• Analizza eventi recenti

Vendome, Baraka, Tamtam


Jolly28

Gruppo Vendome Baraka Tam Tam  

10 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

x passerotta

mai detto io che la cosa è soggettiva

RIASSUNTO

il gruppo all'inizio pagava e dopo il lancio, non paga più costantemente.Stop. Inviato mail sopra.Stop.Leggere dall'inizio.Stop.

-----------------------------------------------

x Ari massì, altro che azzardo...qui qualcuno coltiva maria sul terrazzo.Forse scrivo troppo bene in italiano, dovrei farmi capire in norvegese.

ciao, e grazie per la comprensione :ris:

J

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ora che finalmente l'indovinello è finito intervengo anch'io.

Quello di cui il gruppo si è reso protagonista in passato riguardava un modo subdolo di promuovere i prodotti creando membri e spacciandoli per giocatori quando invece erano loro.

Questo topic però non c'entra nulla.

Perdere non piace a nessuno, ma bisogna metterlo in conto quando si gioca. Anche se in passato si è vinto.

Quello che dice l'operatore è verissimo, non dipende da loro, solo dal momento fortunato o sfortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

mi sento di intervenire anch'io.

In passato avevo giocato molto ai playtech e non avevo mai vinto niente (baraka, vendome, cityclub).

non so nemmeno io quanto cavolo ho depositato in totale (e non lo voglio sapere) il soft playtech, a mio avviso, se è ostico è il più ostico che si possa incontrare, ma ci sono volte (RARE) in cui vinci e vinci parecchio, dopo tante volte in cui non ho vinto mai nulla, ho giocato al city e ho vinto li 5000€ (come avete visto dai MM) però sono convinto, che sia veramente MOLTO difficile vincere cifre così e che alla lunga i playtech non convengano poi tanto, sopratutto se si hanno dubbi sul gruppo.

P.S. Personalmente il casinò di cui mi fido di più in assoluto è lo Swiss dove più o meno regolarmente ho vinto, ma ci sono mesi in cui anche lui pare un muro!

P.S. Baraka e Vendome li ho cancellati da un pezzo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento