• Analizza eventi recenti

Roulette - Novità?


Dan

Messaggi consigliati

la massa pari a compensazione bilanciata è un ottima modalità di attacco, ma perdente se non abbinata a una valida selezione. per capirci: lei ti dice "come" puntare, ma il "cosa" lo devi sapere tu a priori.

se giochi a caso risulta perdente sul lungo termine.

Modificato: da flok
Link al commento
Condividi su altri siti

che descrive?

"

opss....ho sbagliato a digitare...volevo scrivere "che ne dite?"

Nessuno conosce il sito o la serietà degli autori? chiedo sopratutto ai più esperti

ciao conosco redblack virtualmente, espertissimo conoscitore della materia e epicentro delle vincite

conosco personalmente l'autore del programma, mio ex socio nella pokerroom (no commet sulla sua pseudo-amicizia)

conosco personalmente igor mancuso esperto conoscitore di sistemi di lotto roulette ma acerbo a livello commerciale.

posso aggiungere che circa 2 anni fa ho fatto da tramite x far si che determinate persone si incontrassero x iniziare BETTV.

di + non so eheheh ciao

Modificato: da nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno vinto circa 22mila euro in 6 mesi grazie all'abilità di redblack, al programma sulla ricerca delle quote e a igor che sta in diretta skype le mezze giornate.

so che tutto questo x il momento è gratis ma con il tempo vorranno un "abbonamento" da parte degli utenti.credo 30/40 euro al mese x usufruire del programma (cosa che trovo giusta sia come iniziativa sia come costo)

p.s non stò facendo pubblicità non centro nulla, sono solo persone che conosco

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi colleghi, vi informo che dopo un lungo giocare , vincere , perdere ma sopratutto studiare : Sono arrivato a mettere a punto il solo vero unico metodo per vincere in modo matematico al 99% alla roulette francese. Niente a che vedere con i tanti metodi che si trovano in rete e che spesso ti portano al punto di perdere tutto perche ti permettono di raddoppiare solo fino al limite della puntata da loro stabilita . Con il mio sistema per prima cosa si investe molto meno di quanto serve per il gioco al raddoppio, si riesce a beccare la vincita almeno sette volte su dieci puntate e anche di più e per quanto mi riguarda vinco la media di venti euro ogni dieci minuti . Scusate se il mio argomento esula dalla discussione ma è tempo di finirla di seguire i metodi che gli stessi casinò mettono in rete per spillare quattrini ! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tanto per tornare al Garcia:

sono partito con una cassa di 1600 pezzi e, per un po', è andata diciamo normale.

Giocavo 1-1-2, ma ad un certo punto mi è capitata una serie infinita si serie da 4 o da 4 + lo 0 come quinto e mi sono ritrovato ai minimi termini . Mi sono fermato quindi. La serie di 7, 1 sola, è arrivata quando ormai mi ero fermato da un po' e quindi, comunque, non avrei avuto cassa per fare il recupero.

Quindi ritengo a questo punto che per andare bene bisogna partire con una cassa di almeno 3-4000 pezzi, altrimenti poi è solo questione del solito fattore C

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sei stato molto sfortunato, non hai trovato neanche un po di serie da 5 o da 6 dove avresti messo una pezza.

se sei pratico di roulette Extreme, con la stessa permanenza potresti dirmi come sarebbe andata facendo il garcia come sistema base (1-1-2) e in caso di recupero usare la manovra finanziaria dei g7?

lo so che adattare il concetto del garcia alla manovra finanziaria dei G7 rimane difficile visto che il garcia lo scoperto aumenta ad ogni colpo perso..............ma forse riusciamo a d adattarlo

grazie ciao

Modificato: da nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sei stato molto sfortunato, non hai trovato neanche un po di serie da 5 o da 6 dove avresti messo una pezza.

se sei pratico di roulette extreme, con la stessa permanenza potresti dirmi come sarebbe andata facendo il garcia come sistema base (1-1-2) e in caso di recupero usare la manovra finanziaria dei g7?

lo so che adattare il concetto del garcia alla manovra finanziaria dei G7 rimane difficile visto che il garcia lo scoperto aumenta ad ogni colpo perso..............ma forse riusciamo a d adattarlo

grazie ciao

No, non conosco RE e poi è la prima volta che provo il Garcia.

Non ho segnato le permanenze quindi non saprei proprio.

Ho usato altre volte il G7, ma anche li, dopo un po' si successi .............. il baratro.

è come se la Rula "annusasse" la puntata. Ma so che non è così

Da non espertissimo come te, mi era venuta un'idea:

poichè ho incontrato lo 0 quasi sempre al 5° o 6° pensavo che, al 5° e al 6° potrebbe essere interessante mettere 1 pezzo sullo 0 e , in caso di mancata uascita, aggiungere i 2 pezzi al recupero da fare.

o ho detto una cavolata ??

Modificato: da redbaron
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla mia esperienza non entusiasmante, diciamo così, col Garcia penso che uno dei motivi per cui mi è andata ........... male è proprio la montante 1-1-2.

Con questa montante "povera" non avevo un incremento della cassa e, inoltre, parte del recupero potevo farlo solo con le alternanze da 1 - con le serie da 2 e da 3 non recuperavo nulla.

Si, è vero, con la montante 1-3-7 l'esposizione in caso di serie da 4 sarebbe stata di 11 pezzi alla volta, ma a fronte di questo avrei comunque avuto un recupero ben maggiore con le serie da 2 e da 3

Sono quasi riuscito a ripristinare la cassa di partenza. Appena completo riproverei con la montante 1-3-7 o almeno 1-2-5

Modificato: da redbaron
Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando non testare sistemi alla roulette software.

per avere indicazioni realistiche devi fare i test su permanenze attendibili, quindi live di casinò veri (non la ruota truccata filippina, mi raccomando) oppure prendi delle permanenze reali dai siti che le mettono a disposizione gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, io intendevo che solo alcune live hanno questo "difetto", ce ne sono anche altre affidabili.

le migliori per me sono casinò vittoriosa e DublinBet, che hanno la webcam su VERE roulette in VERE sale aperte al pubblico, e IN CUI PUOI PUNTARE DOPO CHE IL DEALER HA TIRATO. puoi anche vedere il dealer che dà gli annunci, paga i giocatori e mette il dolly sul numero uscito, tutte indicazioni molto importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso invece che se si è tanto paranoici da vedere imbrogli e truffe dappertutto bisognerebbe fare a meno di giocare , altrimenti prima di parlare di truffe bisognerebbe documentarle e non parlare per sentito dire o per sensazioni.

I problemi veri secondo me stanno nei comportamenti più meno furbeschi e a volte ostruzionistici per non dire peggio di alcuni casinò e non nel software dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca un po' a quella roulette e vedrai che mi darai ragione... come si spiega il fatto che si deve puntare per forza prima che il dealer tiri la boule?

Io ci gioco SEMPRE e per quanto ti possa sembrare strano ci vinco QUASI sempre e comunque il bilancio è largamente in attivo :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto dicendo che perdi, ma ho chiesto chi può spiegarmi perché non si può puntare dopo che il dealer ha tirato, cosa che si può fare in tutti i casinò veri.

chi me lo sa dire? non riesco proprio a capirlo.

grazie, ciao

Modificato: da flok
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto dicendo che perdi, ma ho chiesto chi può spiegarmi perché non si può puntare dopo che il dealer ha tirato, cosa che si può fare in tutti i casinò veri.

chi me lo sa dire? non riesco proprio a capirlo.

grazie, ciao

anche nelle roulette online (non live...filippine ..e no...)dopo che hai dato lo spin.. non puoi più puntare .o sbaglio..

ciao carpone, come gira????( x carpe diem) hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento