• Analizza eventi recenti

Scommesse Draw-no-bet A Montante


bmare

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho scoperto di recente questo forum e vorrei sentire una vostra opinione su questo schema di gioco basato sul montante applicato alle sole scommesse sportive "Draw no bet" (= rimborso della puntata in caso di parità).

Una scommessa draw-no-bet garantisce la vincita per il 33,33% ed esclude la perdita per il 66,66%.

Suggerisco l'utilizzo di quote maggiori o uguali a 1.50

In allegato potete vedere un immagine dello schema giocato finora (il test è cominciato da un paio di settimane).

L'obiettivo del test è di vincere 25 euro, quindi ogni vittoria costituisce l'1% (ossia 0,25 euro) della vincita totale programmata.

La scelta dell'ammontare dell'obiettivo è volutamente modesta per tenere la progressione del montante più bassa possible.

Il calcolo della prima puntata (quota 1.95) è il seguente: 0,25:(1.95-1)=0,26 euro.

In caso di vittoria (come nel primo evento, si ripete lo stesso calcolo per l'evento successivo.

In caso di perdita (secondo evento) il calcolo della puntata (quota 1.40) è il seguente: 0,53 (la mancata vincita) : (1.4-1)= 1,32 euro.

Come potete vedere dalla riga 11 una serie di tre eventi negativi aveva fatto salire la somma da scommettere fino a 5,30 euro, nel caso di un quarto evento negativo avrei dovuto scommettere 16,78 euro (con una quota 1.60).

Ho fissato i 4 eventi negativi consecutivi come limite di spesa, ma si tratta di una scelta tutta personale.

Finora ci sono stati 6 casi di parità (draw) che non ho indicato nello schema in quanto superflui.

L'ammontare vinto finora è di 0,25 euro x 9 = 2,25 euro (9% del totale programmato).

L'evento scelto per oggi è la vittoria fuori casa dell'Aston Villa, in caso di pareggio (draw) la quota puntata viene rimborsata (draw-no-bet).

Occorre dire che il fatto che i singoli eventi si riferiscano a partite di calcio permette di "influenzare" la scelta delle partite da giocare in base alle statistiche sulle partite già giocate e alle proprie conoscenze sportive e quindi mischiare la probabilità di vincita già incorporata nella quota del booker con le opportunità offerte dallo schema a montante.

post-7196-1234006793_thumb.jpg

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante, non avevo mai visto questo tipo di scommessa, dove viene fatto?

E' abbastanza diffusa nei booker inglesi, Bet365 ad esempio ne ha sempre parecchie (ma non è il solo) lui le chiama: rimborso in caso di parità.

Di buono hanno che essendo prevista la parità la quota è nettamente superiore rispetto alla doppia chance. :)

Ne approfitto per allegare un'immagine della stesso schema di gioco in "negativo" cioè giocando i risultati opposti (sfavoriti o da me ritenuti tali) con le rispettive quote (forse varrebbe la pena giocarle entrambe all'inizio se non si è granchè come pronosticatori, come il sottoscritto :) ).

post-7196-1234014998_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea come altre. Mi sembra abbia i limiti di tutte le scommesse con montante (serie consecutive sfigate, ad esempio).

A quel punto il Dragonara's Tie (magari puntando sull'ice hockey che ha quote più alte per il pareggio) mi sembra meglio perché controlli meglio il capitale.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea come altre. Mi sembra abbia i limiti di tutte le scommesse con montante (serie consecutive sfigate, ad esempio).

A quel punto il Dragonara's Tie (magari puntando sull'ice hockey che ha quote più alte per il pareggio) mi sembra meglio perché controlli meglio il capitale.

The Guru

Ho dato un'occhiata al dragonara's tie, è interessante ma esclude la perdita per singolo evento (X) solo per il 33% invece col Draw no bet si esclude per il 66% e qui secondo me risiede la forza di questo tipo di scommessa (e inoltre lo puoi applicare a moltissimi eventi sportivi). Il montante rafforza il pronostico, poi certo la sequenza negativa di più di 4 (o più) eventi consecutivi può sempre verificarsi ma giocando anche le quote opposte si può salvare il capitale e le vincite, anzi con un pò di fortuna se si riesce a evitare le serie negative maggiori di 4 (o più) anche con le quote opposte si può raddoppiare persino le vincite ...

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
salve a tutti, potete consigliarmi qualche bookmaker online dove giocare scommesse drow no bet??? grazie a tutti!!!Niko

Dunque già verificati ci sono: Betssons e UniBet.

Non mi risulta invece su Bet10, BWin, BetFair, Sisal, Bet at Home, BetClic, Expekt.

Oltre a Bet365 che si citava in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Sembra interessante, non avevo mai visto questo tipo di scommessa, dove viene fatto?

E' abbastanza diffusa nei booker inglesi, Bet365 ad esempio ne ha sempre parecchie (ma non è il solo) lui le chiama: rimborso in caso di parità.

Di buono hanno che essendo prevista la parità la quota è nettamente superiore rispetto alla doppia chance. B)

Ne approfitto per allegare un'immagine della stesso schema di gioco in "negativo" cioè giocando i risultati opposti (sfavoriti o da me ritenuti tali) con le rispettive quote (forse varrebbe la pena giocarle entrambe all'inizio se non si è granchè come pronosticatori, come il sottoscritto :rolleyes: ).

post-7196-1234014998_thumb.jpg

Com'è finito il test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Un'idea come altre. Mi sembra abbia i limiti di tutte le scommesse con montante (serie consecutive sfigate, ad esempio).

A quel punto il Dragonara's Tie (magari puntando sull'ice hockey che ha quote più alte per il pareggio) mi sembra meglio perché controlli meglio il capitale.

The Guru

Vancouver Canucks: 32 match 0 OT

bisogna averne di soldi in cassa per raddoppiare... :rolleyes:

devi tenere conto che nell'hockey non esiste il pareggio.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
L'unica volta che l'ho fatto mi ha dato soddisfazione.

Nell'hockey il pareggio esiste ed è quotato (ovviamente viene considerato: supplementari esclusi).

The Guru

lo so bene che esiste a livello di quota... :rolleyes:

quel che intendevo dire è che nessuna squadra di hockey può accontentarsi del pareggio, tanto dopo si va all'OT ed agli shootout. per questo è piu rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

ci sono anche squadre come il Djon nella seconda divisione francese che fanno 9 pareggi su 17 partite, di cui 5 per 0-0.

meglio giocarle sul probabile le martingale, secondo me. trovi meno quota ma rischi di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Comunque nell'hockey pareggiano piuttosto spesso. Basta vedere le classifiche dell'NHL degli ultimi anni.

The Guru

questo è vero. a parte i maledetti Canucks... :rolleyes:

se ami le statistiche, c'è una bella scommessa su Bet365, gara a 3 goal. l'anno scorso i pinguini di Crosby e Malkin han fatto godere. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento