• Analizza eventi recenti

Riassunto Trucchi Slot Machines


Messaggi consigliati

ciao a tutti,premetto che non sono un esperto di slot e spero che qualcuno del forum possa aiutarmi !ieri giocavo alla fowl play dopo un po' di soldini messi mi da 5 belle uova d'oro e qualche altro punto e cosi scarico i primi cento euro,subito dopo cinque belle gallinelle bianche che mi danno un bel superbonus con un uovo da 100 euro!!ed e' qui che viene il bello... hopper vuoti ovvero REFILL!!ovviamente ho fatto bloccare la slot in attesa del refill!quello che volevo sapere e' ,continuera' il superbonus dopo il refill,ed ancora, e' possibile che durante il refill il gestore faccia in modo che la slot non continui con il superbonus!vi prego illuminatemi al piu' presto,il refill sara' effettuato domani mattina!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il trucco dela royal l'ho postato io (l'ho pagato anche ben 70 euro) l'ho provato 2 volte ma non ce l'ho mai fatta anche perché credo che sia una bufala come lo sono tante che si trovano su ebay da venditori TRUFFATORI :hahaha: . Voi potete provarla se vi escono gli ani col cuore all'inizio ma non ci spendete troppi soldi per farli uscire.

tu sei matto 70 euro ma la royal e una cavola poi tutti i trucchi detto in questa pagina neanche una parola di questi e vera pori sfigati,poi pensate che chi sa i trucchi non sta qui a scriverli oppure a postarli su ebay ma li sta facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sono nuovo di questo forum ma voglio dirvi che i produttori monteranno dispositivi molto sofisticati per ovviare a queste lacune che hanno le comma6a

volevo dirvi anche di non fidarvi della battuta perche molti esercenti prima di aprire riempiono sempre gli hopper con il refill in modo da ingannare i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi qualcuno konosce quella slot dove ci sono le carte da poker oppure un altra schermata kn i frutti dove ti paga il kolore oppure le 5 carte uguali oppure da i soldi per raddoppio?credo di aver scoperto qualkosa di interessante aspetto una vostra risposta oppure se koscete qualche altro tip

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo di questo forum ma voglio dirvi che i produttori monteranno dispositivi molto sofisticati per ovviare a queste lacune che hanno le comma6a

volevo dirvi anche di non fidarvi della battuta perche molti esercenti prima di aprire riempiono sempre gli hopper con il refill in modo da ingannare i giocatori

ma se non ha soldi il refil va fatto no come fa a scaricare se non ha moneta?? all'interno ??

cosa significa che fatto il bomus pensi di farne altri se la macchina ha hopper con 900 euro di più non eroga

mi sembra evidente che vada fatto il refil se poi limita le vincite per un determinato tempo be allora

bisogna aspettare per attaccarla al momento giusto no !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono venuto a conoscenza di questi tips:

Wizard:

Descrizione:

-E' una delle macchinette più sicure, perché scarica ogni volta 120 euro esatti, con la spesa di circa 30-40-50 euro (ho notato che varia) quindi vincita circa di 60-70 euro.

Questo perché la macchina non si vuota mai del tutto e non richiede mai il refill (a meno che non dia un wizard nero, che è rarissimo).

-Non giocate assolutamente per prendere il bonus, ma accontentatevi di questa vincita sicura. Il bonus su questa macchinetta non è prevedibile (io sto giocando da 5 mesi su una wizard che non ha ancora dato il bonus).

Precisazione: ha 2 tipi di bonus, il wizard rosso (che paga una miseria, tipo 20-30 euro) e il wizard nero (paga fino a 800 euro)

tip:

-Giocare solo se le monete vanno sotto (occhio sempre ai refill).

-Giocare a bet 50 una trentina di euro sul gioco delle carte, facendo il replay a ogni giro.

-Vedrete che la vincita max sarà 3 euro.

-Circa al quarantesimo euro parte a darvi vincite sopra i 10 euro (quando dà dieci euro vuol dire che è pronta per darne 90 minimo).

-Mettete a bet 100 a fate replay ogni giro.

-Appena vi porta sopra i 20 euro voi mettete a bet 400 per portarla sotto i 10 euro, poi mettete a bet 100.

-Continuate così finchè non vi dà il pokerissimo di assi a bet 100 (= 93 euro)

-Non provate neanche a superare i 100 euro, tanto perdete solo tempo.

-Scaricate i 93-94 euro, poi cambiate gioco e giocate 6-10 euro a bet 50 sulle carte con la frutta. Vi darà altri 20-30 euro

Si se ti capita di prendere il bonus (ripeto: molto raro e imprevedibile) conviene che scarichi sempre la vincita che ti dà con le bombe.

Non preoccuparti se non ti dà un altro giro di bonus all'euro dopo che hai scaricato, ho notato che da la carta "wizard" ogni 8-10 giri di carte, e se non ti dà un pagamento subito devi per forza farla girare mettendo dentro soldi, comunque in genere mai più di 6 euro.

Capisci che il bonus è finito quando dopo aver scaricato l'ultimo giro di bonus ti mangia 10-15 euro senza darti più la carta "wizard".

Il bonus wizard rosso paga poco, il nero paga di più.

Ti accorgi se è rosso o nero prima di entrare nel gioco delle bombe: nel gioco delle carte una luce scorre in alto a sinistra, sopra i simboli delle carte (picche, quori, fiori, quadri), se si ferma su quori o quadri è rosso, altrimenti è nero.

Ruota della Fortuna:

Descrizione:

-Simile alla wizard, ma ha un modo di pagare completamente diverso.

-Per giocare seriamente su questa macchinetta ci vuole un budget minimo di 400 euro, è una macchinetta molto impegnativa, ma che quando paga caga 490 euro ogni volta. Per questo motivo bisogna tenerla molto controllata perché ogni volta che paga richiede il refill.

-I suoi bonus sono la ruota e le cassaforti, che io ho preso una decina di volte tutti e due, ma non pagano una mazza, quindi non dovete giocare per prendere i bonus, ma per sbancarla ripetutamente.

I bonus su questa macchinetta sono molto prevedibili, e più che altro sono degli indicatori per sapere dopo quanti euro paga.

tip:

-Giocare solo se le monete vanno sotto (mi raccomando, dovete sapere con esattezza quanti euro di refill sono stati fatti, esempio: se sono stati fatti 190 euro di refill, voi dovete giocare quando nell' hopper inferiore ci sono almeno 190 euro).

-Giocare a bet 50 circa 150-200 euro.

-Vedrete che la vincita max sarà 3-5 euro.

-Quando comincia a pagare continuate sempre a bet 100.

-Al duecentesimo euro, circa, vi darà la ruota o le cassaforti! E pagherà 40-50-80 euro (a random), comunque non è importante!

-Scaricateli e andate via.

-Aspettate che qualcuno la riempia nuovamente (mollatela senza timore tanto più di 3-5 euro non paga).

-Quando le monete cadono di nuovo nell'hopper inferiore mettetevi a giocare, a questo punto bastano 150-200 euro.

-Giocate a bet 50 e fate replay ogni giro.

-Quando và a 10 euro di vincita la macchinetta è andata in pagamento, mettete a bet 100 e fate replay ogni giro.

-Continuando sempre a bet 100 vi porterà presto a 100 euro, e verranno scaricati da soli.

-Continuate a giocare a bet 50, poi a bet 100, e ogni 2-3 euro vi darà 100 euro.

-Fatevi fare il refill e controllate per la volta dopo quanti soldi sono entrati esattamente!

-Continuate così finchè non arrivate ad aver scaricato 400 - 500 euro.

-Capite che ha finito di pagare quando vi porta a 40 euro, poi non vuole più saperne di andare sù e và a zero.

-L'euro dopo vi riporterà a 30-40 euro, tirateli via e andate via contenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo farvi 1 proposta perché invece di cercare tip quando giochiamo non filmiamo tutto in modo che quando esce 1 bonus rivedendo il video + volte e confrontandolo con altri fatti sulle stesse macchine non si possa capire con certezza quali sono i segnali (se esistono ) dell' arrivo di 1 bonus?

cosa ne pensate?magari aprire una nuova sezione con i video?

penso che sia una cosa che ci potrebe aiutare molto perché rivedere con calma + volte il gioco fatto e avendo la possibilita di studiarlo e confrontarlo con altri che farebbero la stessa cosa si possa arrivare non a vincere ma ha capire se con investimento minimo tipo 20 euro si possa continuare oppure lasciare .

sarebbe la miglor vittoria e il miglior tip che i potrebbe trovare .

saluti a tutti spero che condividiate la mia teoria e di conseguenza la trasformassimo in realta

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ibillo penso seriamente che se si parte in questo senso si arrivera sicuramente a qualcosa di buono se puoi apri una nuova discussione sul forum e vediamo se iniziano a postare i video l'importante è che abbiamo i vido di prima che partano i bonus in modo che se ne osserviamo diciamo una decina della stessa slot si potra capire se realmente ci sono segnali perche ricordarseli a mente non penso sia una cosa fattibbile quando si gioca la macchina è troppo veloce perche il nostro cervello memorizzi le combinazioni e poi soprattutto non possiamo tornare indietro per rivederle ciao spero che questa cosa si faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ai signorini che hanno postato il trucco criss cross ora hanno il temporizzatore.......

se loro il trucco lo avessero pagato 500 0 1ooo eurini non lo avrebbero detto gratis a tutti..............

e ci sarebbero tante cris ancora buone.............

e giusto condividere

ma se una cosa la sai gratis non gli dai valore......

dite pure quello sulla haunted gia che ci siete e mi tocca pure andare alavorare

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento