• Analizza eventi recenti

William Hill


Messaggi consigliati

  • Risposte 391
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è quello che non mi spiego; non l'ho fatto. Questo è quello che mi ha detto la assistente via email:

<Riguarda il conto essendo in rosso, hai ricevuto il prelievo di 130 euro due volte da NETeller per? solo una volta ? stato prelevato del tuo conto di WilliamHill.

Vuol dire che devi depositare 130 euro per far diventare il bilancio a zero>

Ma che cosa vuol dire???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mancano ormai pochi giorni al nuovo mese vorrei chidervi: dovendo io ancora completare la bellezza di 1500€ di playthrough, a cui devo aggiungere altri 800€ per il nuovo mensile, e vista anche la bastardezza del software nei miei confronti, che dite perdo solo tempo se ci verso di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere mio ... lasciate pure stare il mensile al william hill ... è diventato impossibile portar via anche un solo centesimo. :rolleyes::btc:

beh io ci provo stavolta, ma se finisce come per il bonus introduttivo in cui ogni volta che giocavo non riuscivo mai ad uscire in attivo (max che sono riuscito a salire dalla cifra iniziale è 8€...) lo lascio stare definitivamente e li mando pure a quel paese :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho appena giocato e devo dire che questo mese mi è parso veramente ostico, ho perso tutto! Devo ammettere che ci ho messo del mio giocando al multihand e dimenticandomi COMPLETAMENTE che il WilliamHill è un croce rossa!! Ero abituato a portargli via sempre qualcosa senza problemi che mi è passato di mente che potevo fermarmi a 40! :rolleyes::btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

appena finito il mensile al WilliamHill con 40 euro di vincita, direi non male come primo inizio, comunque mi sono dedicato quasi esclusivamente al blackjack... sono felice... grazie ragazzi per il lavoro davvero minuzioso e per la grandissima assistena a noi newbboni!!!

Una domandina, ma al william non trovo il videopoker multihand che tanto mi piace..... non c'è?

VERME

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma si puo' sapere una volta e per tutter se sto bonus sul primo deposito al WilliamHill e i croce rossa è immediatamente incassabile prima di giocare o no?

queste sono alcune risposte di due membri del forum?

Detto da leviathan:

Eh no.Al WilliamHill il bonus sul primo deposito è come tutti i normali bonus degli altri casinò;in questo caso tu versi 80,ti danno altri 80 come bonus ma devi giocarli per un tot di volte prima di poter incassare il tuo deposito e le eventuali vincite (ma c'è anche il rischio che perdi pure il deposito),poi dal mese successivo puoi depositare 40 e ricevere altri 40 e poter prelevare il deposito e giocare solo il bonus,in quanto i 40$ o € sono del bonus mensile mentre gli 80 iniziali fanno parte di un altra promozione che vale solo per il primo deposito e che non puoi incassare se non prima finisci il playthrough.Per questo ti consiglio di iniziare con gli altri 3 mensili,dato che li il tuo deposito lo puoi ritirare quando vuoi senza rischiarlo

Un consiglio:quando fai i mensili e deposito e quindi ricevi il bonus,non incassare subito il deposito e giocarti solo il bonus,ma giocati tutto il bonus che hai e se lo perdi tutto allora prelevi il deposito.Così facendo eviti di farti bollare come bonus abuser

Detto da Ciuko:

E' stato già scritto un milione di volte ma visto che posti alle 5 della mattina te lo ripeto. Magari eri un pò addormentato per fare una ricerca nel forum.

WilliamHill è un crocerossa e come tale ti permette di riprendere il deposito in qualunque momento.

Esattamente. Il deposito è immediatamente ritirabile. Io non ho mai usato la postepay con WilliamHill ma l'ho fatto con NETeller.

Ciao.

Allora chi ha ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento