• Analizza eventi recenti

Roulette - Novità?


Dan

Messaggi consigliati

ok, riprovero' alla luce di queste nuove spiegazioni, ma ho forti dubbi.....

(perdona il mio scetticismo) :-)

edit:

mi devo ricredere e complimentarmi con te....ora che ho capito il meccanismo (tra l'altro più

semplice da applicare che da spiegare) ho fatto l'esperimento che dicevo giocando 0,10

e in sole 10 serie da 9 colpi ho avuto un +86 pezzi!!!! :-O

domani proverò ad andare avanti e vi aggiornerò sui risultati

Modificato: da guzzolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chiarire tutti i dubbi e per verificare se si è capito bene il meccanismo, facciamo un esempio pratico:

1° colpo - esce il 7

2° colpo - esce il 20

3° colpo - esce il 33 (fin'ora sono uscite le sezioni 1-5-9 e quindi non ci sono possibilità di chiusura)

4° colpo - esce il 12 (quindi ora è possibile chiudere 1-2-3 quindi si punta a cavallo tra 2/5 e 8/11 - ma è anche possibile chiudere 3-6-9 - cosa conviene fare?)

5° colpo - esce il 33 (quindi niente di nuovo)

6° colpo - esce il 28(si avrebbero quindi 2 possibilità di chiusura: 1-4-7 e 7-8-9 - in questo caso cosa converrebbe fare ? inoltre si andrebbe avanti fino al 9° colpo massimo considerando quindi anche quelli di attesa ?)

Buona giornata

Modificato: da redbaron
Link al commento
Condividi su altri siti

nella fattispecie essendo usciti 7-20.33-12...si gioca (2-5 -8-11)(15-18-21-24)esce 33....perde...-4 pezzi esce 28...perde -altri 4 pezzi....siamo a sei colpi ora in gioco vi saranno quattro sezioni le due gia citate piu...(13 16 19 22)(26 29 32 35) un totale di 8 pezzi da puntare per i tre successivi colpi....se si perdono tutti e tre avremo una partita persa di 32 pezzi in totale.... ci si ferma al nono comunque perche se non chiude con quattro sezioni in gioco vuol dire che sta dando colpi di ripetizioni ...si ricomincia daccapo segnando partita persa (tanto si recupera poi) ma evita assolutamente le lunghe..tornando alle puntate di prima pero basta che ne entra una ...al settimo colpo vince 2 pezzi se ne entra un altra sei gia piu che vincente ....e normalmente ...ripeto che entro i nove colpi almeno un settore chiude le tre sezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

OK - grazie per le precisazioni

Oggi provo con i PEZZI :hahaha:

E vi terrò aggiornati

io ho provato seriamente e sembra funzionare.

La mia media (che mi sembra eccessivamente alta, sarà stata anche un

po' di fortuna) è di +60 pezzi su una dozzina di giocate

a sto punto pongo un quesito all'ideatore:

dato che mi sembra che per i bonus i numeri pieni abbiano un peso

maggiore, si dovrebbe poter fare lo stesso puntando i 4 pieni della

sezione (ovviamente dimezzando i pezzi o raddoppiando il capitale

di partenza) giusto? che ne dici? c'è un rischio maggiore così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni metodo ha il suo aspetto positivo indipendentemente dalla bontà dello stesso perché ci porta a giocare con un criterio alla rula e non a casaccio,cosa che sovente porta alla rovina del giocatore,in questo caso direi che statisticamente potrebbe essere un buon metodo,ma non ci vedo molta logica nell'applicarlo,mi sembra quasi un tirare a indovinare dato che non ci sono elementi sufficenti per determinare l'uscita dei cavalli messi in gioco nei nove colpi,nel senso che non basta chiudere parte delle sezioni per aumentare la percentuale di chiusura positiva della partita e non basta nemmeno la statistica;

vero anche che la ruota con le sue variabili molto spesso va contro ogni logicità e questo è uno degli elementi che mettono ko il giocatore,se ora invertiamo la tendenza magari si riesce a mettere ko la stessa e questo potrebbe essere un caso,ad ogni modo il metodo va studiato e testato per cercare di trovare elementi utili a migliorarlo(se di migliorie necessita)ed eventualmente lo si può provare con le fiches a tappeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che puoi puntare i pieni ...tieni presente il capitale di cui disponi...200 pezzi se si gioca sui cavalli ...ovvio 400 se giochi sui pieni oppure dimezzi la cifra dei cavalli e la punti sui pieni ciao ......non avevo dubbi che funzionasse ..e non e un caso le cifre che riporti sono nella norma .....percio ti ho detto evita le lunghe ..tanto rientrano le eventuali partite perse...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato seriamente e sembra funzionare.

La mia media (che mi sembra eccessivamente alta, sarà stata anche un

po' di fortuna) è di +60 pezzi su una dozzina di giocate

Tutti i metodi per la roulette sembrano funzionare quando siamo fortunati. Di solito permettono di salire costantemente poco alla volta. Quando però arriva la serie negativa, o una successione di serie negative ci fa perdere tutto quello che si è vinto in precedenza più il capitale iniziale. E presto o tardi succede.

Inutile cercare di fermarsi prima, a meno di qualche capacità soprannaturale non ci è dato sapere quando arriva al serie negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine dove lo applichi questo metodo 49sccc? Alle online o alle reali? Da quanto tempo ci giochi e sei in attivo?.

Grazie

io sono un amante.... dei numeri in generale cerco sempre di studiare il meglio per ogni gioco .....e creo sistemi validi in tutte le direzioni passo giorni interi a calcolare e verificare su permanenze di numeri....estratti...statistiche ecc..ecc...sto cercando la perfezione....incredibile vero?Ma qualcosa mi dice che esiste ..anzi credo di esserci arrivato.. in tutt altro campo e credo proprio che iniziero a giocare sto cercando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a..sognatore la matematica come tutti sappiamo non e un opinione...per far capire la percentuale che ha questo metodo di vincere e molto semplice ..non e fortuna ..e non e un caso credetemi (vale anche per gastardo) mi dilungo un po come al solito....noi abbiamo nove sezioni se calcoliamo tutte le varie combinazioni possibili su tre colpi di ruota avremo...9x9x9 possibilita per un totale di 729 combinazioni....quante di queste avranno tre sezioni di cui parliamo?ovvio sono (1 2 3)(4 5 6)(7 8 9 )(1 4 7 )(2 5 8 )(3 6 9 ) bene sono 6 moltiplicate per 6 fa gia 36/729 una probabilita su venti gia nei primi tre colpi ...non male(perche 6x6? )perche (1 2 3 ) come le latre cinque a sei probabilita diverse ...1 2 3 ....1 3 2 ...2 1 3 ...2 3 1 ...3 1 2 ... 3 2 1 ... quindi 6 x 6 = 36 probabilita su 729...ma gia al quarto colpo quante probabilita diventano? cerco di illustrarlo...9x9x9x9 ..=6561 totali noi avremo 36x 9= 324 piu....altre 432 totale sono gia diventate 756/6561 siamo al quarto colpo e le probabilita sono salite una su dieci....devo continuare? non credo anche perche e facile intuire che al quinto avremo una su quattro al sesto una su due fino al 92% al nono sembra il caso questo?.....ciao a tutti e divertitevi vincendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

può capitare che dopo 4 colpi ci siano da completare 3 gruppi di sezioni:

ad esempio escono le sezioni 1-3-4-9 si dovrebbero completare i gruppi 123, 369 e 147 - è secondo te conveniente continuare (in caso di sfortuna) a coprire i 3 gruppi fino al nono colpo?

grz

ps: mi intendo poco di calcolo probabilistico ma mi sembra che nel calcolo della probabilità di successo del metodo non si tenga conto dello zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a magath ...nella tua ipotesi avro 6 pezzi da puntare x cunque colpi... totale 6x5 =30 eventualmente persi...ma siccome nel calcolo delle probabilita avro almeno una chiusura incassero 18 ...un meno 12 e facilmente recuperabili il meno 30 qualora non dovesse chiudere occorrono due partite di recupero ...voi non tenete conto del fatto che matematicamente ...otto volte su dieci il metodo chiude prima dei nove colpi ..fa niente se una partita non va in chiusura... lo 0 poi e la tassa inclusa quando esce amen...come in tutti gli altri metodi se tiene il passo ..una volta su 37 dovrebbe uscire ..a volte eccede ...a volte manca ..ma sempre una su 37 e la sua probabilita di sortita il che vuol dire una partita su quattro te lo troverai sicuramente...ma non fa nulla puo darsi che tu in quel momento non stai puntando ...sei in attesa ...oppure stai giocando una sola sezione ...amen si perdono i due pezzi di puntata.. ma e il totale che fa la somma diceva.....TOTO seguilo alla lettera e non si perde ... o ..meglio quello che capita di perdere e sicuramente minore di quello che si incassa

Link al commento
Condividi su altri siti

grz per la tua risposta,

seguendo il tuo ragionamento allora vanno comunque coperte tutte le sezioni che permettono di chiudere un gruppo fino al nono colpo giusto?

anche se esse fossero 4 già dal quarto colpo (esempio escono le sezz. 1-2-4-5 e vanno coperte la 3 la 6 la7 e la 8)?

ok

ps: per la cronaca 16 partite +50 pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente cosi ..magath ..cerca sempre la chiusura della terza sezione nei nove colpi...non si perde mai eccessivamente ...e i rientri sono piu rapidi delle perdite ..E matematico.. ciao... diciamo che il capitale di 200 pezzi che io suggerisco ogni dieci partite raddoppia....ma perderlo e difficile ragà ..io piu di questo non so come dirvelo ..poi basta leggere delle seguenze per rendersene conto ...e comunque questo e il metodo base... ma applicato separatamente nei vari settori che poi magari spieghero ...rende almeno il triplo

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente cosi ..magath ..cerca sempre la chiusura della terza sezione nei nove colpi...non si perde mai eccessivamente ...e i rientri sono piu rapidi delle perdite ..E matematico.. ciao... diciamo che il capitale di 200 pezzi che io suggerisco ogni dieci partite raddoppia....ma perderlo e difficile ragà ..io piu di questo non so come dirvelo ..poi basta leggere delle seguenze per rendersene conto ...e comunque questo e il metodo base... ma applicato separatamente nei vari settori che poi magari spieghero ...rende almeno il triplo

aspettiamo con ansia di sapere il resto :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anch'io che continuo ad andare in guadagno

(grazie 49sccc!)

ho toccato un -18pezzi nel momento peggiore,ma poi ampiamente recuperato

per quanto riguarda l'argomento serie negative, io ho il mio metodo personale:

deposito sempre il minimo necessario (di solito 20) e quando arrivo a 500

incasso poi ricomincio a giocare 20 per volta

quando deposito, aumento i pezzi in proporzione al capitale e al tipo di giocata.

In questo caso 0,10 finchè arrivo a 40 di capitale poi passo a 0,20 e via dicendo

finora ho sempre chiuso in positivo (pur avendo perso magari 200 euro di fila

in un'occasione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendere più semplice seguire il metodo consiglio di prepararvi uno schema come questo e poi stamparvene qualche copia. Basta annerire le caselle che si riferiscono ai gruppi sortiti e visualizzate facilmente i gruppi che vi faranno fare tris :hahaha:

http://img401.imageshack.us/img401/2174/screen002q.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendere più semplice seguire il metodo consiglio di prepararvi uno schema come questo e poi stamparvene qualche copia. Basta annerire le caselle che si riferiscono ai gruppi sortiti e visualizzate facilmente i gruppi che vi faranno fare tris :rolleyes:

screen002q.th.jpg

bravo..carpe diem ..e proprio quello che faccio io per rendere semplice il controllo delle puntate..ma vedrete che con un po di allenamento ... e piu semplice di quello che sembra ...piu complicato.. ma non tanto se il metodo viene suddiviso in sottosezioni .. che poi spiego intanto allenatevi ..e incassate hihihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo ad adri ...il massimo scoperto non e calcolabile poiche non mi si e ma i verificata una cifra enorme di scoperto... una solo volta su migliaia di colpi ho verificato sei partite perse di fila per un totale di 196 pezzi questo e il massimo raggiunto su centinaia di partite..ecco perche ho detto che il capitale di 200 pezzi e piu che sufficiente la tenuta del metodo e illimitata ....tiene praticamente sempre ...seguirlo solo alla lettera e non perde sopratutto quando e diviso in sottosezioni cosa un po piu complicata da seguire...come dicevo prima ..ma incredibile ancora piu vincente hihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendere più semplice seguire il metodo consiglio di prepararvi uno schema come questo e poi stamparvene qualche copia. Basta annerire le caselle che si riferiscono ai gruppi sortiti e visualizzate facilmente i gruppi che vi faranno fare tris :rolleyes:

io l'ho fatto con un semplice foglio bianco. Schemino proprio come tris e crocette man mano che escono

le sezioni metto una crocetta nella casella corrispondente, anche perché così se perdo il filo, mi basta

contare le crocette per sapere quando arrivo a 9 ;-)

edit:

col mio sistema per le puntate (partendo da 0,10 e salendo al salire del capitale), dai 20 euro di ieri sera

(quando ero ancora scettico LOL) ora sono a 165euro. E confermo che il massimo è stato di 2 o 3

partite perse con un -18pezzi

Modificato: da guzzolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento