• Analizza eventi recenti

Ladbrokes.it. Per I Vecchi Giocatori


Messaggi consigliati

Io ho versato e giocato i 60 (ma credo non sia obbligatorio) e ho preso 30 euro e giocati suula finale di coppa italia.

Sul sito scommesse di Ladbrokes.it è on line la promozione “Bonus 50% fino a 30 euro” per TUTTI i clienti iscritti che effettueranno un deposito tra le 13:00 del 12/05/2009 e le 20:45 del 13/05/2009. Il bonus è utilizzabile sull’esito finale dell’atto conclusivo della Coppa Italia tra Lazio e Sampdoria (mercato 1X2); viene caricato immediatamente nel conto di gioco se si effettua un deposito con carta di credito, mentre per i depositi effettuati con Moneybookers e Paypal sarà necessario inviare una email al’indirizzo [email protected] indicando la USERID e l’importo versato.

Esempi pratici del funzionamento della promozione: il cliente che verserà 60 € riceverà 30 € di bonus ed anche in caso di importi maggiori il bonus massimo ottenibile sarà sempre di 30 €. E’ necessario effettuare versamenti con cifre pari in quanto quelle dispari generano bonus frazionati non utilizzabili (le giocate possono essere fatte solo con cifre intere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Capacchio visto che li hai già giocati, potresti spiegare bene come funziona l'accredito e il piazzamento? Te la danno come casellina da spuntare, con giocata per l'intero importo del bonus?

Ti spiego il problema: questi grandi professionisti hanno deciso di limitarmi a "ben 8€" di scommessa sull'1, ancora meno per gli altri risultati. Devo quindi farmi due conti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ho versato 60 con la carta.Ho visto che avevo due bonus di 30 euro (non frazionabili).Uno era da giocare

su Lazio Samp. (c'è proprio scritto vicino ai 30 euro...e scade domani) l'altro di 30 scadeva il 31/12 ma l'ho giocato

lo stesso.Quando scegli il risultato e metti l'importo ( di trenta) clicca su (mi pare ) tipo scommessa gratis o qualcosa di simile e ti si apre la finestra dove devi, come hai giustamente detto ,spuntare la caselina...

Sai che non ho mica capito il tuo problema degli otto euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora sono da spuntare e vanno giocati tutti assieme. Vedrò domani quant'è il limite e mi regolerò di conseguenza.

Riguardo il problema degli otto euro, il fatto è che questi signori sono dei barboni. Prima mi prendevano scommesse singole per 1500€ di vincita, poi han tagliato direttamente a cifre che ancora devo capire. Attualmente su questa partita posso vincere al max 10€, per cui essendo l'1 dato a 2,20 posso puntare max 8€.

Devo ancora capire se la cosa è regolare in Italia, perché se andassi alla loro agenzia vorrei vedere con quale faccia a quello prima di me emetterebbero la bolla e a me no. Non sono comunque normali che un giorno mi accettano fino a 1500€ e subito dopo l'accredito di una vincita di un centinaio d'euro mi limitano ad una decina d'euro, anche perché non ci ho mai nemmeno piazzato cifre folli (in genere 100-200). E l'AAMS pretende che giochiamo su questi book...

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento