• Analizza eventi recenti

Jackpotcapital


pazzo62

Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

allora siccome non riesco a inviarvi il link perché è grosso ve lo scrivo cosi mi dite se sbaglio qualcosa:

-user name or customer number(logon): manu752 (dovrebbe essere quello che appare al'inizio quando ti chiede la password);

-account holder name: nome e cognome;

-account holder street address,unit/suite/apt umber, city, state, zip: indirizzo, città, stato (io per stato intendo Italia, ma devo anche inserire la regione? :) ) e cap;

By placing my signature below, I authorize the use of the following credit card for depositing into the above-mentioned jackpot capitol account. I confirm that I have been authorized to use each of the authorized card listed below and acknowledge that I must pay all charges incurred by these cards through transaction to my jackpot capitol account, regardless of when or by whom the transaction was authorized. I confirm that you shallbe fully protected when honoring any payments from my authorized card. In addition, should any payment from an authorized card for whatever reason whatsoever not be honored, I confirm that you shall be under no liability for any costs, including bank fees, even though this may mean that my jackpot capitol account may become inaccessible.

by: signed: nome e cognome

print name: nome e cognome in stampato.

tipo di carta: visa

credi card number: numero della carta

card billing address: che vuol dire? :)

vi prego datemi una mano!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo user è quello che hai indicato per il login

la regione è irrilevante

se l'indirizzo dove ti arriva l'estratto conto è diverso da quello di casa fallo notare :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siccome non riesco a inviarvi il link perché è grosso ve lo scrivo cosi mi dite se sbaglio qualcosa:

-user name or customer number(logon): manu752 (dovrebbe essere quello che appare al'inizio quando ti chiede la password);

-account holder name: nome e cognome;

-account holder street address,unit/suite/apt umber, city, state, zip: indirizzo, città, stato (io per stato intendo Italia, ma devo anche inserire la regione? :wnk: ) e cap;

By placing my signature below, I authorize the use of the following credit card for depositing into the above-mentioned jackpot capitol account. I confirm that I have been authorized to use each of the authorized card listed below and acknowledge that I must pay all charges incurred by these cards through transaction to my jackpot capitol account, regardless of when or by whom the transaction was authorized. I confirm that you shallbe fully protected when honoring any payments from my authorized card. In addition, should any payment from an authorized card for whatever reason whatsoever not be honored, I confirm that you shall be under no liability for any costs, including bank fees, even though this may mean that my jackpot capitol account may become inaccessible.

by: signed: nome e cognome

print name: nome e cognome in stampato.

tipo di carta: visa

credi card number: numero della carta

card billing address: che vuol dire? :wnk:

vi prego datemi una mano!!!! :(

billing adress e' l'indirizzo dove stai tu e dove ti arriva l'estratto conto della banca oppure di postepay.ciao

ma della poste pay non arriva l'estratto conto. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai fatto la carta hai firmato qualcosa?? dove si vee il tuo indirizzo??

se no devi produrgli una bolletta (e torniamo lì) e/o similari da dove si evinca

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al vostro preziosissimo :aaah: aiuto...........................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

...................................................................PENDING APPROVED!!!!!!! :hahaha::hahaha::verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto tante volte , la ricevuta dell'assicurazione dell'auto , penso che quasi tutte le persone maggiorenni ne abbiano una propria intestata

porca pupattola non ho nemmeno quella :inkaz: speriamo di non vincerci troppo :P:aaah:

ahh.. congratulazioni per la tua vincita :rolleyes: :rolleyes:

Modificato: da blackrose
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento