• Analizza eventi recenti

Mi Aiutate A Capire?


Messaggi consigliati

ieri ho postato per la prima volta in questo forum chiedendo info economiche delle slot in quanto stò x aprire una sala

oggi accedo al forum e vedo cheil mio post è stato cancellato, chiedo scusa se ho violato qualche regola e gradirei da chi di dovere che mi faccia sapere cosa è successo e se posso riformulare la mia richiesta

Grazie

jackis

Link al commento
Condividi su altri siti

@jackis

normalmente le discussioni aperte solo per porre una domanda vengono cancellate,ce ne sono altre aperte dove poterla porre e soprattutto dove magari trovare le risposte che cerchi.

in molte occasioni si è parlato delle percentuali di guadagno di gestori e noleggiatori,se fai una ricerca attraverso il tasto "cerca" in alto a destra sicuramente troverai qualcosa.

purtroppo nonostante ci siano una miriade di discussioni aperte molto spesso accade che i nuovi iscritti(ma non solo)aprano discussioni senza prima leggere le altre,certo può risultare un po noioso,ma se ci si arma di un po di pazienza e voglia di cercare alla fine le risposte si trovano di sicuro.

P.S. da oggi tutte le nuove discussioni aperte solo per porre domande che trovano già risposta nelle altre discussioni esistenti verranno chiuse dando una breve spiegazione e solo successivamente a un periodo di un paio di giorni saranno cancellate,questo nella speranza che chi legge comprenda come meglio muoversi nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai nella discussione"Magic Card 100, Haunted House, Red And Black, Blue Slot" .(vai in visualizza nuovi messaggi e clicca e la trovi) proprio poche decine di minuti fa hanno postato qualcosa che ti potrà interessare.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento