• Analizza eventi recenti

Billy Bones


Messaggi consigliati

_eek_

rieccomi qua.

allora, iniziamo a dire che la billy bones spezza letteralmente le ossa :blink: cioè, se non è in procinto di pagare... beh, auguri.

è un prodotto della egg giochi di Verona, stessa casa produttrice della capitan e commander parrot, chicago chicago e chiacago nights ecc....

questa, rispetto alle precedenti funziona in maniera diversa, è molto più mangiasoldi ma paga chiaramente di più.

iniziamo.

PREMESSA:

fate attenzione, queste nuove slot sono programmate per non destrare sospetti di pagamenti bonus, ma sono intuibili alcuni procinti di pagamento. se deve pagare, non metteteci più di 40€, se ve li ingurgita tutti come poi spiegherò, lasciatela li e non insistete... anche perché penso sappiate bene quanto poco tempo ci mettano a mangiarvi il portafogli...

COME SI GIOCA:

purtroppo....si....non ci sono alternative, qui si gioca forte e duro. si parte da 100 10 linee (1€ a botta) e si devono vedere le varie combinazioni. qui non si gioca a 50, non paga praticamente nulla rispetto al giocato.

arrivate a 10€.

mettete bet a 250 (2.5€ :ciao: ) 25 linee e incrociate le dita.

se è in procinto di pagare, da punto già al 2° tiro, se così fosse state all'occhio, in 9-13tiri arrivate sui 75€.

scaricate subito.

arrivati a 75 o +, la macchina scarica "concludendo il ciclo", così facendo... beh, siete fregati. quella è la vostra sudatissima vincita.

se scaricate voi invece, non recepisce il messaggio "ho pagato" e, ripeto, sempre se è carica, dopo alcuni euro giocando a bet 100 e tornando ai fatidici 10€ ricominciate a giocare come prima... il risultato è uguale.

paga sui 200€ circa con questo sistema

QUESTO NON E' BONUS

questa maledettissima slot ha ben 2 bonus, il primo vi porta a 90€ circa il secondo... beh...ho preso 1180€.... :aaah:

iniziamo dal primo...

BONUS N°1:

premetto subito che, dopo 4 mesi circa di attente osservazioni... non ci sono evidenti preavvisi, nel caso sorgessero vi aggiornerò.

il primo viene chiamato bonus dei pirati, consiste in un "gioco dell'oca" dal premio triste, sempre e comunque sotto i 100€.

BONUS N°2:

il secondo invece è il bonus vero e proprio... qui si intuisce quando "arriva dal nulla"... prima che arrivi, giocando sempre a bet 250, la macchina vi fa arrivare a 60€ circa, poi vi fa scendere a quasi zero (ci metterà meno di quando possiate immaginare) :mii: e poi taaaaac, scattano i 3 mostriciattoli in fila.

non è un vero trucchetto lo so, ma capire come gira la macchina aiuta moltissimo.

se vedete che giocando normalmente come spiegato sopra, arrivate a 60€ circa e vi comincia a far scendere potrebbe essere un buon sintomo, se vi fa salire vuol dire che vi vuol dare la vincita semplice.

il bonus è più o meno come quello delle casseforti, solo che qui, che vi piaccia o no, dovrete scegliere voi che mostriciattolo premere, scoprendo così se, i vostri fgiri bonus saranno 4-7-10...

non vi preoccupate, in genere il bonus si ripresenta entro i prossimi 10€ bet 100

N.B:

il bonus tende ad arrivare mentre giocate a bet 250 25 linee MA, una volta uscito giocate a 100 10 linee e se dovrà ricomparire uscirà da solo... non influisce il bet in quanto i bonus si presentano sulla prima o 5a colonna.

spero di esservi stato d'aiuto...

a presto

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per la spiegazione ma vorrei precisare che i possibili tiri del Lucky Bonus sono 5/7/10 e non 4 come da te scritto :ciao:

Comunque complimenti per il bonus da oltre 1000€! io ne ho presi 3 su 5 volte che ci ho giocato e 2 volte 500 euro, ieri invece "solo" 300 .. comunque è verissimo che magna come nessuna ma su 5 volte che ci ho giocato ho sempre vinto, o poco o tanto che sia :ciao: .. Però, come si dice, non sfidiamo la sorte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande paul, sei un mostro..:lol: nel bar dove vado io ce una chicago, una parriot e appunto la billy bones.. mamma come magna.. e comunque io ho notato che quando è in battuta dopo un pò ti fa salire sulla cinquantina per poi ributtarne dentro altri 80 per ricominciare a farti salire.. comunque ti volevo dire che a bet 50 in 10-15 giri mi ha fatto andare a 98 euro e alla fine del tempo mi ha fatto scaricare sui 90.. mi sa che era bella piena.. la prossima volta che vado a giocare provo a scaricare io e vediamo se il metodo funziona..;)

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qualche novità?

io ho osservato che quando va in battutta se non ti paga quei strameritati 40-80 euro dopo max 30 euro inseriti è meglio lasciar stare, sta accumulando e non si sa per quanto.. dopo magari altri 50 euro messi, te ne da 80 ma il gioco non ne vale la candela..

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

quel che so l'ho scritto... diciamo che è una putt**a abbastanza assetata... stateci attenti perché mangia parecchio..

ciò non toglie che, se seguite le istruzioni riportate sopra c'è un minimo di probabilità in più che non mangi l'impossibile...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.