• Analizza eventi recenti

Come Guadagno 600€ Al Mese ...


raulo

Messaggi consigliati

Detto per inciso io non punto MAI sulle chances semplici e nemmeno su dozzine o colonne ; quello che volevo dire rispondendo alla tua affermazione che se si usano certi accorgimenti si può vincere con una certa regolarità alle slot , di conseguenza dovrebbe valere perlomeno allo stesso modo se parliamo di roulette , dal momento che è cosa nota a tutti che "matematicamente e statisticamente" la roulette è un gioco meno iniquo delle slot.

Ovviamente ogni opinione è soggettiva e deriva dalle proprie esperienze e quindi ho il massimo rispetto per la tua :hahaha: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Senza fare tante congetture similstatistiche, si possono tranquillamente metter in saccoccia un 400 eu mensili, giocando in modo giusto e seguendo qualche regoletta e qualche piccolo trucco o accorgimento.Parlo delle slot

Odio fare lo zio noioso, ma un messaggio del genere da una "vecchia del forum", mi sembra fuorviante per i nuovi.

Al massimo potresti suggerire a tutti i nuovi ( e perché no, anche ai vecchi come The Guru) quali sarebbe il modo giusto, quale sarebbe la regoletta e quali sarebbero i piccoli trucchi e/o accorgimenti. Soprattutto parlando di slot!

Mi spiace ma in tanti anni non mi sono mai accorto che esiste un metodo costante per vincere 400 euro al mese!!!!!!!!

Con affetto,

The Guru

credimi, ho molto suggerito in pvt e non una volta.Ora non mi va più di fare la solita saputella o, peggio, l'imbecille di turno che poi non merita neanche un grazie..quindi ho pure smesso di postare nei MM

Non si tratta di formule magiche, comunque io le ho apprese anche leggendo un libretto che avevo citato tempo fa

comunque tu non sei mai noioso e io non sono una old lady

Baciotti :hahaha:

J

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto per inciso io non punto MAI sulle chances semplici e nemmeno su dozzine o colonne ; quello che volevo dire rispondendo alla tua affermazione che se si usano certi accorgimenti si può vincere con una certa regolarità alle slot , di conseguenza dovrebbe valere perlomeno allo stesso modo se parliamo di roulette , dal momento che è cosa nota a tutti che "matematicamente e statisticamente" la roulette è un gioco meno iniquo delle slot.

Ovviamente ogni opinione è soggettiva e deriva dalle proprie esperienze e quindi ho il massimo rispetto per la tua :hahaha: .

Carpe

dunque sulla rula non ho esperienza on line, e ciò che scrivi potrebbe essere vero, non lo so.

Ci gioco solo nei casinò terrestri e vado ad istinto sui pieni.Non copro mai settori contrastanti, semmai rafforzo. Tipo 2 secco, cavallo 2/3 e carrè più colore.Tutto in pendance.Vinco e mi ritiro.

Al contrario , per le slots , sempre nei terrestri, non saprei , lì non ho la visuale d'insieme e sono vincolata a variabili. Ecco lì per me è proprio questione di fortuna

Che strano però

J

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jolly: So benissimo che non sei un "Old lady", ma sei una persona molto ascoltata nel forum. Questo perché ti sei meritata la stima del forum. So che sei una persona generosa, anche perché in passato, in più di una discussione, ci siamo trovati sulla stessa linea e io mi ritengo generoso. Ciò non toglie che una frase come quella che avevi postato poteva essere fraintesa da chi conosce da poco i casinò online. Anch'io gioco molto allle slot ormai e anch'io sono in netto attivo, però credo che abbiamo il dovere di parlare con cautela. però credo che non te lo dbba dire io, visto anche il contesto professionale in cui operi.

Un abbraccio forte.

@ Barbatruk: un po' si, ma mi piace essere adulato. Comunque niente pipa, ma un buon Partagas e uno Zacapa 23 anni puoi mandarmeli quando vuoi!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei proprio un buongustaio cose normali ed economiche.... no eh?!!!!

The Guru non transige sulla qualità.

Vedrai quando inizierà la disamina sulla robiola di Roccaverano o sulla stagione migliore per acquistare il pecorino di fossa a Sogliano al Rubicone...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jolly: . Ciò non toglie che una frase come quella che avevi postato poteva essere fraintesa da chi conosce da poco i casinò online. Anch'io gioco molto allle slot ormai e anch'io sono in netto attivo, però credo che abbiamo il dovere di parlare con cautela.

Theguru nel mio post non c'è nulla di fuorviante, nessun suggerimento pratico, nulla di nulla che possa indurre tentativi.E il messaggio non è per i novellini perché non contiene niente che possano applicare.

Il titolo del 3ead semmai è discutibile, ma non l'ho aperto io.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto per cominciare aprirei un 3ead con la hit parade cioè dove giocare in un tal periodo, sulla base delle ns esperienze,non è un doppione dei più amati/odiati. Più esperienze positive in tal periodo in tal posto fanno quasi una certezza.Per positivi intendo che , tra l'altro, non ti scippino 200 euro in 5 minuti.

Poichè esistono casinò talmente disonesti in cui non vale nessun accorgimento e si meriterebbero un "state in guardia".Cioè consigliabili proprio ai novellini, perché lo stile è far vincere all'inizio e poi chiudere i rubinetti.Quindi perché non renderre loro pan per focaccia?

J

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno a tutti,

non scrivo molto su questo forum, più che altro mi piace leggere i Vs. consigli (anche xchè sono una vera ignorante).

Premetto che sono solo una "povera ragioniera" e non sono assolutamente pratica di statistiche né tantomeno di sistemi matematici, ma avevo due domande da porre a nellino e CarpeDiem.

Allora , salve

Dopo il consenso di Gas passo subito a spiegare come ho agito in questi 3 mesi.

Premetto che (come ho gia detto nel primo post) non sto dicendo di aver trovato il metodo per battere la roulette ma che sto giocando il real mode da 3 mesi ed ho portato a casa circa 1800.

[....]

Ora lascio a voi le conclusioni , e' stata fortuna o su cipuo' giocare?

Attendo la risposta dei maestri

Ciao

per altre domande non esitate.

Nellino, sono passati altri 2 mesi (quasi), sono curiosa di sapere com'è andato il tuo metodo.

[...]

Personalmente preferisco di gran lunga applicare i miei metodi sui pieni : rischio limitato e grandissima resa quando li prendi !!!

CarpeDiem, mi potresti spiegare il sistema "metodi sui pieni", ti devo chiedere scusa in anticipo se lo hai già spiegato, perché non ho fatto un cerca con questa parola......

Lo potresti riportare di nuovo quì? (nel caso lo avessi già scritto da qualche parte)

:rolleyes: GRAZIE INFINITE! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono del tutto d'accordo con Gas e spiego il perché :

[CUT]

Non ho capito perché non sei d'accordo con me. Il concetto che io cerco di esprimere è che comunque non ha importanza ogni quante volte esce un filotto superiore a x. Qualunque sia il filotto non da indicazioni su come giocare il turno successivo perché non ha alcuna influenza su di esso.

[/color

quoto castardo, i numeri non hanno memoria, è vero che prima o poi una combinazione favorevole deve uscire, il problema è quando si presenterà il " poi " il sistema migliore non è quello che fà " sempre " vincere ma è quello che limita le perdite. quello che resiste nel tempo alle serie negative, non dimentichiamo una cosa basilare, occorre molta discilpina di gioco e metodo.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ele

Non hai trovato da nessuna parte il mio metodo sui pieni per il semplice motivo che non l'ho spiegato ma mi sono limitato a dare dei "consigli" circa la direzione in cui concentrare la propria attenzione ; ma poi , ovviamente, ognuno investe i propri soldi come meglio crede :rolleyes:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento