• Analizza eventi recenti

H.h.


Messaggi consigliati

ciao a tutti...sono nuovo di questo sito ed èun po che vi seguo..innanzitutto ho notato kesiamo in molti a cercare una soluzione x vincere qualcosa...ed è segno di affiatamento. tema:HH... :D piccola nota:ho iniziato a giocare con la pool ancora una vita fa ormai ahime....e va beh... unacosa volevo sapere...x macchina in battuta intendete la moneta che cade sotto?

chiedo questo perché anche io tendo a gioocare quando è cosi...ma in special modo ancora di piu quandosento che la moneta sembra che cada addirittura fuori dal cassetto sotto ...diciamo un rumore di....legno...a voi risulta?grazie e un standin ovation :D a SHIXke a quanto ho letto è un RE!...BRAVO SHIX a presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zax75,benvenuto nel forum.

ho letto che segui da un po e che hai anche letto,ma non fino in fondo sennò avresti letto che non è necessario aprire nuove discussioni che trattano una slot di cui si parla già in altre discussioni.

se vuoi postare sulla hh lo puoi fare nell'apposita discussione.

discussione chiusa

allora zax ti spiego:

vai nella sezione slot da bar e da li trova la/e discussione/i relative alla hh,cliccli,entri nella discussione,vai in fondo alla pagina e trovi il tasto rispondi(non il tasto replica mi raccomando),cliccli su rispondi e scrivi il tuo post.

semplice vero?

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.