consigliati

Con il permesso di sognatore ho aperto questa nuova discussione dove cercherò di dare alcuni consigli (secondo me validi) per evitare di perdere cifre considerevoli alle slot e qualche trucco psicologico per non farsi prendere la mano.

ovviamente è il mio modo di vedere le cose quindi sarei grato se la discussione venisse integrata con gli inteventi di tutti gli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

il meglio modo o è non giocarci oppure uscire di casa con massimo 50 euro x non perdere dei veri e propri capitali....

giocare solo quando si è lucidi, no tipo se sei ubriaco o fumato(tanti quando fumano giocano alle slot anche perché si "impallano" davanti ai rulli che girano!!!) oppure se si hanno problemi finanziari e non si sà dove tirare fuori i soldi di certo non vale la pena rischiare di vincere alle macchinette, finirete solo con + debiti...

secondo me questi potrebbero essere consigli abbastanza validi, esperienza personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

ottima iniziativa.. mi permetto di dare anchio un consiglio se posso.. se giocate e avete la fortuna di vincere anche somme non molto alte tipo 30 euro non rigiocateli mai nella stesas macchina a meno che non fate bonus o qualche altro tipo di combinazione che paghi di continuo..prendete le monete, ve le fate cambiare e abbiate la forza di aprire la porta del bar e andarvene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questo momento mi sento di dire la verità...

non giochiamo a queste macchine, se giochiamo 10 20 euro e basta...

lo stato è nostro nemico. perché dico questo??? perché lo stato si approfitta di noi.

di noi ragazzi, di noi alle volte disadagiati, di noi GIOCATORI

il gioco di x se è bello ,ma se analizziamo in fondo quello che il gusto del gioco ci lascia ci accorgiamo che è amarezza, molta amarezza...

si vince sporadiche volte, ma poi se ci si fà caso si perde sempre, le vincite non sono mai in attivo, e se, alla sera, quando tutti gli altri problemi se ne vanno a me personalmente rimane questo: ho perso molti soldi in macchine...

questi soldi si possono spendere in altri modi, facciamo un regalo a nostra madre, alla ragazza, offriamo da bere a un amico, ma non buttiamoli in macchine, di sicuro saranno soldi spesi bene...

non dico di non giocare, però regoliamoci... leggo spesso su questo forum di gente che perde veri e propri capitali, 300, 400 600 euro... ma non è meglio farci un viaggio??? io quando perdo al massimo arrivo a 100 euro, e quando ci penso mi rimane un gran senso di vuoto, e penso: allora quelli che perdono 500 euro???

ecco perché scrivo questo, x cercare di sensibilizzare voi tutti a questa cosa, giochiamo si, ma sappiamoci regolare...

lo stato guadagna su gente come noi, dipendenti dalle loro apparecchiature, e su questo ha solo che lucro...

è inutile che fà campagne contro la guida in stato di ebrezza(che fà bene a essere combattuta) quando poi permette alla gente di rovinarsi con le sue macchinette...

ho letto nel forum una frase, bellissima, di uno che diceva che è come un eroinomane che compra la droga al supermercato... noi siamo i drogati e il supermercato è lo stato...

ma se lo stato vende la droga perché poi la vieta??? ragazzi l'unica cosa e boicottarlo senza giocarci, oppure giochiamo solo con sotterfugi se siamo sicuri di vincere,,,prendiamoci una rivincita ca**o, facciamo vedere che abbiamo le palle x dire basta...

ragà scusate ma è uno sfogo che mi è venuto dal cuore in un momento difficile della mia vita...

Modificato: da ilbillo
Link al commento
Condividi su altri siti

grande il billo hai anticipato parte del mio discorso.

infatti volevo proprio dire questo le macchinette non sono "come" una droga ma sono una vera e propria droga perché danno dipendenza psicologica a mio avviso molto maggiore rispetto a quella che altre droghe possono dare.

le prime volte si giocano pochi soldi, poi la sorte vuole che con un euro ne viciamo una 20 e li cominciano i problemi si gioca e ci si impunta fino a qundo non si vince quella somma ma la maggior parte delle volte si va a cas senza soldi.

la DIPENDENZA vera e propria comincia quando per tutto il giorno hai in testa ste ca..o di macchinette se perdi ti tiri paranoie tutto il giorno se vinci poco te le tiri lo stesso, se vinci tanto hai comunque sto pensiero fisso in testa che non ti permette di viver bene ogni momento della vita. e qui chiudo per evitare di fare il moralista ma ditemi se non è così.

detto questo nel prossimo messaggio cercherò di d are consigli validi che io stesso dovrei seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- prima di andare a giocare darsi un limite di soldi. es esco con 50 euro (che per me sono già un capitale) vado in un posto magari con più slot prendo solo dieci euro e gli altri li lascio in macchina.

2- i restanti 40 euro o più a seconda delle diponibilità finanziarie li gioco solo ed escusivamente se trovo macchinette cariche in "battuta" chi non sapesse cosa vuol dire questo termine si legga la guida di ROKKAT sulla cherry dove il tutto viene spiegato in modo molto chiaro)

3-l'obbiettivo è vincere e non perdere tempo e soldi quindi se per esempio con 1 euro la macchina ci da una vincita di dieci mettiamo in moto le chiappe e accoptentiamoci. direte ma con dieci euro cosa ci faccio? ragionate in questo termine. in italia c'è crisi 10 euro sono un'ora di lavoro sudato. noi li abbiamo guadagnati in un secondo schiacciando dei tasti. ACCONTENTIAMOCI.

4-se una slot non è in battuta non giochiamo più di un euro io a volte se non è carica faccio un colpo e poi schiaccio il tasto RESTO. tanto la maggir parte delle volte non si vince o si vince poco. se si vince qualcosa anche pochi euro scaricarli subito.

5- cercare di ottenere maggiori info possibili sulle slot (leggete tutti i post di questo forum),inoltre cercare di scoprire quando hanno pagato, entità del pagamento soldi messi magari facendosi amico il gestore.

6-cercare di capire se il gestore è onesto o se ogni giorno fa refil.

7-IMPOTANTE se trovate una macchinetta in battuta prima di accanirvi fate questo semplice lavoro buttate qualche euro nelle alte macchinette vicino , se ce ne sono, se tutte o la maggior parte suona carica fatevi venire il dubbio che hanno appena fatto il refil su tutte!

8-se riuscite andate a giocare in due o tre si divederanno si le vincite ma soprattutto le perdite e si divideranno pure le incazzature.

9-ogni euro è una variabile e per il calcolo delle probabilità è più facile che sia perdente che vincente, ricordate che una parte dei soldi se la ciuccia lo stato e siccome c'è crisi cercherà di ciucciarsene sempre di più in tutti i modi, vedi nuove slot che arrivano a 100 euro con bonus magari di 600-700 per invogliare i giocatori, vedi il diffondersi di centri di scommesse, vedi la pubblicità che viene fatta in tele sul poker. ricordate che siamo delle marionette nelle mani di un abile marionettista. OCCHIO!

10-è stato ripetuto mille volte ma il vero vincitore è colui che non gioca e che quando ha voglia di giocare mette i soldi da parte. così facendo sarete SEMPRE IN ATTIVO!!!!

scusate se sono stato un pò prolisso ma spero di esservi stato utile! completate anche voi questo decalogo! un saluto a tutti quelli del forum!

fiammagrind! :rolleyes:

Modificato: da fiammagrind
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore a fare sarebbe non giocarci proprio!

è sempre cosi inizi giocando qualche euro alla prima volta che vinci sul serio e fatta..

io la prima volta che ho vinto 550 euro con 5 euro ho detto ai miei amici non so se sia una cosa positiva o negativa...

purtroppo era negativa!

bisogna giocare poco se proprio non si riesce a farne a meno max 10 euro se va va se no ciccia! altrimenti ci si infogna e si perdono parecchi soldi per poi giocare per rifarsi ed andare sempre piu sotto :inkaz: ....

scriverle le cose e molto piu facile che metterle in pratica... :inkaz:

Modificato: da joker84
Link al commento
Condividi su altri siti

evita di giocare dove c è gente che ne sa abbastanza perché le possibilità sono due la prima la carichi e appena te ne vai vincono facendosi anche 4 risate alle tue spalle. la seconda insisti per non far vincere gli altri e dopo aver perso un mucchio di soldi c è qualcuno che vince ancora di più e invece di 4 risate se ne fa il doppio! poi se devo dire la mia oltre a chi ha i veri trucchi e fin ora non ne ho letto uno su questo sito , nessuno guadagna se gioca sistematicamente alle slot è impossibile !

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede che giocando subentra la passione come per i tifosi del calcio. Aggiungo due cose fondamentali:

1) NON SCOLLEGARE MAI IL CERVELLO.

2) "DEVE PAGARE" NON ESISTE .

DEVE PAGARE non ESISTE giokati 150 euro circa arrivo io ne gioco altri 60 nella royal non ha "cagato" un eurocent

sono solo fregature io e un mese che gioco e ancora sto paro con le vincite . . . ma altra gente . . . che conosco perde anche gli okki ! ! !

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento