• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Stargate


Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusa lovellino, secondo me conviene cancellare il primo post che hai scritto, è un indizio x i vari gestori o "spie" che girano nel forum, come ti ho spegato in mp, almeno non sanno che noi sappiamo che loro non sanno!!!!!!!! capisci?!?!

si ok ma come faccio ora??!

sognatore x favore potresti cancellare gli ultimi nostri messaggi pubblicat?? grazie mille

cancellati

Link al commento
Condividi su altri siti

cricabeto, innanzi tutto piacere e complimenti x il tuo avatar, fa sempre piacere vedere un bel culo, figurati 4!!!! comunque ti assicuro che in giro di non modificate ce ne sono, poche, ma ce ne sono.

X caos

tranquillo non c'era scritto niente di determinante e, ti assicuro, una volta scoperto il tip per la stargate modificata te lo postero personalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi leggo da qualche settimana e ho trovato i vostri consigli molto utili per uno come me che non ha una grande esperienza nel gioco delle slot.

Nel bar dove vado io hanno portato da poco la Stargate 100, quella coi picconi per intenderci. A quanto mi è stato detto c'è qualcuno che in qualche modo ci tira fuori sempre dei soldi da quella slot, anche più volte in pochi minuti. Siete per caso a conoscenza di qualche bug nel sistema che permetta di vincere?

Grazie per le vostre risposte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono appena arrivato e vi devo chiedere una cosa:

io non ho capito il trucco, devo fare la presentazione della demo premendo start? poi una volta che ha finito di lampeggiare tengo schiacciato e inserisco un euro? Giusto?

Chi mi può aiutare? Qui da me, sull'appennino reggiano di Stargate ce ne sono una valanga, le svuoto tutte :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

inserite qui i vostri post relativi alla Stargate.

grazie

Ragazzi finalmente mi sono iscritto a questo forum, sia perché vi seguo da tanto tempo e ormai voglio anch io dirvi alcune cose che so, sia perché dobbiamo ( o dovremmo..) collaborare insieme...

Inizio col dire a sognatore che è un grande, davvero mmmitico per la sua saggezza, :hahaha:

........e continuo dicendo che, avendo letto ttuttttttttto il forum, ci sono alcune e ripeto solo alcune persone in questo forum ignoranti che con i loro metodi inutili, dicono tantissime c______e!!!!!!!!!! (all'estremo caso capitati davvero raramente o di fortuna o sparandole proprio(( voglio vedere se i gestori d'oggi vi lasciano scaricare 400 euro al giorno per macchinetta contando che in ogni bar ora ci sono minimo 2-3 macchinette...tutti ricchi....))) e la gente continua a giocare....mah....lasciando stare quelli che si iscrivono ""tipo gestori di bar o quant'altro per fregare la gente, pessimi""

Vorrei dire qualcosa in merito alla discussione stargate ma non ho ancora capito se si può aprirne una nuova solo sulla stargate 100 o si può scrivere anche qui...aspetto il si dell angelo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento