• Analizza eventi recenti

Opinione Sulla Legge Del Terzo!


fosforo

Messaggi consigliati

ciao a tutti,alla fine leggendo qua e là mi sono convinto che con la legge del terzo si possono ottenere probabilità + chge soddisfacenti di vittoria.con roulette Extreme l'aelaborazione dà ragione al sistema,poi dipende dal numero di ripetizioni...!

dopo una prima esperienza sacrificale alla roulette usando qualche sistema trovato in internet adesso giaccio a 27.73€ dei miei 40€ di primo versamento su Bet365.....sono agonizzante e devo dire che non riesco prioprio a vincere....dovrei raggiungere 125 € per prelevare poi porto le nat***e dove la puntata minima sia di 0,01 €!

sto prendendo la strada "massa pari",addio per sempre martingale o montanti...con doppi zero e serie da 15 io ho tirato su il fegato!

ma...innanzi tutto....mi congratulo con voi per questo magnifico forum..adoro i forum ma questo ha ha una marcia in + davvero.complimenti a tutti i bari! .

Vorrei a questo punto.....un consiglio su come giocare alla legge del terzo,anche un link o quanto basta per instradarmi a questo gioco.

ovviamente consiglio degli esperti...eh!

qualunque sistema a massa pari con pochi pezzi per un numero limitato di boule è sempre benvenuto.......eheh!

cordialmente saluto. :aaah: .

Modificato: da fosforo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento