• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora, oggi mia moglie ha infilato 1 euro nella royal e ha scaricato 30, ne ha rimessi una quindicina e ha preso il fever a 7. Ha provato a fare +-25 e le ha dato 4 volte +25 di seguito.....sarà il vena di bonus???? Ha dato quello da 200 due settimane fà e non ci gioca tanta gente....Chi se ne intende che ne pensa?? Aggiungo che era in battuta ed è rimasta in battuta anche dopo lo scarico

@Inq

Come và? io per ora resisto ma la tentaione di vedere cosa voleva fare la royal è stata forte

Modificato: da 50cent
Link al commento
Condividi su altri siti

per 50 cent le slot dopo lo scarico non possono essere in battuta prima di averci rimesso la cifra scaricata si vede che non era in battuta ne prima ne dopo quindi non è piena al massimo

il fatto che dia sempre +25 non è 1 bun segno come già detto tante volte però la royal è una macchina imprevedibile e tutto può accadere a te la decisione di affrontarla con 20 euro e prendere 300 400 euro oppure mettere 300 400 euro e prenderne forse 80 100

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro!! mi è sembrato molto strano anche a me, comunque visto i tempi che corrono (sono in cassaintegrazione ed ho deciso di smettere di giocare come prima) non penso di tirarci tanti euro....se ho c... con il resto del caffè bene, altrimenti fortunato chi lo prenderà

Modificato: da 50cent
Link al commento
Condividi su altri siti

@50 cent

Ma che battuta? Dopo lo scarico non e' possibile!

comunque no che non e' un buon segno..ma dovevi giocarci un po' e vedere altri segnali..

Grazie di avermi chiesto come va con la disintossicazione :hahaha:..si comunque, tengo duro, anche se non mi riesco a staccare dal posto in cui andavo sempre e quindi una decina di euro li butto, le due - tre volte a settimana che ci vado...ovviamente niente di paragonabile a prima:sono frenatissimo e limitatissimo...poi se trovo fowl o HH in battuta non mi viene proprio di andare a prelevare e attaccarle seriamente..ho proprio un altro approccio per ora..speriamo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

In più di una occasione ho visto che chi spegne e riaccende le slots viene scacciato in malo modo dai gestori. Che funzioni o no, evidentemente viene vista come una manovra "sospetta" e, come tale, viene scoraggiata in tutti i modi.

A proposito del "fever", ho notato che se lo rifiuti esce sempre il quarto simbolo che ti mancava, così come, quando cerchi di prenderlo, non esce quasi mai, salvo poi uscire doppio al tiro successivo (che ne so, ti mancava l'anguria, non esce quando ti serve salvo poi uscirne 2 al tiro successivo, senza peraltro realizzare alcuna vincita).

Personalmente ho notato che rifiutando anche le due angurie (per seguire l'esempio precedente), al tiro successivo spesso paga qualcosa per cui può essere una buona regola giocare a 25 e, quando si realizza la sequenza descritta, tentare due o tre colpi a 100, sempre che il credito accumulato lo consenta

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...ho inserito 1euro..nella royal...ho messo a bet 25...poi ho sbagliato tasto ed ho premuto il tasto Final..

mi ha scaricato l'euro che avevo messo....però nel premere start..mi ha fatto fare il colpo gratis..

ho riprovato ancora lo ha rifatto....morale colpi gratis

mentre nel provare a bet 50 mi ha restituito 50 cent....quindi bisogna giocare a bet 25...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, provo questa sera... Ricapitoliamo: Hai inserito 1 euro ed hai impostato bet 0,25, tasto final e poi start dovrebbe farti giocare. Dal momento che schiacci il tasto final premi simultaneamente anche il tasto start ? E' impprtante capire questo passaggio. Grazie

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

salve...non essendo un giocatore di slot.....naturalmente può essere che sia un problema localizzato solo a quella macchina in cui ho giocato ,anche se credo che valga x tutte le royal..

naturalmente se mi accorgerò che è stata solo una cosa momentanea della macchina lo posterò comunque sappiate che sono in buona fede....con questo non voglio dire comunque che la macchina debba pagare chissà quali cifre, ma la cosa importantissima è che non si perde.

immaginavo che qualcuno mi avrebbe anche insultato....

x tasto final intendevo il tasto di scarico...inoltre non ho mai scritto che avreste giocato ore gratis ,

ma bensì intendevo un colpo solo, ogni volta che si inseriva l'euro..e la cosa la si poteva ripetere.

mai scritto che scaricavate dei soldi al primo tentativo..resta il fatto che la macchina con cui ho giocato io mi ha permesso questo "giochino"....poi se voi preferite i metodi illegali on\off fate pure....siete liberissimi di non credermi

e anche dal dissuadere altri a provare....

spero comunque ..che a qualcun'altro possa capitare di trovare una royal che possa permettere questo "giochino"x dimostrare che non sono cazzate....

con questo è il mio ultimo msg nel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato questa sera con qualche moneta da 1 euro ma i tentativi non hanno prodotto risultati positivi. Mi sono dimenticato di provare con monete da 0,50 a bet 0,25. ribadisco che ho provato solo 3-4 volte ma la sensazione è che se fatto simultaneamente il tip può funzionare. Se pensate che con on/off in bilico si spegne solo la schermata ma non l' H...er ...... :)

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@zingaro

Ti parlo con simpatia.

Non sentirti offeso, ma i trucchi, come dici tu, vanno ripetuti diverse volte prima di postarli..poi per tua impostazione, sei chiaramente, e non per essere offensivi ma da quello che dici e' un dato di fatto, un dilettante..va bene così, meglio che non diventi mai un professionista di slot pero' leggiteli i post prima...

qui si analizzano trucchi per far pagare le macchine su giri di combinazioni anche grossi..le slot così funzionano (con le 6a le cifre si quadruplicano): ne butto da 100 in su in alcune condizioni per prenderne fino a 500..tu te ne vieni col trucco del giro gratis dei 25 che, se avessi giocato su soli 7-8 euro, avresti visto che non si ripeteva o meglio, non avrebbe mai dato una "scossa" al tuo gioco o alle probabilita' di vincere...ora sta a te scrivere o meno msg qui, pero' leggi i post prima e capisci un po' di cosa stiamo parlando, tenendo presente che ad uno che butta i soldi in una slot e non ha mai un po' di fortuna, rode il culo sentirsi dire cose cretine spacciate come trucco..spero di essere stato chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d' accrodo , non hanno senso questi trucchi, l' unico tip è quello 1 2 , pero' illegale, e sconsigliato . Io personalmente non lo considero un tip perché in realtà è una truffa alle slot. Sicuramente qualcuno puo' dirmi che sono le slot stesse a truffarci però , nessuno ci obbliga a riempirle con i nostri soldi. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

okay Ing.. recepito il msg ....e per la tua franchezza,e' giusto che ti risponda...

i post in questa sezione del forum li ho letti e riletti svariate volte..certo sicuramente non avevo capito che era un forum x soli professionisti... anche se devo dire che molti ragazzi che scrivono sono studenti che non possono certo permettersi di spendere 100 euro e più x giocare alle slot...e quindi cercano di trovare un metodo anche se cretino x tirare su un pò di spiccioli, sopratutto se non devono spendere niente.. ancora..meglio..

sicuramente non fa piacere sentirsi dare del bugiardo.. o che sono cazzate .. posso anch'io dire che l'on\off è una grandissima cazzata sia perche' nelle nuove slot non funziona sia perché se ti beccano la cazzata l'hai fatta molto piu'grossa chè ti costera parecchio..tornando al mio metodo cretino..volevo capire se viene dato in tutte le royal il colpo gratuito...dopo aver scaricato l'euro...inoltre non ho mai detto di dover giocare 7-8 euro,ma bensì,sempre e solo lo stesso euro ...il che.. e'molto diverso che buttare dentro la macchina 100 e più euro ..

continuo a ripetere che può essere un errore di una sola macchina...

okay col rispetto che tutti meritate vi porgo i miei saluti e che ognuno tiri a campare come meglio crede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento