• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io conosco il trucco sulla royal non so se l'avete gia detto siccome sn nuovo non so gli argomenti comunque il trucco funziona cosi: inizi a giocare ti fa arrivare a 10 20 30 € (piu sono meglio e) aspetti che esca il limite di 5 secondi e poi scarica appena finiscono i secondi ed esce scritto versamento subito spegnere e riaccendere la slot finche non si svuota l hopper.

se qualcuno a qualche dubbio me lo chieda comunque ancora niente sulla cha cha cha?

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho provato tutti i metodi descritti nel forum meno quello on/off sullo scarico che non mi interessa e l'unico metodo per la royal che preferisco e quello di giocare a perdere e adesso con l'aggiunta di cercare di non prendere il fever.forse devo provare a non prenderlo mai!!!!!!!!!!!oggi stessa macchinetta di ieri dopo uno scarico di 70 euro non da me ,ho forzato a non prendere il fever e a 5 di fever mi è scoppiata una schermata di uva x 4,pensavo non fosse niente,ma dopo due tiri i magici any e scarico,metto un euro al secondo tiro any poi verdi e scarica .....finale 180 euro buoni con un investimento di 35 euro.forse dico forse bisogna cercare di non prendere il fever mai,poi se avete un altro metodo migliore postatelo....

Link al commento
Condividi su altri siti

SPULCIATE BENE LE DISCUSSIONI: ABBIAMO SPIEGATO 30 VOLTE COME SI GIOCA A PERDERE!!

RIPETO.

Premessa. Non esistono tip tipo trucchetti imbroglioni oppure fasi di giochetto tipo la CS2 (l'on off si trova si e no in qualche paese sperduto, ma per il resto hanno tutti aggiornato il sw ed e' provato che l'on off non funziona mai), ma esistono comportamenti della macchina che, ad un giocatore inesperto, sono di difficile comprensione. Se sei un dilettante, giocati max 20€ e spera nel culo..

Macchina in battuta.

Giocare a 25c. Ogni volta che il tempo sta per scadere, chiamare la fiche e raddoppiare tutto a perdere. Uguale discorso se da i match: raddoppiarli e perderli. Prima di vedere un giro di any serio possono trascorrere anche 120-150 euro a seconda di come sta la macchina. Un giro di any serio inizia così: any verde-blue-rosso--..--.. , dopo due giri fila di diamanti verdi, dopo altri due altro pagamento o a any o a diamanti. Il giro serio lo capisci perche' ripete sempre nel giro di poche battute 5 combinazioni. A quel punto, alza a 50 e arriva a 25 euro. Se superi i 25 perdi la rimanenza e scarica sempre a 25 euro precisi. Facendo così, massimizzi i giri e i pagamenti realativi.

BONUS: il bonus si ha quando, QUALSIASI SIA LA COMBINAZIONE GRANDE CHE DA', la macchina scarica subito anche dopo poche mani e con cifre basse. Da' li' in poi non si capisce niente e scarica ogni cacciata.

Attenzione: una macchina che da' molti match sta inguaiata. Cercare di recuperare al piu' presto i soldi buttati oppure prepararsi anche ad inserire 3-400 carte. Di solito sta cosa coincide con se esce il + 25 come ho spiegato qualche post fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto perplesso sul metodo del fever. Quella cifra di 140 + 50 l'hai avuta perche' ti e' comunque venuto un giro di any, se no col c****! Un fever a 100, a 7, con i simboli doppi (la macchina deve stare hyper-carica per dare sta cosa qui e dopo che scarichi puoi aver sciupato una grande occasione di prendere soldini seri) puo' anche pagare 40 euro, ma dopo addio sogni di gloria...inoltre se vai sotto di piu' di 40 euro, diventa stupido giocare così..

Chiarisco il -25 e il 25euro.

-25: quando hai 25cent di energia fai scaricare la macchina..parte un quadro..se ti fa perdere (-25), riprovaci un altro paio di volte dopo un paio di euro..se esce sempre -25 la macchinetta sta bene..ovviamente, la macchina DEVE stare in battuta..

25€ : quando la macchina si e' aperta bene (giro di any, ma attenzione a saper vedere quello buono..anche l'any piu' i 5 verdi dopo due botte puo' essere una finta...ti accorgi che lo scoppio e' buono se entro 4 passate ti ripete una fila di 5 any o diamanti o cuori), arriva a 25..l'eccedenza la devi perdere...scarica sempre a 25 precisi...fatto bene con lo scoppio buono, non si va mai sotto i 180..

Innanzitutto vorrei ringraziarti per le dettagliate spiegazioni funzionanti. Solo un chiarimento tu dici che se dà il -25 per più volte in pochi euro la macchina sta bene.....ma noi cerchiamo il +25 per il tip cioè per chi fa il tip la royal sta bene quando dà il +25

Modificato: da SLOT&SLOT
Link al commento
Condividi su altri siti

SPULCIATE BENE LE DISCUSSIONI: ABBIAMO SPIEGATO 30 VOLTE COME SI GIOCA A PERDERE!!

RIPETO.

Premessa. Non esistono tip tipo trucchetti imbroglioni oppure fasi di giochetto tipo la CS2 (l'on off si trova si e no in qualche paese sperduto, ma per il resto hanno tutti aggiornato il sw ed e' provato che l'on off non funziona mai), ma esistono comportamenti della macchina che, ad un giocatore inesperto, sono di difficile comprensione. Se sei un dilettante, giocati max 20€ e spera nel culo..

Macchina in battuta.

Giocare a 25c. Ogni volta che il tempo sta per scadere, chiamare la fiche e raddoppiare tutto a perdere. Uguale discorso se da i match: raddoppiarli e perderli. Prima di vedere un giro di any serio possono trascorrere anche 120-150 euro a seconda di come sta la macchina. Un giro di any serio inizia così: any verde-blue-rosso--..--.. , dopo due giri fila di diamanti verdi, dopo altri due altro pagamento o a any o a diamanti. Il giro serio lo capisci perche' ripete sempre nel giro di poche battute 5 combinazioni. A quel punto, alza a 50 e arriva a 25 euro. Se superi i 25 perdi la rimanenza e scarica sempre a 25 euro precisi. Facendo così, massimizzi i giri e i pagamenti realativi.

BONUS: il bonus si ha quando, QUALSIASI SIA LA COMBINAZIONE GRANDE CHE DA', la macchina scarica subito anche dopo poche mani e con cifre basse. Da' li' in poi non si capisce niente e scarica ogni cacciata.

Attenzione: una macchina che da' molti match sta inguaiata. Cercare di recuperare al piu' presto i soldi buttati oppure prepararsi anche ad inserire 3-400 carte. Di solito sta cosa coincide con se esce il + 25 come ho spiegato qualche post fa.

secondo me +o- è tutto giusto tranne di giocare a 25,io parto da 50 e a 4-5 euro metto a cento poi quando mi da le file perdo e gioco solo da 50 e 25,comunque provate a non prendere il fever,la cosa difficile è non scaricare perche i tempi di gioco cambiano...........poi riuardo allo scarico dei 25 euro tondi,quanto hai scaricato al massimo???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti, ma spero per voi che prendiate se no a che serve tutto cio'?! :) :)

IL TIP E' -25, NON +25!! Il + 25 porta peste :). Ogni volta che mi esce, e non mi sembra piu' una coincidenza visto che io ripeto la cosa almeno tre volte,la slot entra nel giro dei match. Purtroppo in queste condizioni 8 volte su dieci ci rimettete pesante (120-150 max a fronte di 250 - 300), oppure se perseverate puo' scoppiare un bonus di 200 euro quando ne avrete inseriti almeno trecento: RARAMENTE VI SCOPPIA IL BONUS BUONO. Poi e' chiaro, se avete la C maiuscola e' un altro discorso.

Se sapete far scoppiare bene la macchina, ovviamente macchina permettendo (cosa che sottovalutiamo sempre: nella royal non esiste un metodo per garantire vincite maggiori di 200 con assoluta certezza), con il metodo dei 25 euro ho scaricato un massimo di 360 credo.

Discorso fever. Puoi togliere tutte le combinazioni che vuoi, se deve scoppiare il fever scoppia e basta anche svuotando i quadri. E comunque e' uno stress, visto che la royal e' meglio giocarla col tasto premuto e anzi, si perde tempo se giochi mano per mano. Il metodo dei fever che avete esposto mi convince poco e secondo me interferisce con gli scarichi seri.

Nel caso il fever ti esce in mezzo alla giocata e te lo scarica, pazienza. Ributtalo dentro e gioca a perdere. Al massimo ti ritarda l'apertura di una decina di euro oltre il fever ributtato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@almeno dieci

Giocare a 50 va bene, purche' sia pronto a perdere piu' soldi e, considerata la scarsa garanzia della royal, i margini sono ridotti se non e' carica a dovere. Poi c'e' una cosa da sottolineare. La giocata a perdere. Quando giochi a 25, la fiche la si chiama sempre con il 25 dispari (25, 75) cosicche' quando perdi il raddoppio ti rimane sempre uno scatto di 25 da perdere tenendo tutti i simboli. E' importante visto che la macchinetta non deve arrivare a zero, bisogna tenerla aperta: deve scaricare l'eccedenza ma deve sempre farti perdere lei al di fuori delle fiches. Se giochi a 50 questa condizione viene meno. Ti parlo di mia esperienza pluriennale e ho provato di tutto decine di volte, assieme ad un altro gruppo di giocatori accaniti. Poi ovviamente mi fa piacere se mi smentite ma postate cose che avete provato diverse volte, non evenienze occasionali. Soprattutto: che siano ripetibili con discreta certezza.

Ultima cosa. Io ho fatto il bonus tantissime volte a 25 e a 50 e una decina di volte ad un euro (cioe' e' scoppiato ad un euro, non che giocate a 25 e poi aumentate dopo: il bonus e' alla quota del primo quadro sempre..se alzate dopo vi paga sempre la stessa cifra..anche se il 25->50 puo' essere buona norma giusto per stare a posto con la coscienza :) ). Ho preso 480 a 25 a 50 e ad 1 euro, così come ho preso 180 ad un euro. Uguale discorso per gli any. Insomma, ancora una volta, se la macchina deve cacciare caccia e basta, se no..potete anche portarvela a casa e dormirci, perdete tempo. Magari, invece, dopo la chiusura del giro di any, se vi caccia i pagamenti scemi ma continui, mettete subito ad un euro che la macchina puo' avere una rimanenza di una 40na di euro e vi fa salire.

Modificato: da Ing
Link al commento
Condividi su altri siti

il fever non può partire se tu tieni un simbolo extra (campane, diamanti) in quanto il fever parte con i simboli della frutta. in rare anzi rarissime occasioni può capitare che parta con 4 simboli di frutta tenendo un diamante o una campana , ma ripeto sono eventi eccezionali. il miglior modo per ritardare il fever è questo. se vuoi avere certezza assoluta tieni 2 simboli non match. purtroppo questo discorso non è fattibile se tieni premuto start in continuazione.era solo una risposta su come ritardare il match non volendo disquisire sul metodo di gioco proposto.provate magari a ritardare il fever poi mettere da 50 prenderlo e perderlo....spesso dà gli any dopo pochi euro

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilbillo, ti ringrazio ma sinceramente quel metodo non mi interessa,se poi mi dovessero beccare non sopporterei la figura di m.... se fosse contabilizzato lo farei subito.

@inq,ca**o non avevo letto bene,sai che la rimanenza dei 25c non l'avevo mai pensata :verso: vado a beccarne una....

Modificato: da ancora dieci
Link al commento
Condividi su altri siti

@almeno dieci

Giocare a 50 va bene, purche' sia pronto a perdere piu' soldi e, considerata la scarsa garanzia della royal, i margini sono ridotti se non e' carica a dovere. Poi c'e' una cosa da sottolineare. La giocata a perdere. Quando giochi a 25, la fiche la si chiama sempre con il 25 dispari (25, 75) cosicche' quando perdi il raddoppio ti rimane sempre uno scatto di 25 da perdere tenendo tutti i simboli. E' importante visto che la macchinetta non deve arrivare a zero, bisogna tenerla aperta: deve scaricare l'eccedenza ma deve sempre farti perdere lei al di fuori delle fiches. Se giochi a 50 questa condizione viene meno. Ti parlo di mia esperienza pluriennale e ho provato di tutto decine di volte, assieme ad un altro gruppo di giocatori accaniti. Poi ovviamente mi fa piacere se mi smentite ma postate cose che avete provato diverse volte, non evenienze occasionali. Soprattutto: che siano ripetibili con discreta certezza.

Ultima cosa. Io ho fatto il bonus tantissime volte a 25 e a 50 e una decina di volte ad un euro (cioe' e' scoppiato ad un euro, non che giocate a 25 e poi aumentate dopo: il bonus e' alla quota del primo quadro sempre..se alzate dopo vi paga sempre la stessa cifra..anche se il 25->50 puo' essere buona norma giusto per stare a posto con la coscienza :) ). Ho preso 480 a 25 a 50 e ad 1 euro, così come ho preso 180 ad un euro. Uguale discorso per gli any. Insomma, ancora una volta, se la macchina deve cacciare caccia e basta, se no..potete anche portarvela a casa e dormirci, perdete tempo. Magari, invece, dopo la chiusura del giro di any, se vi caccia i pagamenti scemi ma continui, mettete subito ad un euro che la macchina puo' avere una rimanenza di una 40na di euro e vi fa salire.

Ti risulta anche che quando hai perso al raddoppio sarebbe meglio non vincere il tiro successivo (es se mi restano 25) ma è meglio perdere il tiro cioè togliere anche le campane grigie e bloccare irulli perché senno il tiro pagato anche di 25 ti annulla la perdita al raddoppio? io di solito gioco così. Cioè se ho una rimanenza di anche solo 25 dopo la perdita al raddoppio perdo anche quei 25 bloccando i rulli e riparto

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco il trucco sulla royal non so se l'avete gia detto siccome sn nuovo non so gli argomenti comunque il trucco funziona cosi: inizi a giocare ti fa arrivare a 10 20 30 € (piu sono meglio e) aspetti che esca il limite di 5 secondi e poi scarica appena finiscono i secondi ed esce scritto versamento subito spegnere e riaccendere la slot finche non si svuota l hopper.

se qualcuno a qualche dubbio me lo chieda comunque ancora niente sulla cha cha cha?

sn nuovo pure io ....allora da km ho cpt bisogna giocare trankuillamente e poi arrivati a una somma scaricare dp aver scaricato riavvii la makkinetta e ti rida i soldi che gia hai scarikato? ...pare strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cm cz2o scrvt vi vn cs dffcl scrvr nrml?

scommetto che avrete capito il senso della frase scritta sopra,basta metterci le vocali e il gioco è fatto,ma a parte questo perché mai scrivere come si fa per gli sms e le chat?

è difficile scrivere in italiano utilizzando la c invece della k e tutto il resto?

le vocali e le consonanti qui non le pagate,mica siete alla ruota della fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi vorrei un vostro parere su questa royal..stasera ha dato un fever di 60 euro poi quello che l'ha preso ne ha rimessi 40 prima di andarsene..a quel punto sono andato e ho visto che dava tutti -25 e dopo 20 euro ha iniziato a cadere sotto...ne ho messi altri 150 giocando a predere ma niente bonus solo any 5 spaiati e numerosi fever...ora il locale ha chiuso che mi consigliate di fare domattina??grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

@inq,vero,vero uscire dal raddoppio con 25-50cent e perderli ai rulli è meglio.sembra che sta di piu in botta ed è piu facile del metodo che dicevo io in quanto i tempi di gioco sono molto piu intuitivi.tornando al discorso del fever,ho provato a giocare a non prenderlo con uscita dal raddoppio con i 25 ent per una 40ina di euro(la macchina stava bene)e quando ho provato a prendere il fever me lo ha dato con il x4 dandomi solo 64 euro e poi stop,quindi mi sa che è meglio giocare a perdere come dicevi tu. :wnk::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un nuovo utente, vi seguo già da qualche giorno e stasera ho deciso di registrarmi. Gioco solo a due slot, una è la Royal l'altra la Mr.Jack....ma qui si parla della Royal. Racconto la mia piccola esperienza con questa slot premettendo che abito in un piccolo paese ed è l'unica royal della zona. Ho preso 3 volte un bonus da 180-200 euro e i più non ha mai pagato (la posso monitorare molto facilmente). L'ultima volta è iniziato con una doppia fila di any nella stessa schermata e poi dopo due colpi diamanti verdi e via via varie combinazioni fino a scaricare 180 euro (scaricava da sola ed è stato un mese fa) e quando è iniziato non era in battuta. Ora sono quattro giorni che non paga nulla ma proprio nulla....per esempio su 40 euro messi forse se ne recuperano 20 quando dice bene ed anche i giri di fever è fermo da ieri pomeriggio a 6. Ho provato il +-25 in battuta ma niente sempre -25. Oggi ci ho infilato 40 euro (avevo poco tempo) in battuta senza scaricare quasi nulla ma ho notato che se scaricavo per sbaglio a tempo scaduto 5-6 euro, bastavano 3-4 euro per farla tornare in battuta. Poi giocando a 25, mi ha dato una fish da 200... può essere un segno particolare?? Io penso che stà per scoppiare....voi che ne sapete di più, cosa ne pensate....Un'informazione, da un paio di giorni hanno messo una Champion slot, quella che paga anche una coppia di 7 blu e dà i colpi di fever casuali, c'è qualche tip per questa slot nel forum?

ps: tutto quello che scoprirò lo metterò a disposizione della comunità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento