• Analizza eventi recenti

Facciamoci Due Risate!


ilbillo

Messaggi consigliati

Allora, come in ogni forum che si rispetti, ci vuole un topic che riguardi le barzellette, tanto x farci du risate...

comincio io con una cazzatella...(mi tengo il meglio x dopo)

siccome è quasi pasqua...

Sapete perché a natale Gesù sta tra maria e giuseppe e a pasqua è in croce tra i due ladroni???

perché...Natale con i tuoi, e pasqua con chi vuoi!!!

spero non sia consideata blasfemia!

Link al commento
Condividi su altri siti

blasfemo credo sia ben altro,ma ognuno ha la sua misura.

comunque qualche tempo fa avevo fatto la stessa cosa aprendo una discussione del genere che presumo sarà ancora li da qualche parte,credo risalga ad almeno un paio di anni fa,comunque hai fatto bene,ogni tanto due risate ci vogliono.

ne inserisco una che ha inviato una mia amica in un altro forum e che non si offenderà se faccio copia incolla,a me piace da morire.

Pierino ha paura del buio,cosi decide di andare a dormire con i genitori.Durante la notte i genitori vogliono fare l amore,il marito alla moglie:dai tanto pierino dorme!e la moglie allora lo chiama:Pierino dormi?e lui:no!e lo picchiano.Il giorno dopo a scuola chiede un consiglio alla maestra che risponde di fare finta di niente!La stessa sera torna nel letto e stessa storia,la mamma chiede:Pierino dormi?e lui:no! e lo picchiano ancora!E la maestra a questo punto ripete ancora a Pierino di fare finta di niente.Cosi la sera torna nel letto per la paura del buio e nel bel mezzo della notte la mamma rifà la solita domanda e pierino che non risponde..cosi nel bel mezzo della scopata il marito urla alla moglie:Luisa..Luisa vengo!!si si Carlo anche io e pierino:MA DOVE ca**o ANDATE CHE HO PAURA DEL BUIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento