gastardo

Padrone del Casinò
  • Numero di messaggi

    9729
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    190

gastardo ha vinto l'ultimo giorno in 8 dicembre

gastardo ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda gastardo

  • Compleanno 06/06/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ammazzacasino.com
  • Skype
    ammazzacasino

Profile Information

  • Gender
    Male

Ospiti recenti del profilo

47518 lo hanno visualizzato

gastardo's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Well Followed Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

324

Reputazione comunità

2

Community Answers

  1. Ciao @Alex2883993 Ho ricevuto il tuo messaggio privato e sto provando a chiedere al mio contatto.
  2. Ciao @davidinho02 benvenuto. Che casinò? Quando hai effettuato il prelievo?
  3. Benissimo, grazie per l'aggiornamento.
  4. gastardo

    midas luck casino

    Ciao @Semmy Sono contento che un articolo di AmmazzaCasino ti sia stato utile e che la cosa si sia risolta. Per qualsiasi cosa siamo qui! Ciao.
  5. E' probabilmente anche qui una questione di gateway di pagamento bloccati. Purtroppo succede. E' solo questione di pazientare un po'.
  6. gastardo

    midas luck casino

    Si, benvenuto @Semmy probabilmente stanno avendo dei problemi con i gateway di pagamento, è solo questione di avere un po' di pazienza e risolveranno.
  7. Ti ho risposto qui, per favore non mettere più di un messaggio sullo stesso argomento: http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/16983-su-che-casino-estero-giocate/page/7/#findComment-236800
  8. Ciao @ZAGORTEX Sono certo che non siano furbate, probabilmente c'è qualche problema con il processore dei pagamenti che stavano utilizzando. Il loro interesse è pagarti prima possibile.
  9. Ciao @linux999 Hai completato il requisito di scommessa? Purtroppo con i casinò del monopolio non ci è possibile fare da tramite. Continua a provare a contattarli, prima o poi avrai la tua vincita.
  10. Ciao , scusa che ti mando questo messaggio,ma Playzilla ,incomincia a darmi sui nervi !!Come è possibile che dopo 4 giorni lavorativi,non mi pagano una cifra da 40 euro in USDT,continuano in chat a dirmi che sono in lista di pagamento,dai,è una delusione !!!

    Usenane  sul sito :  NESSUNAPAURA

  11. Ho letto solo ora. Non mi fiderei comunque. Bene che sia sparita l'app prima che ti fregassero i 50 Euro.
  12. Probabile che spesso utilizzino dei bot per rispondere, almeno al primo livello. Facci sapere, comunque se hai pazienza verrai pagato, chi non riceve i soldi è perché ad un certo punto decide di rigiocarseli. Poi dopo scegli un casinò più affidabile tipo il Playzilla.
  13. Ti ho risposto qui: http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/30808-starcasino-problemi-con-prelievi/ Utilizziamo solo una discussione per questo caso per evitare di disperdere le informazioni.
  14. Ciao @Cipocipo655, benvenuto. Complimenti per la vincita innanzitutto. A cosa giocavi? Hai vinto un jackpot? Hai ottenuto qualche bonus dopo il deposito? Comunque il prelievo sembra essere stato approvato, devi risolvere con l'assistenza, abbi pazienza, è l'unica cosa che puoi fare. Noi non possiamo intervenire con Star Casino anche per via delle leggi sulla privacy che non permettono a terzi di intercedere.
  15. Buongiorno... Mi puoi aiutare col Casinò di Revolution??? Devo prelevare un botto di soldi ma allungano la cosa e soprattutto mi hanno dato un limite di 800 euro al giorno per prelevare...