• Analizza eventi recenti

  • 0

Chiusura Definitiva


sardanapalo

Domande

ragazzi siccome questi lestofanti dopo anni hanno deciso di chiudermi definitivamente il conto, e dato che non mi forniscono alcuna spiegazione ne mi voglio dire che fine faranno i miei liquidi, qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto esperienze simili e come si regolano con i soldi all'interno grazie 1000

sardanapalo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Mi sembra strano tutto ciò. Ogni tanto ti richiedono nuovamente i documenti, ma di solito tutto si risolve con qualche scocciatura (ore di attesa al telfono/chat nel mio caso) e basta.

The Guru

[/quote

negli ultimi 2 mesi mi hanno chiesto l'impossibile e anche di più, patente carta di identità utenze varie, io con pazienza ho sempre mandato tutto e loro ogni volto non accettavano qualcosa con le motivazioni più variegate, non si vede bene, non è a colori e scaduto da 3 mesi non fa parte dei documenti che noi accettiamo e via discorrendo. Riesco finalmente a farmi upgradare il conto dopo 2 mesi di lotte feroci tra me e lo scanner e telefonate in inglese e quindi riesco a farmi mandare la nuova carta mastercard. Vado per attivare la suddetta sul sito ed ecco la doccia fredda. Il conto è stato chiuso irrevocabilmente e non mi sarebbero state fornite altre spiegazioni. Vado all'assistenza e mi dicono che su 20 documenti a loro l'ultimo risulta alterato e mi chiudono la chat in faccia al tel non vogliono parlare. Sono 3 anni che uso Neteller e questi sono i grandi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
l'unica cosa è forse mandargli i tuoi documenti autenticati da un notaio...

verebbe a costare tantissimo e comunque loro sanno che sono me medesimo, sono anni che mando a cadenza semestrale i miei documenti scansionati, la verità è che accampano scuse per fare bottino vorrei solo mettere in guardia le persone sul loro modo di agire ovvero appropriazione indebita vera e propria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma per curiosità... avevi cifre importanti sul conto ?

questa cosa è comunque incredibile,

facci sapere come va e se va male pèenso che tutto il forum gli debba mandare una mail per chiedergli della tua storia e di digli che non va bene che gli utenti non si possano fudare di avere dei soldi li ecc

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
ma per curiosità... avevi cifre importanti sul conto ?

questa cosa è comunque incredibile,

facci sapere come va e se va male pèenso che tutto il forum gli debba mandare una mail per chiedergli della tua storia e di digli che non va bene che gli utenti non si possano fudare di avere dei soldi li ecc

ciao !

sul conto avevo un bel pò, 5mila e rotti. Loro dicono che ho alterato un utility bill ma non mi spiagano quale. Tralatro il conto era upgradato al massimo livello con un conto bancario asociato e ovviamente tutti i riscontri possibili effettuati tramite invio di documenti di identità. Per questo mi fa rabbia la cosa perché non hanno alcun appiglio logico i loro rilievi.

Modificato: da sardanapalo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
E' veramente assurdo. Qui ci sono gli estremi per denunciarli.

dopo innumerevoli chat sessions, mail e bestemmie mi hanno scritto questo :

[Dear Mr. Giovanni De Paola,

We regret to inform you that due to NETELLER's inability to properly validate the user of this account, we will be permanently suspending all services. This decision is final and is not open for review.

A refund is available for any remaining balance within your account. Please contact our Support staff for inquires regarding a refund, [email protected]. Should funds be credited to your account from this date forward, they will be returned to the original merchant account they were sent from.

sicuramente il fatto che mi restituiscano i soldi (spero di aver capito bene) rende la faccenda meno paradossale e grave ma ribadisco che io mi sono ritrovato da un giorno all'altro con il conto chiuso e con i supporti che mi negavano assistenza per frode senza (sarei disposto a dimostrarlo davanti a qualsisi tribunale) nessun modo di verificare la mia posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento