• Analizza eventi recenti

Colpo Di Culo ...


_Ciuko_

Messaggi consigliati

Vi racconto una storiella dal titolo:

"Il COLPO DI CULO ... quando meno l'aspetti ... ARRIVA!"

Su consiglio dell'ottimo Gastardo :ok: mi sono giocato il bonus al Royal Vegas ... deposito i miei 100 euretti ... aspetto due ore e mi accreditano altri 200 eurazzi.

Sono quindi a quota 300 co un PT di 15x (quindi 4500 euro) ... BJ valido solo per il 20%.

In pochissimo tempo mi sparo 900 euro al BJ.

Rimango assestato in torno ai 320 euro. :app:

Mi butto allora (come consigliato) sul Deuces Wild puntando il max con il valore minimo quindi 5*0,25 = 1,25.

Le cose però non vanno tanto bene ... anzi direi proprio di mer*a!!!

A neanche 1900 giocate (ne dovevo fare + di 2800 per soddisfare i wagering requirements) rimango solo con 65 euro :app:

Inizio leggermente ad incazzarmi :app: quando compaiono MAGICAMENTE sullo schermo 4 bellissimi DEUCES ... SIIIIIIIIiiii

Questi mi fruttano 1000 COINS ovvero 1000*0,25= 250 eurazzi ... torno in corso alla grande e chiudo con + di 200 euro il PT.

Che dire ... CHE CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

:app::app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

I 4 due ai videopoker microgaming vengono + spesso di quanto ci si aspetti giocando almeno 4 linee!!

Per questo il deuces are wild non è da sottovalutare quando il jacks or better è vietato, ha un payout molto simile!

Comunque complimenti!!!! :app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento