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Scusa il disturbo!

spero che non te la sia presa :angelo:

il mio era un modo per esprimere la stessa cosa scritta da postell, solo che aimhè ho lasciato sottointeso la frase ma sarebbe stato molto professionale se avesse comunicato la sua immediata e prolungata assenza :hahaha:

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Scusa il disturbo!

spero che non te la sia presa :angelo:

il mio era un modo per esprimere la stessa cosa scritta da postell, solo che aimhè ho lasciato sottointeso la frase ma sarebbe stato molto professionale se avesse comunicato la sua immediata e prolungata assenza :hahaha:

Non me la prendo con te corpon , purtroppo però questa domanda io l'ho fatta più volte al supporto via mail ma.................il morto interrogato non rispose!....................come qui!!!

Con questo........."archivio" anche questo casinò sotto la voce "truffaldini"!!!

Oggi è Martedì, il weekend è finito da parecchio!!

Modificato: da viky
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Non so come mai, onestamente.

Io mi sono trovato veramente bene per cortesia e rapidità (oltre al fatto che ci ho vinto parecchio e con una certa costanza- il che mi rende più predisposto psicologicamente a giocarci).

Mi spiace leggere commenti così negativi da parte di così tanti membri importanti del forum.

The Guru

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Gli aspetti positivi di questo gruppo sono i medesimi di molti altri gruppi.

Di getto mi vien da pensare al jackpot factory, al palacegroup, al 32red e perche' no anche gli ultimi RTG.

Però per questi e' (giustamente) considerata "normale" questa efficienza.

Con questo gruppo invece c'e' ultimamente una sorte di riverenza dovuta a una cena, qualche bonus "mirato" e qualche screenshot vincente. Tolto questo e' in realta' ne piu' ne meno di quello che dovrebbero essere tutti i gruppi seri.

Forse in questo caso e' anche un pochino meno viste le esperienze di alcuni membri del forum.

Non so a voi ma a me fa pensare al periodo d'oro (in questo forum) del vendome-bakara' .... ai tempi era santificato .... poi ... :hahaha::angelo:

:ris:

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Mi spiace leggere commenti così negativi da parte di così tanti membri importanti del forum.

The Guru

i commenti negativi sono dovuti e riguardano solo e soltanto un'e mail ambigua e all'assenza di risposta ad una domanda ben precisa,se poi bisogna far finta di nulla e avere "comprensione" a tutti i costi allora è un altro discorso..anch'io ci ho vinto spesso ed è un casino dove sono in attivo ma non per questo devo dire che sono solo bravi,buoni e belli, piuttosto continuo ad affermare che quella comunicazione andrebbe rivista e corretta perché non veritiera,proprio alla luce della serietà e fama di cui gode questo casino. :angelo:

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Paradossalmente potrei quotare Arimax.

Ho dato la mia opinione dopo molti giorni di discussione, poichè nel forum è giusto raccogliere tutte le esperienze.

I gruppi citati da Arimax, forse hanno una "storia di più lunga data" (per lo meno nel forum) e hanno opinioni consolidate. Questo casinò è in fase di discussione e io ho dato la mia opinione, basata sulla mia esperienza.

The Guru

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certo,ognuno scrive in base alla propria esperienza ma questa discussione verte solo su un'offerta promozionale che può confondere,quando l'impiegato ne prenderà atto non credo che debba fare chissà cosa o debba coinvolgere chissà quale manager affinchè venga modificata,siamo qui e lui è qui anche per segnalare e risolvere eventuali contraddizioni,non credi??

Modificato: da postell
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certo,ognuno scrive in base alla propria esperienza ma questa discussione verte solo su un'offerta promozionale che può confondere,quando l'impiegato ne prenderà atto non credo che debba fare chissà cosa o debba coinvolgere chissà quale manager affinchè venga modificata,siamo qui e lui è qui anche per segnalare e risolvere eventuali contraddizioni,non credi??

Solo tu mi hai capita!

Qui il problema non è la "santificazione" di un casinò, personalmente sono più che in attivo con loro ma quello che proprio non riesco a far capire a questo Forum è che per me la serietà e la professionalità non hanno niente a che vedere col vincere o perdere.

Leggo spesso:"questo casinò è serio perché paga".......

Ho già detto altrove queste cose, qui il punto è una promozione ingannevole che nessuno vuole spiegare.

Se c'è una cosa che odio è proprio la mancanza di risposte poi........................ opinioni personali!

Io rispetto quelle di tutti ma pretendo che altrettanto si faccia con le mie!

Se questo "signore" non gradisce le critiche e non ama rispondere a domande scomode gli consiglierei di fare un bel concorso per le Poste o per l'INPS; loro non si prendono mai il disturbo di chiarire nulla!

P.S.: continuo a non capire perché si è iscritto a questo Forum!

Modificato: da viky
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Gioco da poco piccole cifre piu' per rilassarmi con le slot che durano molto di più di qualche gratta e vinci.

Ho approfittato del 100% di bonus al Jack , 30 euro ed ho vinto 400 euro :

hanno risposto prontamente alle mie email , non hanno chiesto documenti e vedo

ora che il mio credito è stato elaborato in poche ore.

Dopo quello che ho passato con il Bellini tutto ciò mi sembra paradisiaco.

Certo un rimprovero al rappresentante bisogna farlo: se si da la propria disponibilità bisogna onorare l'impegno,non rispondere alle lecite critiche dei clienti fa insorgere dubbi e perplessità.

Auspico un chiarimento

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Io mi sono trovato veramente bene per cortesia e rapidità (oltre al fatto che ci ho vinto parecchio e con una certa costanza- il che mi rende più predisposto psicologicamente a giocarci).

Ovviamente quoto il caro Guru; mai avuto nessun problema! Per me rimane uno dei migliori! Forse il migliore se si consideramo vari fattori: cortesia e rapidità del servizio chat in italiano, velocita del flush e himo la miglior promo in assoluto non mensile ma settimanale! Nonchè un trattamento Vip che nessun Microgaming mi ha dato! :ciao::ciao:

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Provo a postare anche qui (dato che non ho avuto risposta)

Vorrei spiegazioni riguardo alle mail ambigue e fuorvianti che millantano un bonus del 50% che poi è sempre e solo

del 25%.

Potete gentilmente chiarire?

Grazie

P.S: troppo comodo rispondere solo alle lodi!

Salve Viky,

scusa per la tarda risposta ma ero via, ogni tanto un po di ferie servono :ciao:

Riguardo la tua richiesta, avendo ricevuto una email dicendo che il tuo bonus e' del 50%, devi ricevere il 50% in bonus, non sei la prima ad avere questo prolema.

Puoi semplicemente contattare il servizio clienti e richiedere l'ammontare che ti manca, o mandare via private message il tuo numero di conto a me e provvedero io stesso ad inoltrare la tua richiesta.

Spero questo aiuti.

grazie molte

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Provo a postare anche qui (dato che non ho avuto risposta)

Vorrei spiegazioni riguardo alle mail ambigue e fuorvianti che millantano un bonus del 50% che poi è sempre e solo

del 25%.

Potete gentilmente chiarire?

Grazie

P.S: troppo comodo rispondere solo alle lodi!

Salve Viky,

scusa per la tarda risposta ma ero via, ogni tanto un po di ferie servono :ciao:

Riguardo la tua richiesta, avendo ricevuto una email dicendo che il tuo bonus e' del 50%, devi ricevere il 50% in bonus, non sei la prima ad avere questo prolema.

Puoi semplicemente contattare il servizio clienti e richiedere l'ammontare che ti manca, o mandare via private message il tuo numero di conto a me e provvedero io stesso ad inoltrare la tua richiesta.

Spero questo aiuti.

grazie molte

Naturalmente lo stesso vale per tutti i giocatori che incontrino un problema nei nostri casino, se non riuscite a contattare il servizio clienti direttamente o se la loro risposta non vi soddisfa, potete contattarmi direttamente e faro il possibile per aiutarvi, le prossime ferie sono dopo natale, quindi saro in grado di aiutarvi senza problemi :ciao:

A presto

Ragnarock

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non sono un rompipalle per natura ma questa risposta di Ragnarock ha dell'allucinante!!

ora cosa dovremmo fare? richiedere la differenza per la parte di bonus che tutte le volte non ci è mai stata data?

o andare da un oculista e dire che leggiamo 50% dove invece è in realtà 25%?

lungi da me qualsivoglia attacco personale ma stavolta sento un sfottio eccessivo alla mia intelligenza.

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O_O

concordo postellino!!

ma dovremmo fare una cronologia di tutte le volte in cui abbiamo usufruito del bonus sbagliato??

e comunque sul casinò, a meno nel mio caso, c'era sempre quella del 25% quindi loro diranno che avendone fruito (quindi accettato le loro condizioni) posso tranquillamente attaccarmi ...

urge ulteriore esplicazione nonchè soluzione!!

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Gli aspetti positivi di questo gruppo sono i medesimi di molti altri gruppi.

.....

Con questo gruppo invece c'e' ultimamente una sorte di riverenza dovuta a una cena, qualche bonus "mirato" e qualche screenshot vincente. ... :ciao:

sinceramente non condivido questo aspetto (e come ognuno qui, parlo x esperienza personale) :non ho nè bonus nè cene nè quant'altro...visto che non sono neanche una giocatrice di livello

in tutti i casinò ci sono delle magagne...alcune più grosse altre meno quindi se dovessimo puntualizzare tutto sarebbe meglio non giocare affatto

è ovvio che ci sono i + e - preferiti x vari aspetti e di conseguenza è normale elogiare chi ci dà meno problemi (o comunque i 'ns preferiti') e attaccare quelli che ne combinano di tutti i colori :ciao:

il servilismo è deprimente....

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avendoci ben spiegato che l'errore è sempre stato dalla loro parte, ora mi aspetto un suggerimento su come risolverlo.

Risolvere il problema e' semplice, potete chiamare il numero verde : 800 870 065

oppure inviarmi via messaggio privato il vostro numero di conto jackpotcity e provvedero' a risolvere la cosa pesonalmente.

Come detto in precedenza, l'email mandata aveva un errore e quindi applicheremo come regola il 50% di bonus per tutti coloro che l'hanno ricevuta e depositato durante il periodo promozionale.

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Ma molto praticato!

poveretti loro....fanno pena :ciao:

oppure inviarmi via messaggio privato il vostro numero di conto jackpotcity e provvedero' a risolvere la cosa pesonalmente.

mandato mp...devo presupporre che la proposta abbia effetto retroattivo? :ciao:

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per intanto posso dire che mi hanno appena accreditato la differenza relativa ad una delle promo sotto accusa anche se ho chiesto di verificare perché ho partecipato SICURAMENTE ad altre....

:ciao:

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e questo è un casino serio?? sanno perfettamente a chi hanno inviato le email sbagliate e quante ne hanno spedite ma fanno finta di niente.

Alice: Buon Giorno e benvenuto al centro servizio Casinò come posso esserle utile?

tjcr: Salve Alice

tjcr: ho bisogno del suo aiuto e ora le dico il motivo

Alice: certamente

tjcr: appartengo al forum ammazzacasino dove è in corso una discussione circa un'email sbagliata

tjcr: che avete inviato a me e a molti altri appartenenti al forum

tjcr: un'email in cui si parlava del 50% di bonus ma in reltà ci è stato dato sempre il 25%

tjcr: oggi il vostro esponente ci ha comunicato che il problema puo' essere risolto venendo in chat

Alice: si purtroppo ci sono stati delgi errori con questa email

tjcr: e che provvederete a darci il bonus che non è stato accreditato

tjcr: mi conferma tutto questo?

Alice: certo stiamo dando la parte restante di questo bonus nei casi di sbaglio

tjcr: bene,quindi spetta anche a me visto che ho giocato varie volte con questo bonus del 25%

tjcr: che in realtà doveva essere del 50%

tjcr: può controllare o dirmi cosa devo fare?

Alice: avrebbe cortesemente l'email promozionale che ha ricevuta da potermi copiare qua di seguito?

tjcr: un attimo soltanto..

************: Questo è il tuo bonus del 50% fino ad un massimo di 50 crediti. Gentile Roberto, Richiedi oggi stesso il bonus del 25% fino ad un massimo di 25 crediti al JackpotCity! Devi semplicemente accedere al Casinò, effettuare un deposito e richiedere il tuo bonus a questo link: Offerta Roberto, ricorda di fare tutti i tuoi depositi prima di richiedere il bonus. Questa promozione inizia giovedì 30 Luglio 2009 alle 20.00 e finisce martedì, 4 Agosto 2009 alle 01:00. Il tuo numero di riferimento della promozione è 12861 e il tuo numero di conto al JackpotCity è tjr

tjcr: questa è una delle tante che ho ricevuto

Alice: Grazie mille!

tjcr: le mie e mail promozionali sono state sempre uguali a questa

tjcr: quindi l'importo del bonus non ricevuto è notevole

tjcr: la differenza intendo..

Alice: purtroppo io posso solo occuparmi dell'ultima offerta mandata.

tjcr: ah quindi il resto non si recuperà in alcun modo?

Alice: purtroppo a noi risulta questo sbaglio solo per l'ultima promozione mandata

tjcr: no guardi..

tjcr: lo sbaglio è stato continuo e costante

tjcr: e sul forum ci sono ampie tracce di questo errore da settimane

Alice: l'offerta mandata era giusta, lo sbaglio si trovava all'inizio

Alice: quando ha offerto il 50% invece del 25%

tjcr: ma le mie email da settimane sono state sempre iguali

tjcr: ops..uguali

tjcr: non sono qui a cercare soldi che non mi spettano

tjcr: sia chiaro

Alice: le chiedo solo un minuto per poter verificare il suo conto, sono subito da lei

tjcr: ok

Alice: Grazie per l'attesa Roberto,

tjcr: si figuri

Alice: dal sistema mi risulta che l'ultimo deposito presso di noi è stato effettuato il giorno 22 di luglio

tjcr: e gli altri depositi effettuati con questo bonus non le risultano?

tjcr: quelli precedenti

Alice: purtroppo il 22 di luglio era un mercoledì quindi non era nell'arco della validità promozionale

Alice: vedo che in luglio ha fatto anche un altro deposito, voglio verificare la data, solo un minuto

tjcr: cioè mi sta dicendo che i depositi che ho effettuato e le relative richieste del bonus successive non hanno nessun valore?

Alice: le promozioni che noi mandiamo ai nostri giocatori vanno dal giovedì al lunedì

Alice: sono aperte appunto per il fine settimana

Alice: quindi per poter usufruire di queste promozioni

Alice: bisogna effettuare un deposito

tjcr: ma Lei puo' vedere senza problemi che ho usufruito del bonus del 25%

Alice: nel periodo di validità di queste offerte

tjcr: e non del 50% come da e mail

Alice: si ma il 22 era un mercoledì infatti non ha preso il bonus su quel deposito

Alice: essendo la promozione di quella settimana finita

tjcr: ok e quelli precedenti?

Alice: il giorno

Alice: 20

Alice: ha solo fatto un altro deposito il luglio

Alice: effettuato il giorno 10

Alice: dove aveva depositato € 60

tjcr: sempre senza usufruire del bonus?

Alice: e aveva preso € 25 di bonus

Alice: posso andarle ad accreditare € 10 di bonus restante

tjcr: quindi nè il 25% nè il 50%

tjcr: faccia come crede

tjcr: ma può anche non farlo

Alice: le chiedo ancora un minuto..

tjcr: comunque dopo questa storia la mia opinione sul vostro casino è del tutto cambiata

tjcr: e può anche chiudermi l'account anzi le chiedo di farlo

Alice: mi dispiace per la sua opinione ma purtroppo capita di sbagliare a volte

Alice: lo sbaglio era la percentuale messa

tjcr: certo ma se sbagliamo noi giocatori ci punite in modo inflessibile

tjcr: invece voi fate ciò che vi pare

Alice: perché è stato offerto il 50% fino ad un massimo di 25 anzichè 25% fino ad un massimo di 25

tjcr: e sapete perfettamente che la vostra e mail era sbagliata e non solo l'ultima

tjcr: da settimane se non mesi che è così

Alice: Infatti sappiamo che era sbagliata infatti stiamo correggendo l'errore dei giocatori che come lei ci contattano

tjcr: e sono stato il primo sul forum a segnalarlo,per la precisione il mio nick sul forum è postell

tjcr: e ho atteso svariati giorni che Ragnarock,vostro esponente,mi rispondesse

Alice: mi hanno appena dato l'autorizzazione di correggere tutte i bonus accreditati di tutto luglio.

tjcr: le ripeto faccia come crede

tjcr: il vostro buon nome tocca a voi tutelarlo

Alice: stiamo cercando di risolvere la situazione creata per errore, certo non era nostra intenzione mandare delle sbagliate percentuali

Alice: purtroppo lo sbaglio non possiamo modificarlo, è troppo tardi, però stiamo cercando di correggerlo

tjcr: lo capisco ma se mi dice che l'unico impegno che prendete è quello di correggere gli errori dovuti all'ultima e mail Le rispondo che non è corretto per noi giocatori

tjcr: e siccome, per principio, non l'ho neanche giocato a me non tocca nulla..

tjcr: le sembra giusto?

Alice: Infatti, mentre ero in chat con lei mi hanno autorizzato a correggere il bonus di tutto luglio

tjcr: ok,non ho altro da aggiungere

tjcr: La saluto

Alice: mi dispiace per quanto causato

tjcr: stia tranquilla,dispiace di più a me.

tjcr: buona serata

autorizzata a correggere tutto luglio,se invece lo avesse fatto per tutto giugno,come era giusto che fosse, la musica cambiava.

post-3922-1249394010_thumb.jpg

Modificato: da movida
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si lo penso anche io che lo sappiano benissimo infatti mi hanno detto che stanno accreditando anche gli altri...però avendo ricevuto solo quello non potevo darne conferma....

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