• Analizza eventi recenti

Blackjack Dal Vivo E Conteggio Carte


MisterX

Messaggi consigliati

Leggendo il forum ho notato che purtroppo nei casinò online non ha senso contare le carte per il blackjack in quanto ad ogni mano tutto reinizia da capo.

Però nei casinò online dal vivo penso si possano contare e bene anche.

Sapete per caso quante carte in genere si possono contare dall'inizio del mazzo nel blackjack dal vivo? ad un centinaio ci si arriva prima della mescola?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Leggendo il forum ho notato che purtroppo nei casinò online non ha senso contare le carte per il blackjack in quanto ad ogni mano tutto reinizia da capo.

Però nei casinò online dal vivo penso si possano contare e bene anche.

Sapete per caso quante carte in genere si possono contare dall'inizio del mazzo nel blackjack dal vivo? ad un centinaio ci si arriva prima della mescola?

Il sabot è formato da 6 mazzi quindi 312 carte, di solito i casinò reali mescolano prima dell'ultimo mazzo (fanno giocare fino ai primi 5 circa, per cui vengono scoperte 260 carte). In teoria si riesce a contare le carte ma giocando da solo puoi seguire un solo tavolo alla volta e ci vuole molta pazienza prima che il mazzo diventi caldo e a questo punto alzare la posta (cosa che potrebbe insospettire se hai sempre puntato il minimo). L'ideale è giocare in squadra, una persona per ogni tavolo a seguire il conteggio che punta sempre il minimo ad una sola casella e 2-3 giocatori pronti ad entrare in gioco puntando forte quando un membro della squadra dà il segnale di mazzo buono. Proprio come facevano gli studenti del MIT di Boston. Chiaramente inutile giocare a Venezia in cui hanno i miscelatori automatici e non c'è modo di tenere traccia del conteggio, a San Remo e Campione hanno i sabot tradizionali e mischiano a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente inutile giocare a Venezia in cui hanno i miscelatori automatici e non c'è modo di tenere traccia del conteggio, a San Remo e Campione hanno i sabot tradizionali e mischiano a mano.

Sono stato a San Remo qualche mese fa e hanno il miscelatore automatico anche la.

Link al commento
Condividi su altri siti

per misterx !! contare le carte al black jack non' impossibile (dal vivo) bisogna avere una mente matematica non indifferente !! hanno fatto un film che si intitola 21 l'hai visto !! li capisci i vari problemi che ci si incombe !!! buona fortuna !!!!!! :rolleyes::rolleyes::aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
per misterx !! contare le carte al black jack non' impossibile (dal vivo) bisogna avere una mente matematica non indifferente !! hanno fatto un film che si intitola 21 l'hai visto !! li capisci i vari problemi che ci si incombe !!! buona fortuna !!!!!! :P:P:P

Per latino!! non c'è bisogno della mente, ho trovato un sito italiano di blackjack che ti calcola il true count in automatico, basta che pigi le carte appena uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

per misterx !! contare le carte al black jack non' impossibile (dal vivo) bisogna avere una mente matematica non indifferente !! hanno fatto un film che si intitola 21 l'hai visto !! li capisci i vari problemi che ci si incombe !!! buona fortuna !!!!!! :btc::btc::o

Per latino!! non c'è bisogno della mente, ho trovato un sito italiano di blackjack che ti calcola il true count in automatico, basta che pigi le carte appena uscite.

che software è? Quando giochi Online dal vivo pero', vengono mescolati a mano le carte e assegnati 6 mazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo essere esatti non è un software perché i software li devi scaricare ed installare sul tuo computer, mentre qui non c'è niente da scaricare. Si tratta di una pagina web di un sito italiano, però non credo che posso aiutarti qui perché penso sia vietato dalle regole del forum inserire altri siti, anche se in realtà la pagina non ha alcun link. Magari provo a metterlo nel secondo post così se i moderatori cancellano il post dopo questo te la prendi con loro. :rolleyes:

Non vengono mescolati i mazzi fino a quando non si raggiunge il 50% di penetrazione. Non è come nel gioco online dove ad ogni mano rimischiano le carte. Quindi contare le carte è possibile.

http://www.blackjack-online.bz/contare-carte/applicazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vengono mescolati i mazzi fino a quando non si raggiunge il 50% di penetrazione. ..

mi sa che questa è la versione sub-sahariana del famoso gioco di carte.. meglio conosciuta come Jack il moro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento