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Cinzia sicurissima! Mi hanno telefonato, ma io di inglese non ci capisco una chippa.

Mi hanno detto che dal loro computer vedono 5 conti con diversi nomi registrati dall'IP del mio computer.

E se fosse capitato che qualcuno ha "clonato" il mio pc e preso i miei dati? E' possibile?

Grazie dell'aiuto che mi state dando.

ps: in più mi è arrivata ora una mail che il quarto prelievo lo stanno processando, io ho inviato i miei documenti un'altra volta, ma il mio conto rimane sempre chiuso. Non sò più che pensare :hahaha: :hahaha:

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Io non stupida o qualsiasi cosa voi pensiate, io sono sicura di avere un conto solo perché è il mio primo casinò che faccio. La bellezza di vincere 1200€ in una volta sola non succede tutti i giorni.

Continuo a mandare email, ma non mi rispondono. Appena vedranno la posta intasata di miei mail avranno la decenza di rispondermi? E poi non sò perché mi hanno bloccato il conto dove ho vinto così, tutto all'improvviso.

Grazie Cinzia del tuo prezioso aiuto comunque.

ps: Lo screen è venuto bene un'altra volta? perché ci sto prendendo gusto sinceramente! :hahaha:

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@cinzia: gli IP non dimostrano nulla, è possibilissimo che due persone diverse aprano conti con lo stesso IP, in quanto gli IP sono assegnati in modo dinamico, sono univoci solo nello stesso esatto istante.

Il problema è che chi lavora in un casino ne capisce ben poco e cerca qualsiasi pretesto per non pagare (stiamo dando per scontata al momento la buona fede di Tania).

Tania non è che per caso usi Fastweb come provider?

In questo caso il problema è più vasto, in quanto Fastweb utilizza l'assegnazione di uno stesso IP a interi quartieri o addirittura città e differenzia i singoli utenti in base ad un indirizzo IP del NAT, ovvero della loro rete interna (in teoria con il recente recepimento della Direttiva UE in merito, che se non erro è entrata in vigore il 1 aprile scorso, questo non è più possibile, in quanto qualsiasi utente deve essere identificato con un indirizzo IP univoco).

Il problema semmai è spiegare tutto questo ai casino...

A me è successa una cosa simile con un altro casino, ma in seguito all'invio dei documenti mi hanno riattivato l'account e pagato regolarmente (credo si trattasse del Grand Bay o del Villa Fortuna).

Saluti, Gloth.

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Sono nuova nel mondo dei casinò ed è il primo casinò e la prima vincita che ho fatto. Sono consapevole di avere un solo conto perché mi tengo sempre tutti i dati nelle email.

Cosa devo fare? Io non li lascio li neanche morta 1200€! :rolleyes: :rolleyes: :inkaz:

ciao

l'unico consiglio che sento di dirti è di affidarti solo ai casino top nella lista di ammazzacasinò, io ho vinto spesso e mi hanno sempre pagato, inoltre verifica sempre che abbiano il supporto in italiano.

mettici una pietra sopra è capitato anche a me non puoi farci nulla legalmente stiamo contravvennendo la legge italiana sul gioco d'azzardo.

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Sono nuova nel mondo dei casinò ed è il primo casinò e la prima vincita che ho fatto. Sono consapevole di avere un solo conto perché mi tengo sempre tutti i dati nelle email.

Cosa devo fare? Io non li lascio li neanche morta 1200€! :rolleyes: :rolleyes: :inkaz:

ciao

l'unico consiglio che sento di dirti è di affidarti solo ai casino top nella lista di ammazzacasinò, io ho vinto spesso e mi hanno sempre pagato, inoltre verifica sempre che abbiano il supporto in italiano.

mettici una pietra sopra è capitato anche a me non puoi farci nulla legalmente stiamo contravvennendo la legge italiana sul gioco d'azzardo.

Ciao tania non voglio scoraggiarti neanchio ma veramente dato il periodo non molto favorevole ti consigliamo soltanto di giocare in casino affidabili e di frequentare questo forum per renderti conto veramnte di quali sono le problematiche in cui si puo incappare e di fare tesoro di tutto cio che viene detto è fatto (vedi pagamenti depositi ecccccc)in bocca al lupo per la tua vincita :aaah:

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per dirvi come "ragionano" i software dei casino...

sono stato bannato da tutti i Rival eccetto slotò cash solo perché un mio amico ha effettuato la registrazione al Simon Says dal proprio computer a 20km da casa mia e non ci ha nemmeno mai giocato... ma purtroppo era lo stesso pc da cui occasionalmente avevo controllato la mia posta elettronica,tra cui quella dei Rival.

verdetto,account multipli...finish

non è che per caso è successo qualcosa di simile anche a te?

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Grazie mille degli incoraggiamenti e degli aiuti. Ora farò di tutto per riaprire il mio conto e ritirare la mia vincita almeno.

Intanto vi lascio una citazione dalla chat che finalmente mi ha aperto le porte.

"No we cannot re-open your account, the Fraud Department are working on your accounts"

Premetto che non sò molto cosa vuol dire, ma loro sono dell'idea che abbia più di un account in questo computer e comunque uso alice adsl, la tanto amata telecom come provider!

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dice che il dipartimento frodi sta lavorando sui tuoi conti.

comunque fossi in te, se e quando riesci a parlargli, dovresti farti dire se gli altri pseudo account riportano i tuoi dati...e magari di dimostrartelo pure!

se hai bisogno di supporto x l'inglese chiedi pure :cheer:

non demordere!!!

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@SELVY1@ Ma c'è una possibilità che mi riaprano il conto? perché ripeto che non li lascio li 1200€ tanto facilmente.

Ora capisco tutta questa sicurezza, ma non voglio aspettare mesi prima che mi riaprino il conto.

Ora hanno anche tutti i miei documenti e mi è arrivata ieri sera la mail che diceva che mi processavano il pagamento dopo 24 ore di pending.

Dopo quanto mi manderanno la mail secondo voi? :cheer:

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io direi che l'hanno bloccato x non farti giocare e poi se continuano a mandarti email in cui il pagamento viene processato sono incoerenti!

del conto x ora fregatene, l'importante è che arrivino i soldi tanto purese non puoi + giocarci.... ;)

secondo me la manderanno lunedì (xchè di solito il w.e. l'accounting dpt non funziona)...

in caso contrario riparti all'attacco :cheer:

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Quello che faccio ogni giorno, tipo sono entrata in chat cinque secondi fa e mi appare questo..

Ed entro nel mio account e mi appare questo (si vede tutto sotto ovviamente xD )

ps: Voi pensate che lascio stare tutto? Io voglio andare in fondo a questa storia!

Comunque non credo mi arrivino i soldi prima che non hanno controllato i miei conti. Hai ragione SELVY1 sono molto incoerenti! :cheer::f8: :f8:

post-8227-1241773598_thumb.jpg

post-8227-1241773680_thumb.jpg

Modificato: da *Tania*
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Ho ricevuto la tua richiesta in privato con il tuo numero di conto.

Aspettiamo fino a metà della settimana prossima, se la cosa non si è risolta li contatterò io.

Porta pazienza comunque, se il dipartimento frodi sta analizzando la situazione ci vorrà qualche giorno lavorativo di attesa.

Se davvero non hai aperto altri conti la situazione si risolverà in modo soddisfacente.

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Mi hanno risposto.

Le ragioni per cui ti hanno chiuso l'account e non ti pagano la vincita sono condivisibili.

Più account sullo stesso computer

Più account sullo stesso indirizzo ip

Minori di 18 che chattano dal tuo computer con il supporto clienti a proposito di problemi con il gioco d'azzardo

Martellamento costante verso la chat da diversi ip

Martellamento costante da diversi provider con diversi indirizzi email

Nessuna volontà di collaborare per risolvere i problemi

Ora, io non ho modo di sapere con certezza chi ha ragione e chi no, tuttavia, confidando nella tua buona fede, se davvero più conti sono stati aperti dal tuo computer può darsi che ci sia qualcuno a casa tua che non te la racconta tutta.

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1. Più account sullo stesso computer (continuano con questa storia, io ho UN solo conto! Ne sono consapevole perché sennò non mi registravo.

2.Più account sullo stesso indirizzo ip (non è vero, perché il computer è sempre lo stesso.)

3.Minori di 18? (io c'ho 49 anni, la chat la uso solo per questo problema dell'incasso. Nessuno a casa mia usa il mio computer perché non sa la password d'accesso.

4. Martellamento costante alla chat da diversi IP. (Io ho solo questo computer quindi ho solo un IP, ed io martello la chat perché loro continuano a bloccarmela e non ci riesco a parlare. )

5. Martellamento costante da diversi provider e diverse email. (io ho solo un provider, alice adsl alias telecom, ed ho solo un indirizzo email [email protected]. Non capiscono loro punto.)

6. Nessuna volontà di collaborare per risolvere i problemi. ( Certo come no, finchè m chiudono la chat in faccia come faccio a farmi aiutare, io voglio la mia vincita punto e basta! Come vedi Gastardo per ora sarò sempre io nella ragione. Fatti dire anche i dati che riportano questi doppi conti.

Io continuerò a tartassarli in chat finchè non mi pagano, non glieli lascio ancora una volta i soldi per niente!

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