• Analizza eventi recenti

Domanda Su Bet 365


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, ho 'investito' parte di una vincita aprendo un conto a Bet365 prendendo il bonus del 100% (ci ho messo 100 euro).

Ho visto che per poter ritirare devo aver giocato almeno 600 euro e li non c'è nessun problema poichè non ho alcuna fretta di ritirare(anzi se cela faccio a raggiungere i requisiti li metterò nel loro casinò alcuni e forse anche nella loro lobby del poker).

Quello che però volevo sapere è se il bonus ha una scadenza perché se ce l'ha mi conviene giocare in maniera forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che abbia una scadenza.Ma credo sia lontanuccia e comunque se chiedi al supporto hai la risposta (sicuramente prima della scadenza).

Per il grande Guru...ma anche se l'hai in frigo comunque alla fine non serve più :hahaha:

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho fatto, scade fra novanta giorni. Devo giocare forte, la media di 6-7 euro al giorno, non c'è problema, solo che dovevo saperlo in modo da regolarmi. poi se quuando arrivo in fondo c'è un discreto gruzzolo un cento euro vanno a finire nel casinò. E se va bene anche li viene la poker room.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento