• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Black Beard


Messaggi consigliati

la conosco anch io,è da 2 mesi che l hanno installato nel locale che frequento

e mai visto dar niente...mangia da far paura..

sinceramente non so neanche da che combinazione parti il bonus e che pagamento puo dare..

sconosciuta in tutti i sensi...

da quando è stata installata il massimo che gli ho visto dare è stato 1 pagamento di 100 euro

senza contare tutti le migliaia di euro che ha mangiato..

se qualcuno sa qualcosa lo posti..please..

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che avete capito a che macchina mi riferisco

il punto debole sono le fhis

punto 1 mai farla scaricare piuttosto perdere il credito

punto 2 trvarla preferibilmente in battuta si puo trovare quasi sempre

perche a un opper piccolissimo

punto 3 appena vi da 3 euro andate al raddoppio fino a 40 euro e mollarla

a meno che non sia in pagamento cosa rara

per capire quando la macchina puo dare 40 euro il motivo e questo comincia a dare i forzieri non preuccupatevi se i primi te li brucia ma poi li paga e se riuscite a non farla mai scaricare vi da 3 pirati navi mappe ma non illudetivi il tutto perche vi deve dare la miseria di 20 euro voi non dovete mai farvi fregare piuttosto li perdete alle fish

non spaventatevi vedrete che vi dara un colpo dopo l altro

questa regola vale solo per chi si accontenta mettere poco e vincere non tanto attenzione quando da il forziere da 5 euro sta per pagare magari il primo lo mangia ma poi paga

i famosi colpi da 100 150 200 250

comiciano da quando da le mappe la da piu di una volta allora in questo modo fatela giocare lei fatela scaricare 10 15 20 euro alla volta aproposito delle mappe quando comincia a pagare le mappe superiori ai 20 euro potrebbe dare qulcosa

1 famosi 5 pirati da me mai visti ho avuto comferma che escono ma penso che escano a 140mila euro di fine ciclo con pagamenti fino a 1200 euro il pagamento avviene giocando per un po e facedo un bel po di refil

a dimenticavo il tempo do gioco e pochissimo la vostra abilita sta nel batterlo

un altra cosa lefhis 17 18 19 20 le paga quasi sempre

mentre le fisn 12 13 14 15 16 quasi mai

quano da la pma 10 11 9 8 7 qusi sempre la seseconda porta a 10 +10 11 +10 9+10 9+10 7+10

spero di essere stato chiaro

chi avesse delle incertezze sono qua per chiarirle io la definisco un po come la big spin prendevi sempre i 50 e poi ne mangia 50 per dare 50 qulche volta ti fregava e il bonus si vedeva di raro

mi raccomando non fate il suo gioco vi fa giocare ma non portate via niente potete mettere 200 euro e non vincere niente vincete solo l inttrattenimento chiaro a tutti

Modificato: da stregonaus
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto dargli anche i 5 pirati da 50c e poi + niente...

è x questo che non riesco a capire come parta il bonus..

secondo me è meglio evitarla,giustamente come dicevi

il punto debole sta nelle fish..ma infognarsi x vincere poco o niente

secondo me non ne vale pena.

il pagamento massimo che gli ho visto dare son stati 200 euro

dati con pagamenti in sequenza ,fish da 20 euro e mappe sostanziose..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao micheal

vedo che ai capito bene che merda di macchina eeeeee

oggi un tipo dopo avere messo dentro 300 euri la machhina giocava ancora in blocco 40

poi la mollata e un tipo a preso 200 con le famose mappe fortunato perche trova gente che non conosce questa macchina e si suicidia

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a 1980

non ti offendere ma 400 mila mi sembra una cifra pazzesca

le cose sono cosi o sei sfigato al masimo oppure sei uno che fino a quando non scarichi non molli

e ti ammazzi da solo

ma gioca con sentimento e pazienza il tuo momento ce sempre non pensare di battere le macchine

perdi in partenza vedo amici che a volte non li capisco la macchina a pagato e pensano che ripaga mettevi in testa non sono bancomat

non sfidare la macchina ma prova a capirla perderai molto di meno

e non prendertela se la lasci ti fanno fesso non era il tuo momento quello che prende dopo di te sara lui il prossimo fesso

e la vita

o non giochi piu oppure cerca di giocare con moderazione

a me mi anno fatto fesso a dire poco 100 volte ma anche io lo fatto agli altri :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Cosa strana.....metto un euro.....gioco a 25....inizia a dare mappe sostanziose...40-60 euro e scarico....dopo 2-3 euro di nuovo mappe.....fiches da 10, 5 ecc ecc...totale 200 euro.....MACCHINETTA NON IN BATTUTA.....

quello che ho pensato io vedendola....mi sa tanto di gemella della HH.......quindi i 5 piratucci nell'ultima fila a ripetizione come bonus vero e proprio.....voi cosa ne pensate?

ed inoltre, visto che ha gli hopper piccolissimi, se lasciavo andare in battuta le monete perdendo i solducci delle mappe.....puzzava del famigerato bonus da 1.400?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa è la macchinetta perfetta x lo stato, infatti non ha bug ed è stata in grado di mangiarsi 1050€ tutti in battuta facendomi salire massimo a 52€per poi scendere drasticamente. il fatto e che non ho mai visto un pagamento di 100€ massimo 40€ una solo volta diede il bonus dei pirati circa un anno fa e dopo niente piu. ora non so cosa e come fare devo solo sperare nell' uscita del super bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento