• Analizza eventi recenti

Comunicazione Di Un Arrivederci!


Messaggi consigliati

Credo di aver raggiunto il culmine della sopportazione, per questo ho deciso di lasciar perdere per un pò i casinò e poi in futuro si vedrà.

Tutto è iniziato verso ottobre dell'anno scorso, non riuscivo più a vincere nulla e così è stato fino a gennaio di quest'anno quando per un breve periodo sembrava che tutto fosse tornato come prima (quando cioè si perdeva ma si vinceva anche).

Dopo un breve periodo positivo è ricominciata la ricaduta che è continuata fino a ieri quando ho deciso di smetterla di versare soldi nei casinò per non ricavarne mai nulla.

Se pensate che sia uno che scommette grosso (e quindi con probabilità maggiori di terminare prima le giocate) bè non è affatto così, faccio spin normali e da gennaio avevo anche cambiato strategia, cioè ritirare tutto appena superato il 30% di ciò che si era versato.

Ma non è una questione di percentuali bensì solo di fortuna (qualcuno adesso sicuramente non sarà d'accordo) perché la constatazione quella è.

Vi faccio solo alcuni esempi:

- 5-10-15-20-40 free spin e chi più ne ha più ne metta ma la vincita totale che non supera i 10€/$;

- Bonus con moltiplicatori che non vanno oltre i 5 giri con moltiplicatore 2;

- Bonus o free spin con vincita totale uguale a zero (è vero, non me lo stò inventando);

- ecc.

Vi racconto l'ultima che ha fatto traboccare il vaso e mi ha indotto a chiudere con i casinò online (almeno per ora!):

Sono su un Playtech e stò giocando su "Tesoro nel deserto". Faccio presente che a questa slot non ho mai avuto il piacere di vedere le tre signore che mi avrebbero dato i 10 free spin, questo almeno fino a ieri, infatti miracolosamente escono le tre signore con i free spin, ebbene volete sapere il totale delle vincite? La bellezza di 1,80$ (quindi l'ennesima presa in giro, nel senso che ti vengono dati i bonus o i free spin ma poi non si vince nulla). Alchè ho capito che la fortuna si è completamente scordata del mio indirizzo quindi preferisco andare in standby per un pò e occuparmi di altro.

Concludo salutandovi e augurandovi un grosso in bocca al lupo per i vostri giochi ( e non) futuri.

Naturalmente continuerò a bazzicare sul forum ogni tanto perché come ho scritto da qualche altra parte è come una piazza dove si incontrano gli amici per discutere del più e del meno (in questo caso di casinò online)!

P.S.

Giocherò solo quando avrò qualche bonus gratis oppure raggiungerò la soglia per richiedere i soldi guadagnati con i free tickets dei casinò Rewards.

Se ci sono iniziative da intraprendere per cercare di guadagnare qualcosa sono sempre disponibile.

:ris::ris::ris:

Modificato: da Sirio
Link al commento
Condividi su altri siti

una pausa in questi casi è veramente d'obbligo , fai benissimo a mollare per un po' , nel frattempo magari ci sarà qualche nuovo nodeposit che ti puoi fare e non si sa mai che dal nulla tu abbia l'opportunità di ricominciare senza rischiare nulla di tuo :ris: sono sicura che starai in contatto con il forum per cui ci si sentirà comunque :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo alle risposte degli altri,

una buona pausa dal gioco ti fara' uscire dal condizionamento psicologico di inseguire le perdite.

Le serie negative le passiamo tutti, sai quante volte ho beccato i free spin 3x2 oppure , che e' peggio, 20x10 con pagamento ridicolo....

La fortuna va e viene ma e' impensabile, lo ripetero' sino alla noia, una vincita costante e regolare.

Auguri !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento