• Analizza eventi recenti

L'unione Fa La Forza


sognatore

Messaggi consigliati

quando sono diventato moderatore di questa sezione mi sono subito preoccupato di inserire una discussione con poche regole da seguire,molti di voi ne hanno colto il senso e le hanno seguite,altri un po perché svogliati un po perché non leggono proprio,altri perché senza leggere nulla si preoccupano di postare il loro primo messaggio mi creano non pochi problemi,citazioni inutili a iosa(ma vi chiedete mai perché rimuovo la maggior parte delle vostre citazioni?),post su sistemi più o meno fraudolenti etc.etc.

nei limiti del possibile e questo lo chiedo soprattutto ai veterani della sezione di darmi un aiuto a mantenere più pulita la sezione bloccando le discussioni inutili o non consentite dal regolamento,non rispondendo o comunque postando la motivazione per cui non si può fare o non si può continuare una discussione,inoltre se avete delle idee (e qui mi rivolgo a tutti)su come migliorare la sezione postatele così si potrànno valutare e magari utilizzarle.

grazie

sognatore

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me una cosa che potrebbe migliorare la sezione è cercare un modo per poter passare da un messaggio a quello successivo o antecedente di uno stesso topic in maniera più veloce..in modo tale che uno non sia scoraggiato quando magari vuole leggere una discussione con 300-400 o più messaggi..spero di essermi spiegato a grandi linee..

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono diventato moderatore di questa sezione mi sono subito preoccupato di inserire una discussione con poche regole da seguire,molti di voi ne hanno colto il senso e le hanno seguite,altri un po perché svogliati un po perché non leggono proprio,altri perché senza leggere nulla si preoccupano di postare il loro primo messaggio mi creano non pochi problemi,citazioni inutili a iosa(ma vi chiedete mai perché rimuovo la maggior parte delle vostre citazioni?),post su sistemi più o meno fraudolenti etc.etc.

nei limiti del possibile e questo lo chiedo soprattutto ai veterani della sezione di darmi un aiuto a mantenere più pulita la sezione bloccando le discussioni inutili o non consentite dal regolamento,non rispondendo o comunque postando la motivazione per cui non si può fare o non si può continuare una discussione,inoltre se avete delle idee (e qui mi rivolgo a tutti)su come migliorare la sezione postatele così si potrànno valutare e magari utilizzarle.

grazie

sognatore

ciao sognatore!..secondo me è tutto perfetto cosi com è....è un forum bellissimo e soprattuto utile,e questa secondo me è la cosa + importante...sapete una cosa?almeno a me ha fatto questo effetto...mentre prima giocavo alle slot tanto x giocare e perdevo in continuazione(era quasi diventata quasi un ossessione),grazie a questo forum ho imparato a non gettare via i soldi come facevo prima,ovvero:se una persona è consapevole di questi accorgimenti che tutti noi sappiamo evita di tirare soldi a vanvera in makkinette in cui non ne vale la pena,e questo è importantissimo!Vi siete mai trovatii in un bar in cui c è una bella cherry slot in un angolino??prima uno(almeno io) mi ci attaccavo e buona notte...mentre adesso sapendo tutte queste cose mal che vada non gioco niente,e questa è una cosa non da poco...diciamo che la partecipazione attenta a quanto scriviamo ci insegna a non buttare via i soldi e in un certo senso a limitare il nostro istinto psicologico di giocare a qualsiasi makkinetta,cosa a detto mio molto pericolosa...diciamo che fa un pò da moderatore nelle abitudini dei giocatori...mi sn inscritto da poko ma è da molto che seguo,e un GRAZIE lo devo a tutti...continuiamo cosi!!!un saluto by makkinettomane

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento