• Analizza eventi recenti

Nuovo Metodo Per Roulette


bruca76

Messaggi consigliati

Su 1012 colpi ci sono 256 intermittenze , 128 serie da 2 , 64 serie da 3 , 32 serie da 4 , 16 serie da 5 , 8 serie da 6 ,

4 serie da 7 , 2 serie da 8 e 1 da 9 . Ovviamente è un puro calcolo matematico /statistico ma la deviazione da queste cifre

non è mai troppo grande specie per quel che riguarda le intermittenze e le serie da 2 e quando si arriva ai grandi numeri

(1 milione di boules o più ) anche le percentuali delle serie superiori son aderenti alla loro spettanza matematica.

In definitiva se il metodo lo giocassi a massa pari per 1 milione di colpi potranno esserci dei momenti in cui sarai in vincita

ma alla fine perderesti comunque la tassa anche se le intermittenze avessero rispettato la loro percentuale di sortita .

Mentre adottando una montante come fai tu è probabile che tu possa restare a lungo in vincita fino a che le sortite saranno equamente distribuite o comunque con uno scarto leggero in percentuale e non si verificherà

che per un lungo periodo le intermittenze scendano di molto della loro percentuale di uscita del 25% . In quel caso la tua montante ti porterà a esposizioni grandi o alla perdita di tutto il capitale . Spero di essere stato chiaro. Saluti.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Se per aiuto si intende fare dei test , credo che dovremmo saperne qualcosa di più per dire se è fattibile o meno.

Ok, io provo a piegarlo, poi se c'è qualcosa chiedete.

Si gioca su tutte e tre le chances semplici, sulla formazione delle serie da 1. Nel caso che questa non avvenga si aspetta un'altra occasione. Si inizia puntando 1 pz su ogni occasione possibile e in caso di vincita si incamerano i pezzi vinti e si continua. Stessa cosa in caso di pareggio. In caso di perdita invece, si somma la perdita (che può essere di 1,2 o 3 pz ovviamente, a secondo di quande puntate ho potuto fare), e 1 pz per continuare il gioco, e si va ancora a scommettere sulle chances semplici sempre sulla formazione delle serie da 1 (questa volta ci servirà per ripianare la perdita e per incrementare di un pezzo). Io di solito ho giocato o fino a che non torno in attivo, o per 10 volte al massimo, dopodichè vado a ricalcolare l'eventuale debito e di conseguenza la relativa puntata. Una volta recuperato riparto da capo.

Non sono mai arrivato a dover scommettere più di 30/40 pz per ripianare le perdite e quando questo è successo è stato per brevissimo.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti sono a disposizione per qualsiasi altra info....

Ciao per ora

non ho capito se scommetti sempre e contemporaneamente su tutte e 3 le chance. e poi non ho capito se perdi che montante usi?

per quello che ho capito mi pare che possa funzionare. recuperi i pezzi persi su uno o su due con la vincita sugli altri. e se perdi tutte e tre aumenti.

però se vuoi un consiglio, visto che secondo me la roulette spesso è ciclica, io farei una distinzione tra le chance in base a quello che sta uscendo così ad esempio se stanno uscendo manche e passe tutte consecutive e rosso e nero alternate giocherei alternato su manche e passe e consecutivo su rosso e nero. gioco variato in base alla probabilità di uscita in modo da prendere il maggior numero di sortite.

ora lo provo su una statistica reale e poi vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

a me è uscito la bellezza di 14 volte lo stesso colore, (purtoppo è successo con soldi reali) e ho perso tutto il malloppo.

direi che anche l'1 % di probabilità sia abbastanza per farti fuori tutti i risparmi in poco tempo.

credo il metodo migliore sia puntare su numeri fissi a caso e se hai c...o fai qualche grano sse no hai perso e basta...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è uscito la bellezza di 14 volte lo stesso colore, (purtoppo è successo con soldi reali) e ho perso tutto il malloppo.

direi che anche l'1 % di probabilità sia abbastanza per farti fuori tutti i risparmi in poco tempo.

credo il metodo migliore sia puntare su numeri fissi a caso e se hai c...o fai qualche grano sse no hai perso e basta...

ciao

e perché non hai assecondato il colore invece di andarci contro ? avresti guadagnato 14 fisce

felicità

ps rivedi il tuo metodo di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento