gastardo

Padrone del Casinò
  • Numero di messaggi

    9719
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    189

gastardo ha vinto l'ultimo giorno in 13 novembre

gastardo ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda gastardo

  • Compleanno 06/06/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ammazzacasino.com
  • Skype
    ammazzacasino

Profile Information

  • Gender
    Male

Ospiti recenti del profilo

47005 lo hanno visualizzato

gastardo's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Well Followed Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

323

Reputazione comunità

2

Community Answers

  1. Probabile che spesso utilizzino dei bot per rispondere, almeno al primo livello. Facci sapere, comunque se hai pazienza verrai pagato, chi non riceve i soldi è perché ad un certo punto decide di rigiocarseli. Poi dopo scegli un casinò più affidabile tipo il Playzilla.
  2. Ti ho risposto qui: http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/30808-starcasino-problemi-con-prelievi/ Utilizziamo solo una discussione per questo caso per evitare di disperdere le informazioni.
  3. Ciao @Cipocipo655, benvenuto. Complimenti per la vincita innanzitutto. A cosa giocavi? Hai vinto un jackpot? Hai ottenuto qualche bonus dopo il deposito? Comunque il prelievo sembra essere stato approvato, devi risolvere con l'assistenza, abbi pazienza, è l'unica cosa che puoi fare. Noi non possiamo intervenire con Star Casino anche per via delle leggi sulla privacy che non permettono a terzi di intercedere.
  4. Buongiorno... Mi puoi aiutare col Casinò di Revolution??? Devo prelevare un botto di soldi ma allungano la cosa e soprattutto mi hanno dato un limite di 800 euro al giorno per prelevare...

  5. Benvenuto @Manuel1806 Può succedere, non è la prima volta che si sente. Attendi con fiducia.
  6. Ciao @Jjjmanjjj Di solito queste situazioni si sbloccano quando i soldi ritornano indietro, ci potrebbe volere anche un mese. Abbi pazienza, non c'è niente da fare se non questo.
  7. Grazie dell'aggiornamento @ZAGORTEX
  8. Non sono "furbe" le politiche, loro vorrebbero pagare in fretta per avere dei clienti soddisfatti e quando possono lo fanno. http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/
  9. Si, pagano. I tempi ogni tanto si dilatano per problemi fuori dal loro controllo.
  10. gastardo

    midas luck casino

    Ciao @cicciogullo85 Ho ricevuto il tuo messaggio con il tuo nome utente al casinò. Aspetta fino a Lunedì e poi aggiorna la situazione qui, proverò a contattare il mio referente se non ti avranno ancora pagato. Leggi pure questo articolo nel frattempo per capirne di più. http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/
  11. Non avevo mai sentito di un simile saldo negativo con una Postepay. Forse se hai ancora la denuncia e le transazioni sono state fatte dopo puoi avviare una procedura di chargeback e non dovrai più saldare il debito.
  12. Certo, non può essere la stessa cosa, leggi pure questo articolo: http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/
  13. Ottimo @giova57, grazie per la testimonianza. Scusa che non ti ho risposto prima, ero in viaggio.
  14. Ciao @bisbis - grazie per le info - le aggiungo alla lista. Fammi sapere come ti trovi, a parte il bonus.
  15. Ciao @DIABOLICUS Possibile che su royal sea ti abbiano costretto ad accettare un bonus che tu non volevi? Ho capito bene?