• Analizza eventi recenti

Schermata Piena Sherry Slot 2


Messaggi consigliati

ciao ragazzi...

è la prima volta che scrivo ma ho letto tanto su questo forum.

avrei una domanda da porvi perché oggi è successa una cosa strana alla cherry del bar sotto casa..

vado là, perndo il mio solito caffeino e butto un euro....premo start e mi appare una schermata di tutte angurie con un fila di jolly.(ah, ero sulla 15 rulli)...era il primo giro quindi poi dovevo ridare start per il secondo giro...però io non sapevo come fare...cioè nel senso pensavo che mi annullasse la schermata così ho tolto i jolly e mi son preso 3 file da 4 angurie.

mi son fatto altri due giri e contento ho scaricato i dieci euro...

ma una situazione del genere con tutta la schermata già bloccata al primo lancio dovrebbe far presagire che la macchina potrebbe essere in pagamento??

e poi , ho fatto uno sbaglio a togliere la fila di jolly??con tutta la schermata bloccata mi avrebbe dato comunque la schermata a seconto lancio??

magari a qualcuno di voi è capitata una schermata del genere...

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un euro ne hai vinti dieci,cosa vuoi di piu!!!Non è che vuoi solo prendere x il culo il forum?Se cosi non è inizia a mettere un pò di soldi per imparare a giocare e aiutati con la guida di Rokkat,poi se hai domande che hai riflettuto almeno 5 minuti falle,un anima che ti risponde c'è di sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.