• Analizza eventi recenti

Champion... è Vecchia Non Stargate... Chi La Conosce?


salluxo

Messaggi consigliati

ciao mi pare che anche dove vado io ce ne sta una cosi, è qella dove la coppia minima sono 2 7 blu? si puo giocare minimo 50?

se è quella, la conosco, solo che non ci so giocare, o meglio na volta ho messo 2 euro, fatto qualche giro, è uscita la combinazione di frutta FEVER ho girato accumulato energia per 600 e poi da sola me li ha scaricati...

non sapendo che fare ho preso e andato via...

non credo qualcuno posti altro, se sai qualche novita scrivi io cerchero di farmi dire qualcosa da chi ci gioca!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
se 2+2 fa ancora quattro dall'ultimo post si evince solo una cosa, sluro perché vuoi essere contattato in privato,cosa offri e come lo offri?

spero ci siamo capiti,daccordo? :hahaha:

sognatore...l'amico 50 cent non ti ha spiegato bene la storia!!!!!!!!!

io gli ho scritto (e ho ancora il messaggio salvato):

io ti dico il trucco...quello vero....tu lo provi....la svuoti la macchina....e poi mi fai una ricarica da 20 euri così mi mantengo la connessione.....!!!!!!!!

ci rendiAMO conto.....!!!!!!!!!!!!!!!

non ho chiesto soldi prima del tip......ma ho offerto il tip e dopo averlo provato mi avrebbe fatto una ricarica come riconoscenza al trucco che nessuno sà...e che all'epoca pagai 300 euro!!!!!!

stiamo davvero entrando nel ridicolo!!!!!!

forse non vi rendete conto!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi ha spiegato nulla risultava evidente dai vostri post cosa stesse accadendo.

così come dici non c'è nulla di male,volevi solo un po di riconoscenza,fermo restando questo tipo di riconoscenza dovrebbe partire volontariamente da colui che hai favorito senza che tu gli chieda nulla,nello spirito del forum,comunque mi aspetto una risposta da 50cent per avere modo di ascoltare entrambe le campane .

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi ha spiegato nulla risultava evidente dai vostri post cosa stesse accadendo.

così come dici non c'è nulla di male,volevi solo un po di riconoscenza,fermo restando questo tipo di riconoscenza dovrebbe partire volontariamente da colui che hai favorito senza che tu gli chieda nulla,nello spirito del forum,comunque mi aspetto una risposta da 50cent per avere modo di ascoltare entrambe le campane .

è ovvio che una volta postato il tip poteva anche non adempiere.....ne sono consapevole....ed infatti gli ho scritto precisamente: ti dico il tip.....lo provi.....riempiti le tasche di soldi...e poi da persona onesta mi fai una ricarica a 20 euro....!!!non ho da aggiungere altro vostro onore!

Link al commento
Condividi su altri siti

@sognatore e sluro

Confermo quello che sluro dice, la pensiamo in modo differente su un concetto di base, quello che sò (purtroppo molto poco) lo metto a disposizione di tutti e mi accontento anche di un solo grazie. Se volevo fare il furbo o il disonesto, accettavo e poi sparivo invece ho detto no, perché non mi sembrava giusto "il chiedere". Se non sbaglio anche a te, sluro, hanno "chiesto". (anche se il modo era differente)

Ok?

Storia chiusa, amici come prima e rimane il fatto che se riuscirò a scoprire qualcosa su qualsiasi slot sarà messo a disposizione di tutti in modo che tutti ne possano usufruire.

Modificato: da 50cent
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento