• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, effettivamente ci giocano in pochi (se fossi l'unico mi converebbe comprarla), stamani ha dato il fever a un tipo ma solo di 13 euro (conosco bene la barista e mi tiene informato sull'andamento), stasera con 2 euro fever da 4 colpi e 5 euro (grande vincita!!! ahahahahah), rimessi i 5 + altri 10 mi ha fatto risalire fino a 16 euro, poi nulla più. Scusa ma io parto sempre da 25 perché tanto paga quello che deve pagare e gioco un po di più. Oggi dava molte fish... quasi tutte perse...è un brutto segno vero?

Modificato: da 50cent
Link al commento
Condividi su altri siti

salve....non essendo un esperto di slot ..avrei bisogno di capire il funzionamento del Match..

oggi ho giocato ad una royal ,venuto fuori un match5 ,ma non ho capito come funzionava, ho continuato con start,

senza che sia successo niente..ho chiesto ad una ragazza li vicino mi ha risposto che non era niente..

mi son venuti dubbi visto che come ho smesso si è messa lei , almio posto

vi ringrazio x le eventuali risposte..

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato finalmente si è aperta ed ha pagato 170 euro....purtroppo a quello che è arrivato prima di me. Non ci ho più giocato perché mi ero stufato di perdere ed avevo deciso di aspettare qualche giorno, ma.....vi ho detto come è finita. E' veramente una slot stranissima...ci vorrebbe veramente un colpo di fortuna per trovare un metodo per svuotarle!! Io non ci ho mai messo grosse cifre ma non ho mai perso consegutivamente come nei giorni prima di sabato. Una domanda...cosa determina la cifra del bonus ??? Questa più di 200 euro non ha mai pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@50 cent

Non esistono modi di prevedere il bonus vero e proprio. A parte che le slot, dopo che vengono "riparate" o modificate legalmente, come la royal o la HH nuova, cominciano ad essere molto aleatorie sui bonus quindi...io non ci conterei..se per bonus ovviamente intendi quello di 470...se intendi bonus a 200 oppure pagamenti in any giu' di li', allora i modi che abbiamo esposto vanno bene.

Ultima riflessione. Le royal sono macchinette imprevedibili ma se uno gioca con i metodi esposti in precedenza si recupera o si perde max 60-70. Queste cifre sono una bazzecola a confronto della HH o della fowl play: le 6a sono delle vere mangiasoldi che stanno rovinando diverse persone che pensano "butto 1000 euro il bonus me lo da'!"...tutte sciocchezze..negli ultimi due giorni il mio ex-collega di gioco ha assistito a 3000 euro inseriti con scarichi totali di max 1200 euro e ancora non da' il bonus...per mesi ho monitorato una royal che non lo ha dato una sola volta..allora ditemi voi, ci stanno fottendo alla grande o no con tutti i soldi che buttiamo? E quei coglioni delle trasmissioni televisive che ce rompevano il ca**o loro e le macchinette truccate della mala oggi dove sono (mentre io a quei tempi potevo giocare una vita con poche decine di euro)? Nessuno ne parla, nessuno analizza e questi ci inculano nel silenzio e nell'ignoranza generale, visto che i primi ignoranti siamo noi! Ecco perche' ho abbandonato le macchinette da due settimane (difficilissimo, mi sento tipo un tossico ma sto tenendo duro) e fino ad ora non ho buttato nemmeno un euro: non per fare la morale, anzi, ma perche' ci stanno davvero truffando:non e' possibile che per giocare ad una macchinetta devo avere soldi con la pala in tasca e due volte su tre perdo su ste bestie nuove 4-500 euro la volta e raramente recuperi o vinci... soprattutto, cosa principale, io non mi diverto piu'...grazie di aver ascoltato il mio sfogo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@inq

Hai ragione...anche io ora ci gioco solo il resto del caffè o delle sigarette, mi sono rotto di riempire le tasche dello stato e dei gestori, non è più come una volta. Qui c'era una slot (forse la conosci...era con le stelle-campane-fragole-limoni e punti di domanda, a 3 euro passavi al quadro superiore con bar gialli-rossi-blu, 7, monete, banconote e diamanti etc. etc.) che ogni 20-22 giorni avevamo capito che pagava e con 50 max 100 euro tene portavi a casa 700-800....bei tempi. Al bar dove vado hanno messo anche una champion che ha anche il tasto del resto disattivato, così se uno vince deve aspettare che la slot scarichi da sola sperando che non te li rimangi tutti...secondo me non è tanto regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

@50 cent

indipendentemente dal regolare o no, facevo una riflessione proprio oggi..nella stessa cs2, raramente vedo che va in bonus doppio con meno di 300 euro in battuta...poi, quando anche va in x4 e x5 doppio, il tutto dipende da come sta la macchinetta...credimi la maggior parte delle volte ne buttavo 420 per prenderne 360 alla fine...stasera dopo non so quanto ho rivisto il pagamento max (570) dopo che sto mio amico ne aveva messi 420..ed e' sempre così...il che per dire che anche li' si perde solo, nonostante si possa recuperare sempre una grandissima fetta del maltolto..ora e' chiaro, noi siamo dei drogati schifosi e dobbiamo giocare,premere e fare i cazzoni pero'...e potrei continuare per ore..

ultima cosa: dalle mie parti si dice che il gioco vuole bene agli scemi, che significa che il gioco premia chi non sa giocare e/o chi non gioca mai...la settimana scorsa vado da questo tabaccaio,compro le sigarette e una signora affianco compra uno spazzolino (!) e con il resto prende un 7 1/2 (quello da un euro)..sta tizia ci chiama e dice "vedete un po' ho vinto?"..non mi crederai ma ha preso i 7000 euro (tralatro non ha saputo nemmeno campare, nemmeno un caffe' ha offerto sta pereta).. e giuraci che la vecchiazza se ne vedra' anche bene...se uno di noi prende 7000 euro quanto gli durano? Si accettano scommesse...potrei continuare con altri episodi che ho visto di persona negli ultimi 15 anni che avvalorano la bonta' del vecchio detto ma vi risparmio :inkaz:

Per concludere ti so solo dire che da giorni mi trovo sempre con i soldi in tasca, anche se sto a volte a ruota di gioco...speriamo di farcela :)

Link al commento
Condividi su altri siti

parto col presupposto che non ho letto tutte le pagine ma vi spiego il mio metodo per questa slot...

1 cosa non funziona su tutte le macchine ci sono vari modelli di mobili ora è difficile spiegarvi quali sono...

2 dovete stare in un posto tranquillo dove potete spegnere la slot in tranquillità

3 arrivate a non + di 12/13 euro, vi fermate aspettate che scada il tempo 5 4 3 2 1 come sentite che l hopper si apre e iniziano ad uscire i soldi spegnate e accendete nè troppo piano (non riuscirebbe) nè troppo veloce (non si spegne nemmeno) ,mentre la macchina e spenta dovrebbero uscire i soldi che stavate scaricando appena si riaccende sulla schermata dovrebbero riapparire i soldi che avete scaricato e cosi spegnete e riaccendete finchè non sbaglierete... vi spiego cosa succede quando finisce il tempo l hopper si apre e fa uscire i soldi che vi spettano spegnendo e accendendo la macchina l hopper non ha il tempo di chiudersi e riaprirsi ma la scheda della macchina si spegne e non conta lo scarico :inkaz::):)

4 ATTENZIONE questo trucco ormai e abbastanza famoso e i bastardi dei gestori delle slot hanno inventato un cip(TEMPORIZZATORI) che quando spegnete la slot non la fà riaccendere subito quindi prima di fare tip che ho appena citato spegnete e accendete la slot se tarda ad accendersi non e idonea...

in bocca al lupo e comunque se qualcuno di milano vorrebbe aiutarmi sto cercando qualche stargate egypt ma a milano centro non ne trovo nemmeno 1!!!!!!!!!! grz mille ciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...non essendo un giocatore di slot..nei giorni scorsi ho chiesto cosa fosse un match...x capire come ci si doveva comportare qualora si presentasse..ma non ho avuto una risposta esauriente...x capire meglio la royal...visto che nei giorni scorsi ci avevo giocato senza capire le fasi di gioco..comunque vi posso dire..che la royal ha un grosso difetto..(un bene x chi gioca)..lo potrei chiamare un bug ..la cosa che mi sembra strana ..è che dei giocatori abili non si siano accorti di questo problema che ha la macchina..altretanto strano che da quanto ho letto finora che icinesi evitano la royal....e sopratutto non si tratta di niente di illegale ..penso solo che se altri si sono accorti del problema della macchina non vogliano postarlo..ed anch'io x il momento farò altretanto....ci sono troppi gestori che girano nel forum e son sicuro che correrebbero a porvi rimedio..vi posso solo dire che è una cosa di una semplicità estrema che solo chi non sa giocare ci può arrivare....naturalmente può essere che sia un problema localizzato solo a quella macchina in cui ho giocato ,anche se credo che valga x tutte le royal..la verità è che da vero dilettante o capito solo dopo esser andato via quello che mi era capitato..

naturalmente se mi accorgerò che è stata solo una cosa momentanea della macchina lo posterò comunque sappiate che sono in buona fede...purtroppo x trovare le royal mi dovrei spostare di parecchi km quindi non posso testarle tanto spesso..con questo non voglio dire comunque che la macchina debba pagare chissà quali cifre, ma la cosa importantissima è che non si perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito cosa vuoi dire, il fatto è che molti giocatori come me giocano a perdere nella speranza di far partire un bonus dopo; alle volte va bene altre va male ma alla fine il bilancio è pari su questa slot. Comunque modifiche non ne faranno più, tra poco queste vecchie macchinette andranno definitivamente in pensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ieri sera ho visto mettere in una Royal Slot (che tra l'altro non tira fuori bonus corposi da 15 giorni!!!) oltre 500 euro senza pagare mai oltre sequenze fino a 18 euro max!!!!

Era un amico dopo che aveva messo 350 euro gli ho dato na mano io giocando a cercare di non farla scaricare mai (sistema del gioco del 21 lasciando i 25 cent residui e poi perderli con un giro di rulli).

Niente!!Altri 50 euro giocati da me con questa tecnica..niente di niente...sono so usciti 2 Any seguiti da un paio di file ma massimo arrivato a 18/20. Poi sono andato via...so che ce ne ha messi altri 100 (tot. 500).

Modificato: da MaxCady
Link al commento
Condividi su altri siti

max purtroppo lo vedrai ancora.....la royal è la macchina più imprevedibile e più illusoria che potessero inventare. spesso frega 3-400 euro senza dare mai niente e una volta ogni 2 mesi dà il contentino di 290 europerò se chiedi al gestore è sempre al 75%......sicuramente se tu metti un euro e te ne paga 0,25 (e succede normalmente ad ogni tiro) la macchina paga il 25 % ma che veramente paghi (cioè i soldi che escono son il 75 % di quelli messi)......possiamo aprire un forum apposta.

Modificato: da SLOT&SLOT
Link al commento
Condividi su altri siti

@ MaxCady

Perche', anche se la macchinetta e' in battuta, quando comincia a dare continuamente match (DI SICURO LA TUA SITUAZIONE: match a 5, poi a 4, poi a 3, poi di nuovo a 5 ecc.), la macchina va ABBANDONATA..cercate di limitare la sconfitta ad una cinquantina di euro e scappate...poi, se proprio ve la sentite, abbracciandovi la croce che potrete perdere anche cifre importanti:

Met. 1) Giocate solamente a 25 anche se avete superato la cifra di 120 euro di passivo, e applicate rigorosamente il metodo della perdita e del raddoppio..intorno ai 140-150 max inseriti tutti in battuta, aprira' una serie di any anche non buona...scaricate tutto quello che vi da' e giocate la rimanenza dei pagamenti del dopo-any (prese continue di combinazioni sciocche) ad 1 euro...così facendo dovreste dimezzare la perdita...

Met. 2) Se non siete nella casistica del punto 1, la macchina sta a recupero pesante. Arrivati a 250 euro ed oltre di passivo (giocando bene a perdere), scaricate tutto quello che vi da'. Fate due tre scarichi di 10/20 euro e giocate a prendere, da vecchietta insomma, e vedete se la macchina si apre..se fa il giro di any buono (cosa che capita), prendete quello che vi da' e scappate (anche se non arriva a 100)..se no, anche nel caso di any puzzosi, riperdete tutto anche se la macchina non e' in battuta..quando torna in battuta riprendete daccapo...così facendo la macchina si apre intorno ai 70 euro inseriti e dovrebbe aprirsi bene (fino a 180 ma anche solo 120)

Insomma nella royal, nel peggiore dei casi, non dovreste mai perdere oltre i duecento euro...ho giocato per 4 mesi ogni giorno con questi accorgimenti e anche quando ho beccato macchine in recupero gigantesco non ho mai superato quelle cifre..una sola cosa: imparate a scappare: le royal (come le fowl e le HH) possono avere recuperi giganteschi, non sono come la CS2 e non esiste "Tanto prima o poi paga!".. e come ripetuto centinaia di volte, il bonus e' casuale e non c'e' alcun modo per farlo uscire e quando esce...potrebbe anche essere minore di 200 euro..

Poi, ovviamente, vale il discorso del monitoring delle macchinette in cui giocate, soprattutto se vi preparate a gettare parecchi soldi...quando giocavo, non esisteva che con i soldi in tasca mi mettevo sulla prima macchinetta in battuta che avevo sotto tiro, se non ne sapevo la storia..o meglio la maggior parte delle volte che l'ho fatto me ne sono andato via con le pezze al culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento