• Analizza eventi recenti

Torneo Gratis Fortune Lounge


greys

Messaggi consigliati

Platinum Play

E' in corso un torneo gratuito sulla slot Hitman che durerà fino a lunedi. Il primo si becca 2500 $. 200 premi in palio ( min. 25$).

Domanda importante : I soldi vinti nei tornei Fortune Lounge ( Platinum Play , Royal Vegas .......) sono soldi veri o sono bonus soggetti a pt ? Per favore chi lo sa, me lo dica. :blink::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Postell pure a Pasqua pronto a rispondere alle domande degli altri :wnk:

Tornando alla discussione : Ho chiesto come vengono accreditati i soldi dei tornei perché sono seconda nel torneo da 15000, e se nessuno mi supera fino domani alle 5 am vincerò 2000$. Avevo qualche speranza fino che ho letto la tua risposta, adesso non più. Ma che senso ha regalare 2000$ di free chip da giocare x30 ? :wnk: Se non riesco a finire un pt

da 2-3000 figuriamoci se riuscirò a finire uno da 60000 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non era vero che i soldi vinti dai tornei gratis sono bonus. Torneo chiuso stamani (07:00 am) rimasta 2°, 2000 dollari vinti senza spendere nulla, chiesto prelievo flush tramite mail ( visto che oggi e festa non volevo rompere in chat) arrivata la mail di conferma in quale mi avvisano che i soldi li mandano solo domani perché oggi e festa.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bella botta

sono arrivato a vincere 50 dollari un paio di settimane fa e in quello di ieri alla tomb raider sono al 30º posto per adesso, forse intasco altri 50 dollari

Mi é sorto un dubbio su questi tornei, danno 20 minuti e si parte da 30.000 monete, piú o meno alla fine dei 20 minuti rimangono in cassa 10/12 mila monete quasi a tutti (non ci sono giochi continui ma soltanto rebuy, finito il tempo finisce il gioco) ma ho viso qualcuno in classifica che ha solo 3000 monete restanti, che equivalgono a circa 100 tiri in piú mediamente in 20 minuti. Come é possibile che questi riescano a fare cosí tanti tiri in piú della media? La velocitá con la quale girano le ruote della slot dovrebbe essere uguale per tutti

Non riesco a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente ha meno monete chi ha preso meno giocate bonus (posto che non siano ammessi continue): restando sull'esempio di tomb raider se esce il gioco delle statuette è tutto tempo che togli alle spinnate (ma ovviamente prendi il reward); lo stesso se ti escono free spin, il tempo durante i giri gratuiti lo togli dalle spinnate.

Saluti, Gloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come dice Gloth: più bonus e free spin becchi, meno spinate fai e di conseguenza più crediti avanzerai.

Io ho avuto un culo enorme, dopo solo pochi minuti ho beccato un bonus di 45000 monete x 6 e poi e stato facile raggiungere il top della classifica. Pensa che ho preso per 3 volte i free spin con risultati molto scarsi. Se usciva qualche combinazione decente nei free spin, magari riuscivo anche ad arrivare prima. Comunque sono molto contenta di questo

risultato visto il periodo di sfiga nera che sto passando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande greys, davvero un bel colpaccio !!!

Io ne ho fatti diversi ma mai nulla :)

Ma la puntata la variate durante il gioco o sempre puntata max fissa ?

Certo che se non si beccano gli spin nei primi due minuti e' dura, oltretutto le spinnate sono molto piu' lente del normale

(l'altro ieri una spinnata e' durata 20 secondi, assurdo :) )

Modificato: da Barbatruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente ha meno monete chi ha preso meno giocate bonus (posto che non siano ammessi continue): restando sull'esempio di tomb raider se esce il gioco delle statuette è tutto tempo che togli alle spinnate (ma ovviamente prendi il reward); lo stesso se ti escono free spin, il tempo durante i giri gratuiti lo togli dalle spinnate.

Saluti, Gloth.

certo se prendi bonus e free spins finirai con piú monete ma la differenza che ho notato é troppa, secondo me i conti non tornano nemmeno tenendo conto di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinum Play

Ti faccio un esempio basato sulla slot hitman ( questa del torneo). Ho preso il bonus ( dei tre computer verdi) nei primi 5 minuti. Visto che la mia connessione fa un po schifo, ci ho messo più o meno 3 minuti per finire il bonus, 3 minuti in quale magari avrei potuto fare 100-150 spinate in piu. Dopo ho preso per 2 volte di fila i free spin. Se ci fai caso i free spin in questa slot sono piu lenti delle normali spinate e ogni volta che escono combinazioni multiple la slot te li fa vedere una ad una per ciò altra perdita di tempo ( specialmente quando cè il jolly di mezzo e devi aspettare che finisce la grafica).

Se mettiamo anche i secondi persi mentre esce la schermata finale con i crediti vinti nei free spin, penso che : con una connessione un po lenta, durante i free spin si perdono altre 50 spinate normali (senza retrigger).

Per ciò, nei 20 minuti, senza bonus e free spin , forse avrei potuto fare 250 spin normali in più.

Secondo me, tutto dipende dai free spin, bonus, dalle performance del pc e dalla connessione.

Allego i screen :

post-3279-1239718887_thumb.png

post-3279-1239718948_thumb.png

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

si ci saranno vari fattori che incidono peró i conti mi tornano poco

io mi riferivo al torneo tomb raider, vedendo la classifica trai i primi 100 la maggior parte ha tra le 10.000 e 15.000 monete restanti poi c'é ne sará una decina con meno di 5000 uno addirittura con sole 900 mi sembra molto poco, questi numeri non sono molto normali

resterá un mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci saranno vari fattori che incidono peró i conti mi tornano poco

io mi riferivo al torneo tomb raider, vedendo la classifica trai i primi 100 la maggior parte ha tra le 10.000 e 15.000 monete restanti poi c'é ne sará una decina con meno di 5000 uno addirittura con sole 900 mi sembra molto poco, questi numeri non sono molto normali

resterá un mistero

L'ho notato anche io diverse volte

e penso che la velocita' degli spins sia diversa da giocatore a giocatore,

magari e' proprio il discrimine di vincita che il software "decide".

Sara' anche problema di connessione ma giocando normale quante volte vi capita che gli spin rallentino ?

Al max una volta ogni 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Domanda: sto facendo un torneo su Royal Vegas (Fortune Longe, credo), a parte che ho lo stesso problema di cui sopra, volevo sapere per cortesia

c'è solo l'opzione rebuy, e non quella gioco continuo

perché dovrei reiniziare se mi trovo già in buona posizione? come posso incrementarla, visto che ho anche dei free spins interrotti?

grazie a chi mi soccorrerà

Jolly

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: sto facendo un torneo su Royal Vegas (Fortune Longe, credo), a parte che ho lo stesso problema di cui sopra, volevo sapere per cortesia

c'è solo l'opzione rebuy, e non quella gioco continuo

perché dovrei reiniziare se mi trovo già in buona posizione? come posso incrementarla, visto che ho anche dei free spins interrotti?

grazie a chi mi soccorrerà

Jolly

ciao credo che il torneo di cui parli tu(fortune lounge) purtroppo non ti permette di continuare la partita dove lai lasciata(freespin) puoi soltanto fare il rebuy ,quindi ricominciarne una nuova mi disapiace (vedi se sei tra le posizioni paganti) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulmine di un Postell...ma sai che veramente non mi ricordo più come si postano le immagini???? mmm brutto segno.

comunque che ne pensi di questi tornei? a parte che non si capisce se si vince cash o semifinali...il fatto è che hanno per la maggior parte il rebuy, e poi 6 giorni di agonia

grazie per la risposta :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

i tornei Fortune Lounge sono quelli dove ho ottenuto i risultati migliori,anche se nei piazzamenti più alti ho sempre

ricevuto credits e non money,purtroppo...attualmente sono i tornei che preferisco,con un'unica chance, senza l'angoscia dei continue che spesso non mi hanno portato a nulla

vedi per esempio i tornei del Jackpot City,quelli più importanti ora prevedono fino a 300 continue,è uno scannamento a cui mi sono sottratto,ma che scherziamo??

hai ragione sul fatto che l'attesa sia lunga,ultimamente sono stato al 4° posto fino a 15 minuti dalla fine, per poi scivolare al 6°,ancora rosico...

comunque l' e mail di invito così dice

Cosa si vince?

Una quota del montepremi di 8.000 crediti.

Uno dei 200 posti alle Semi finals. (Vincono un posto i primi 200 classificati) :blink:

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento