• Analizza eventi recenti

Jackpot City, Servizio Per I Clienti Vip


parpol

Messaggi consigliati

Spiego io, o almeno ci provo.

Nelle terms tonino ha letto che potrebbero prendere il nome di un giocatore che ha vinto e fare qualche foto ad un modello a cui associare il nome del vincitore.

Nel caso delle foto postate da te quindi, tonino ha fatto la battuta dicendo che non sei tu ma un modello che ha preso il tuo posto. Ovviamente stava scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il fatto dei modelli mi pare poco serio! E anche un po' offensivo, come dire "se non sei abbastanza bello mettiamo un altro al tuo posto!".

Poi a questo punto sorge anche qualche dubbio sui vincitori; se sono reali perché sostituire le fotografie? :hahaha:

Per carità, vincessi il jackpot mi andrebbe bene anche la foto della Signora Pina Fantozzi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a diventare clienti vip?

io in un mese ho deposiato circa 930 euro...

ne ho vinti 1800 quasi ..cosa c'è un limite?

Ciao Rooster,

saro' lieto di aiutarti con la storia del VIP, se hai modo di mandarmi via messaggio privato il tuo indirizzo email, potro' inoltrare la richiesta io stesso con piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che siete tutti impazziti?

perché ci sono 2 3 4 discussioni sullo stesso gr e questa figura tra i più amati? :o

Credi veramente che la Signorina Valentina non l'abbia vista? :rolleyes:

E' più comodo dare la risposta stupida che ha dato!

Auguri per il tuo problema cara, prevedo altre difficoltà.

:ciao:

sono sempre in buona fede , è un mio limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che siete tutti impazziti?

perché ci sono 2 3 4 discussioni sullo stesso gr

Vero, stessa cosa che ho pensato ieri al mio ritorno! .....credevo fosse un pesce d'aprile ritardatario! :ciao:

e questa figura tra i più amati?

L'ho inserita tra i più amati perché è come un momento magico (si gioca...si vince...e si riceve anche l'extra)! Ovviamente c'è il permesso dell'interista! :o:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento