• Analizza eventi recenti

Calcio Sulle Tv Via Web.


marcogan

Messaggi consigliati

Da un paio di siti che ho trovato si accede a link di tv perlopiù cinesi che danno le partite del calcio europeo anche italiano diversamente accessibili solo medianmte i consueti canali a pagamento con satellite o decoder digitale.

A parte che ovviamente non si pretendono gli stessi standard di qualità video e l'audio è ovviamente in lingua non italiana, qualcuno che utilizza questo sistema può dirmi se con l'adsl riesce a vedere i canali sempre, in modo fluido e continuo senza stop del buffer. :huh:

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Si a volte si riesce a vedere qualcosa decentemente sopratutto grazie a un programmino che non ricordo il nome che è uan sorta di p2p della banda..in pratica non si intasa il server della tv trasmittente ma i pochi collegati mettono in condivisione ciò che loro vedono..più persone usano il programmino meglio è.

ciao

p.s ovviamente hai bisogno di una adsl di almeno 1,2 mbs o è dura.Con la fibra non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure con la fibra ottica non riesco mai a vedere nulla decentemente. Qual è il sito da dove le vedi?

Da Calciolibero e anche qui da Freefootball.

Nel forum di quello italiano spiegano cosa scaricare (2 programmini) per vedere meglio con Coolstreaming. Io ho scaricato ed installato tutto ieri ma non mi pare sia migliorata la visione. Probabilmente l'adsl non basta. Riprovo oggi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando coolstreaming e i 2 programmini consigliati ho visto bene su espn il manchester utd. Il fatto è che all'inizio si vede sempre male, a quadretti e con una specie di blob verde sopra l'immagine ma non dovete rassegnarvi subito, infatti dopo qualche minuto, ma a volte ce ne vogliono di più, tutto si sistema e viaggia fluido. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento