Tutte le attività
- Nell'ultima ora
-
Aiuto prelievo GoldBet con iban non più valido
Jjjmanjjj ha risposto a Jjjmanjjj alla discussione in Garanzia Intervento AmmazzaCasino
I prelievi risultano pagati nei movimenti, fin dal giorno successivo alla richiesta -
Jjjmanjjj ha iniziato a seguire Aiuto prelievo GoldBet con iban non più valido
-
Aiuto prelievo GoldBet con iban non più valido
Jjjmanjjj ha inserito una discussione in Garanzia Intervento AmmazzaCasino
Buonasera a tutti, ho effettuato due prelievi su Goldbet da 600 e 300 con bonifico iban della carta Bper con cui carico i soldi nei giorni 14/10 e 15/10. Il problema è che l' iban che ho inserito ( quello scritto sulla mia carta) non è più valido in quanto qualche mese fa la banca ha cambiato gli iban e io ho inserito quello vecchio. L' assistenza GoldBet mi ha dato i codici di tracciamento ma la banca mi dice che in questi casi il pagamento viene reindirizzato subito all' ordinante e che devo farli presente a GoldBet, loro rispondono che la banca deve verificare se i pagamenti sono stati stornati, la banca continua a dirmi che non possono fare nulla ed è diventato un continuo scarica barile . Qualcuno può aiutarmi per favore? Sto perdendo le speranze, soldi spariti e nessuno sa dirmi nulla, non mi sembra possibile tutto ciò per un errore di iban, non dovrebbero essere riaccreditati i soldi in questi casi? Grazie a chiunque sa dirmi qualcosa -
Jjjmanjjj ha aderito alla comunità
- Oggi
-
è tutto nella norma..stessa cosa succede con altri book,quando la cifra è sotto i 500 euro arriva istantaneamente,quando è superiore ci vuole un pò più tempo,a volte un'oretta o nell'arco delle 24 ore comunque.
- Ieri
-
Andrea1029384829 ha aderito alla comunità
-
Problema prelievo con Starcasino
Andrea1029384829 ha risposto a fabter23 alla discussione in Altri metodi
ciao io ho prelevato 1000€ di una vincita fatta solo che di norma quando prelevo 200 300 euro su star casinò mi arrivano istantanei sulla carta , prelevando questi 1000€ ancora non mi è arrivato niente come mai? - Ultima settimana
-
mulan87 ha aderito alla comunità
-
Di norma la postepay non ti permette di andare in negativo, blocca qualsiasi operazione che superi la disponibilità, ma oramai con questa AI non possiamo più escludere nulla, ebbi problemi in passato con strani addebiti di pochi euro sulla poste pay evolution, la estinsi, me ne diedero una nuova, la carta era inutilizzata nel molento che feci le operazioni di attiviazione, zac goolge si prese non ricordo se 2o 3 euro, mi domando ancora oggi: come sia stato possibile , neanche l'uffico postale ne venne a capo, sono passati 4 anni non ho più utilizzato nessun tipo di carta postepay, fate altrettanto. felicità
-
Ninecasino,conto da verificare ma già verificato !!
gastardo ha risposto a ZAGORTEX alla discussione in Segnalazione Abusi
Grazie dell'aggiornamento @ZAGORTEX -
casino non aams Su che casino estero giocate?
gastardo ha risposto a sculato23 alla discussione in Proponi un Casino'
Non sono "furbe" le politiche, loro vorrebbero pagare in fretta per avere dei clienti soddisfatti e quando possono lo fanno. http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/- 146 risposte
-
- casino senza licenza
- casino estero
-
(e 2 altro)
Contrassegnati con:
-
Casino Rabona non accredita i miei prelievi
gastardo ha risposto a Salvatore1234 alla discussione in Segnalazione Abusi
Si, pagano. I tempi ogni tanto si dilatano per problemi fuori dal loro controllo. -
Ciao @cicciogullo85 Ho ricevuto il tuo messaggio con il tuo nome utente al casinò. Aspetta fino a Lunedì e poi aggiorna la situazione qui, proverò a contattare il mio referente se non ti avranno ancora pagato. Leggi pure questo articolo nel frattempo per capirne di più. http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/
-
La Poste Pay Può Avere Saldo Negativo?
gastardo ha risposto a shintaidojo alla discussione in PostePay
Non avevo mai sentito di un simile saldo negativo con una Postepay. Forse se hai ancora la denuncia e le transazioni sono state fatte dopo puoi avviare una procedura di chargeback e non dovrai più saldare il debito. -
Revolution casinò non paga (risolto - ha pagato)
gastardo ha risposto a Nicolascage alla discussione in I primi passi
Certo, non può essere la stessa cosa, leggi pure questo articolo: http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/ -
888 pessima avventura
gastardo ha risposto a giova57 alla discussione in Casino con Licenza Italiana AAMS
Ottimo @giova57, grazie per la testimonianza. Scusa che non ti ho risposto prima, ero in viaggio. -
Richiesta prelievo
Mikibello ha risposto a elena luna alla discussione in Domande e risposte sui casino'
Molti book fanno queste richieste al primo prelievo oppure quando si prelevano cifre alte..quindi niente di anomalo,devi solo aspettare che verifichino la bolletta che gli hai inviato,magari tartassali in chat e chiedigli di velocizzare i tempi se possibile..del resto non ti preoccupare,armati solo di un pò di pazienza e stai tranquillo che pagheranno al 100x100..non ho mai sentito di un aams che non abbia pagato qualcuno. -
Ninecasino,conto da verificare ma già verificato !!
ZAGORTEX ha risposto a ZAGORTEX alla discussione in Segnalazione Abusi
Ciao ,tutto risolto, conto verificato, era ora !! -
Ninecasino,conto da verificare ma già verificato !!
ZAGORTEX ha inserito una discussione in Segnalazione Abusi
Buongiorno,dopo 2 anni ,ho voluto giocare su Ninecasino,dove sono verificato,ho depositato martedi 14 tramite criptovaluta,ho giocato ,ho vinto e ho voluto prelevare,tempo di attesa dalle 3/5 ore,niente pagamento,mi esce la scritta di invio documenti,ma è inpossibile inviare niente,perché il conto è già verificato.Vado in chat,il supporto mi dice che il prelievo è stato evaso,passano 3/5 ore,niente,allora,per curiosità,vediamo se dice la verità,con mia sorpresa ,ho potuto annullare.MA come è possibile'Aveva detto che avevano pagato?BUGIA !!Ho segnalato il problema della richiesta dei documenti,loro continuano a dire che è colpa del TEAM che controllano i documenti,sono ridicoli !!Questa storia va avanti da 5 giorni,come faccio a fidarmi a depositare !! -
elena luna ha iniziato a seguire Richiesta prelievo
-
Buonasera a tutti A 5 gg che ho datto richiesta prelivo dal sito netbet tramire conto paypal e mj chiedonk ogni giorno una bolletta dove risulta lindirizzo che ho utilizzato nella registrazione del conto gioco ma ancora non mi sn stati accreditati nonostante l'abbia mandata Che devo fare?
-
elena luna ha aderito alla comunità
-
casino non aams Su che casino estero giocate?
cicciogullo85 ha risposto a sculato23 alla discussione in Proponi un Casino'
Purtroppo quasi tutti questi casino attuano politiche " furbe" sui prelievi. Tempi lunghissimi , che non sono mai i 3-5 giorni lavorativi, possibilità di annullare i prelievi e continue risposte in ciclostile se cerchi di avere info. Innumerevoli volte non sono riuscito a prelevare perché purtroppo attendere 15/20 giorni non è facile per un giocatore.- 146 risposte
-
- casino senza licenza
- casino estero
-
(e 2 altro)
Contrassegnati con:
-
Casino Rabona non accredita i miei prelievi
Salvatore1234 ha risposto a Salvatore1234 alla discussione in Segnalazione Abusi
Vorrei solo sapere se pagano perché la cifra e abbastanza alta? -
Up
-
Personalmente preferisco quelli che hanno il pagamento immediato(io uso postepay standard cioè quella gialla e Skrill) tipo Lottomatica, Goldbet, Bbet ,Betflag o al massimo Sisal ed Eurobet che comunque accreditano nel giro di pochi minuti.
-
Casino Rabona non accredita i miei prelievi
Mikibello ha risposto a Salvatore1234 alla discussione in Segnalazione Abusi
Io non ci ho più giocato per i tempi lunghissimi che hanno malgrado sia un buon book completo. Per 200 euro ho dovuto attendere più di 10 giorni e non ammissibile se pensi che ormai tutti gli aams(sebbene abbiano quote ridicole molto più basse) pagano quasi tutti istantaneamente o comunque nel giro di qualche ora.Per consiglio ti posso dire di non rigiocarteli perché loro questo vogliono e proprio per questo si dilungano nell'elaborazione dei prelievi. -
Augusto1987 ha aderito alla comunità
-
La Poste Pay Può Avere Saldo Negativo?
Augusto1987 ha risposto a shintaidojo alla discussione in PostePay
Accaduto anche a me e ad oggi, con un saldo negativo di euro 987.14, non posso più acquistare una Postepay. Non ho idea di come sia stato possibile, ma nel 2011 denunciai lo smarrimento di quella carta Postepay e molto probabilmente sono stati fatti impicci con essa. Fatto sta che Poste mi invita a saldare il debito o in alternativa, niente più Postepay. -
Salvatore1234 ha iniziato a seguire gastardo
-
Casino Rabona non accredita i miei prelievi
Salvatore1234 ha inserito una discussione in Segnalazione Abusi
Ciao a tutti e da giorno 1/10/2025 che ho chiesto de prelievi su Rabona,perché ho fatto una grossa vincita calcistica,a parte che posso scaricare solo 500 euro a prelievo per un massimo di 3,ma non mi vengono accreditati scrivo nella chat e anche mandato email ma mo dicono sempre che sono in coda,vorrei sapere lo ha avrò questi miei soldi ho e solo una truffa"e il mio primo prelievo su Rabona"e gioco dalla Germania -
Salvatore1234 ha aderito alla comunità
-
Antimo10 ha aderito alla comunità
- In precedenza
-
Revolution casinò non paga (risolto - ha pagato)
Mikibello ha risposto a Nicolascage alla discussione in I primi passi
Ti hanno pagato poi? Io come non aams giocavo su Reloadbet e fino a 3 anni fa pagava in 24 ore.Ora invece a distanza di 3 anni sono ritornato a giocare e ho fatto un piccolo prelievo per vedere i tempi, ma dopo 5 giorni il prelievo è ancora in attesa..in chat mi avevano assicurato che elaboravano i prelievi in massimo 24 ore.Ormai trovare un non aams che paghi in un paio di giorni è quasi impossibile e questo va a loro svantaggio dato che sui book aams ormai Il prelievo è immediato. -
Mikibello ha aderito alla comunità
-
Si, lo considero, se non un abuso, una mancanza di rispetto
belladonna ha inserito una discussione in Segnalazione Abusi
Buonasera Cari Amici, non è un abuso, ma di sicuro una scocciante e forse anche grave mancanza di rispetto. Il casinò in questione è FUNBET Ho richiesto la chiusura del conto e ho dovuto scrivere un discreto numero di email per ricordare la mia richiesta: sempre disattesa. In risposta. - "Siamo dispiaciuti di ..... ecc.... Per un miglior servizio vorremmo conoscere le motivazione per cui ecc ecc "_ FUNBET non chiude il conto. Si arroga il diritto di non eseguire quanto richiesto. E si, forse anche questo è un abuso. Ma sono una Signora e mi limito a definirlo mancanza di rispetto. dolcezze