• Analizza eventi recenti

Casinò Betvoyager


Messaggi consigliati

  • 1 year later...

http://www.betvoyager.com/guide/house-edge/

l’house edge è il vantaggio del casinò rispetto al giocatore....Evidentemente in quelle due versioni varia la percentuale di vantaggio del casinò

Modificato: da SELVY1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Scusate, ma qualcuno di voi a giocato in questo casinò oggi??

Io non riesco a giocare più a niente....

Mi urge 1 risposta visto che i miei sesterzi sono lì!!!

io mi sono loggato e ho giocato intorno alle 18 ma era tutto ok,ma riesci a fare il login?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao Mosqueta

Il tuo problema si verifica ogni volta che per qualche motivo finisci di giocare senza clicare sul tasto "exit".

A me successe la stessa cosa la volta che lasciai il software aperto per andare a cenare e al ritorno la connessione era caduta per inattività.. rieffettuando il login non avevo più soldi in cassa.

Si risolve facilmente contattando l'assistenza tramite il servizio di mail interno

ciao

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mosqueta

Il tuo problema si verifica ogni volta che per qualche motivo finisci di giocare senza clicare sul tasto "exit".

A me successe la stessa cosa la volta che lasciai il software aperto per andare a cenare e al ritorno la connessione era caduta per inattività.. rieffettuando il login non avevo più soldi in cassa.

Si risolve facilmente contattando l'assistenza tramite il servizio di mail interno

ciao

problemma risolto .. :ok:

in realtà stavo giocando al bj e mentre aspettavo e carte del banco praticamente non succedeva niente.. comunque 'importante è aver risolto ..

comunque seguirò i tuo consigio :ok: ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

BetVoyager

Salve a tutti,

volevo farvi una domanda: ieri su questo casinò hanno fatto intervento sul sito ed è da quel momento che io non riesco più a giocare a nessun gioco. Le icone dei vari giochi di roulette sono visibili, ma quando ci clicco sopra non appare nessun gioco. Sembra quasi che non funzionino. Ho mandato una mail al servizio di assistenza ma ancora non mi hanno risposto, mi hanno detto solo che mi faranno sapere e che stanno cercando di risolvere il mio problema.

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento