• Analizza eventi recenti

Nuova Promozione Betclic


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, in questa settimana BetClic ha fatto una nuova promozione, ovvero ogni dieci euro scommessi su un evento calcistico vincente ti fanno partecipare automaticamente a un estrazione di cui il primo premio è un viaggio a new york, ma cene sono molti altri fra cui anche venti euro da giocare al casinò. Non è che qualcuno potrebbe consigliarmi un paio di partite'secche' di cui poter essere abbastanza sicuro del risultato? Quei evnti euro in qualche modo vanno giocati quindi... :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in questa settimana Betclic ha fatto una nuova promozione, ovvero ogni dieci euro scommessi su un evento calcistico vincente ti fanno partecipare automaticamente a un estrazione di cui il primo premio è un viaggio a new york, ma cene sono molti altri fra cui anche venti euro da giocare al casinò. Non è che qualcuno potrebbe consigliarmi un paio di partite'secche' di cui poter essere abbastanza sicuro del risultato? Quei evnti euro in qualche modo vanno giocati quindi... <_<

Ho gia' giocato per questa promozione

10 euro scommessi sul Manchester vinti

10 euro scommessi sll' AMBURGO persi

con quello che ho incassato mi butto sulla vittoria dell' INTER speriamo anche se non è così sicura.... notare che la mia squadra è un' altra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chievo - Inter è tosta. Senza Ibra e Maicon non so se vincono i nerazzurri.

Poi magari vanno facili e fanno un 4-0 :rolleyes:

Io dividerei la scommessa in 2, almeno se perdi puoi ancora giocare.

Grazie non mi ricordavo piu' che Ibra non gioca..... hai ragione divido in due la somma :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento