• Analizza eventi recenti

Prelevare Da Unibet Con La Postepay


Messaggi consigliati

Scusate l'intrusione non sapevo se aprire un post a parte..., qualcuno mi sa dire se solo UniBet appliche la commissione sui versamenti tramite carta visa prepagata? sta cosa non mi va molto a genio, mi pare una speculazione per i giochi visto gli enormi flussi di denaro che transitano.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io utilizzo la stessa carta prepagata che non ha commissioni in quanto tale, per altri casinò e nessuno di questi prende commissioni aggiuntive dato che la mia banca non li prende.

PS. perché se sono connesso non riesco a rispondere ai post? devo disconnettermi per visualizzare i tasti di risposta e riconnettermi per inviarli. In altri forum non mipare sia cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. perché se sono connesso non riesco a rispondere ai post? devo disconnettermi per visualizzare i tasti di risposta e riconnettermi per inviarli. In altri forum non mipare sia cosi.

che stupido, avevo già chiesto a GAS e mi aveva risposto: i tasti spariscono solo quando la discussione è chiusa.

Se la discussione è aperta non dovresti avere problemi a scriverci

Comunque trovo un po macchinoso rispondere sui post vecchi che a volte torna utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni book fanno questa politica delle commissioni, poi spetta alla clientela accettare o meno le condizioni.

Personalmente anche io non amo molto questa politica... I bookies/casinò sono tanti e un cliente li sceglie in base a vari criteri personali e non...

Buona scelta!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento