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Linea Diretta Giocatori E Il Nulla


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in questa sera d'agosto ho preso una pausa dal gioco, in attesa che arrivi domani qualcosa su NETeller e gironzolando per il forum la mia attenzione è caduta su questa sezione, di grande importanza e utilità, ma le considerazioni scaturite dopo averla spulciata un pò sono in alcuni casi da pollice verso,vediamo perché..

supporto Roxy Palace e Casino Splendido:iscritti il 16/04/08,ultima apparizione il 25/04/08 su un totale di 4 interventi,forse il ringraziamento di viky del 30/04/08 è stato fatale a white kaff e a KingKong(di conseguenza)

supporto Red Flush: iscritto il 19/03/09,"vive" fino al 23/04/09,giorno in cui spedisce chissà quanti MP promozionali e poi scompare....a distanza di un anno dal primo anche per lui la Festa della Liberazione è stata fatale.

supporto MiniVegas:qui la dipartita è fulminea,iscritto il 27/05/09 già dal 03/06/09 ci lascia,increduli e sgomenti ,non prima però di aver compilato la colonnina dei "suoi" casino.

supporto Eurogrand:iscritto il 26/10/2008,lo si legge fino al 13/07/09,in molti casi è stato di aiuto ma credo che la promozione 30 free del W.Hill abbia annientato i suoi nervi oltre a quelli di molti utenti.

supporto Jackpot City: qui non scivo nulla sarebbe come sparare su un uomo morto.

eppure sono tutti gruppi importanti e per questo dovrebbero offrire un servizio adeguato nel nostro forum nel momento in cui decidono di farne parte...miopia?strafottenza?improvvisazione? ai posteri l'ardua sentenza.

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Provo a rispondere io anche se chi dovrebbe rispondere è proprio chi non risponde più.

I motivi della dipartita degli operatori dei casinò sono, secondo me, riconducibili alla scarsa costanza di coloro che sono stati impiegati.

Quasi tutti quelli che sono venuti su questo forum a fare la linea diretta sono stati chiamati da me attraverso i miei contatti. Nessuno dei casinò comunque lo fa per passione, è chiaro che tutti mirano ad allargare la base dei giocatori e quindi a fare profitto.

Posso ipotizzare che, in alcuni casi, è mancato questo profitto a breve termine e quindi è mancata la motivazione degli operatori a partecipare in modo attivo e, soprattutto, continuo.

Ora comunque invierò una comunicazione agli interessati di modo che possano mettere una loro parola.

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Ciao a tutti!

non dovrei forse rispondere io, visto che non siamo stati messi in causa.. ma a volte è capitato anche a noi di trascurare un pò il forum.. un male dal mio punto di vista, perché è uno dei pochi modi che abbiamo per rendere un pò più umana la realtà dei casinò virtuali, un pò come l'importanza di riuscire a mettersi in contatto con gli operatori dell'assistenza (soprattutto quando si è in attesa di un pagamento e non si riceve una risposta.. si inizia a temere il peggio...).

bello questo appello alla comunicazione :rolleyes:

a presto

ThePalaceGroup

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sono molto compiaciuto per quest'ultimo intervento,speravo che anche gli esponenti dei casino non citati avvertissero il piacere di essere presenti in questa discussione e così sta succedendo.... discussione che nonostante un pò di sano sarcasmo nel mio primo post si propone con fini del tutto costruttivi,tentare di dare una mossa (sempre che ci leggano...) a quegli operatori dormienti e far comprendere loro quanto sia davvero proficuo per tutti un rapporto ben più intenso.

Gas spero che i tuoi contatti si facciano vivi quanto prima.

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condivido pienamente l'importanza di un contatto più diretto tra casinò e giocatori (al di là delle chat dei casinò stessi)non soltanto per raccogliere complimenti ma per aiutare chi necessita di una mano....e tutti siamo stati principianti o abbiamo e continuiamo ad avere bisogno di aiuto

speriamo che presto anche chi latita faccia sentire la sua voce

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supporto Eurogrand:iscritto il 26/10/2008,lo si legge fino al 13/07/09,in molti casi è stato di aiuto ma credo che la promozione 30 free del W.Hill abbia annientato i suoi nervi oltre a quelli di molti utenti.

Ciao a tutti,

ciao postell, come va?

Ti rassicuro sul fatto che il free Bonus non ci ha annientato :rolleyes: Siamo sempre qui e continuiamo a seguire il Forum, certo visto che non ci sono problemi da risolvere interveniamo meno spesso ;)

Comunque ho postato ben dopo quella data su un post relativo sempre al Free Bonus su WilliamHill Casino Club, inoltre nell'ultimo periodo ho avuto qualche messaggio privato. Puoi leggere il post di Uriah nel nostro solito post per esempio :rolleyes:

Comunque oggi ho un annuncio da farvi, ma non qui, sul nostro post/forum.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Una piccola precisazione,

Siamo molto contenti di questo servizio di supporto e linea diretta sul forum, non tanto per le critiche o i problemi da risolvere, quanto piu' per i feedback costruttivi che ci avete dato, aiutandoci ad individuare punti su cui lavorare di piu' o piccole cose da sistemare.

E sul mio prox post leggerete la news....

Eurogrand & Co Stafff

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Ciao a tutte/i,

innanzitutto vorrei porgere le mie scuse a chunque abbia avuto la sensazione che il forum fosse stato usato per aumentare contatti al gruppo Minivegas per un determinato periodo; in realta' la mia iscrizione al forum in rappresentanza del gruppo era stata una iniziativa del tutto personale, dettata certamente da una considerazione di carattere commerciale ma non in misura maggiore che dall' entusiasmo derivatomi dalla frequentazione assidua del forum in quel periodo, e dall' aver identificato in esso una occasione eccezionale di conoscere tanti di voi e instaurare un rapporto diretto-meno formale di quello che solitamente si sviluppa nell' ambito del servizio al cliente tradizionale.

Purtroppo, una serie di ragioni di carattere lavorativo e ahimè personale mi hanno tenuto lontano dal forum- per quanto posso garantirvi che i messaggi privati, di cui ricevo notifica nel mio inbox, non sarebbero stati ignorati come non lo è stato questo di Gastardo che mi ha allertato a questo thread, sollecito di cui ringrazio Gastardo.

Ora vorrei provare a spiegare la posizione mia e del gruupo riguardo alla partecipazione a questo ed altri forum, cosi' da contribuire al dibattito iniziato da Postell.

Come immaginerete, il mio ruolo primario nell'azienda non consiste nella presenza sui forum o sui social networks; questa è piuttosto una attività collaterale, spesso confinata fuori dagli orari di ufficio o nei momenti di minore pressione durante la giornata lavorativa.

Personalmente ritengo che sia importante che ove vi sia un rapporto diretto su un forum tra un rappresentante di un business ed il pubblico, questo non venga lasciato ad un semplice operatore delegato alla estensione del servizio al cliente su piattaforme diverse da quelle tradizionali: ovvero, questa sezione del forum diventa veramente importante nel momento in cui permette al pubblico di avere un rapporto diretto con la direzione della azienda, cosi' bypassando la prima linea del customer service.

Leggendo gli interventi dei rappresentanti dei vari gruppi, sia su Ammazzacasino che su altri siti internazionali, ho sempre avuto la sensazione che i rappresentanti dei vari gruppi fossero addentro alla gestione del gruppo, e potessero dunque fornire garanzie di efficienza e esclusività nelle relazioni con il pubblico.

Questo è secondo me il motivo per cui la rappresentanza dei vari gruppi sui forums, e su questo in primis, si è andata rivelando essenziale.Purtroppo pero', temo che la natura per così dire informale di questo servizio sia alla base delle carenze che Postell ha sottolineato con acume, carenze purtroppo innegabili-e vi assicuro comuni alla maggior parte dei gruppi sulla maggior parte dei forums.

Vorrei dunque concludere con una professione di ottimismo, una presa di responsabilità ed una preghiera: dal canto mio, vi assicuro una maggiore presenza sul sito-fuori o dentro gli orari di ufficio, questa è una promessa di cui mi prendo la responsabilità e su cui vi chiedo di giudicare me ed il gruppo nel futuro.

Allo stesso momento, vorrei pregarvi di usare il messaggio privato quando vogliate riferire alla mia attenzione una qualsiasi richiesta di assistenza-potete stare certi che in questo modo essa non potrà finire dispersa nel cyberspace, e diverrà immediata priorità agli occhi di chi abbiate voluto contattare.

Un saluto caloroso a tutte/i

Alex.

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Come immaginerete, il mio ruolo primario nell'azienda non consiste nella presenza sui forum o sui social networks;

Allo stesso momento, vorrei pregarvi di usare il messaggio privato quando vogliate riferire alla mia attenzione una qualsiasi richiesta di assistenza-potete stare certi che in questo modo essa non potrà finire dispersa nel cyberspace, e diverrà immediata priorità agli occhi di chi abbiate voluto contattare.

Un saluto caloroso a tutte/i

Alex.

Se ci si iscrive a un Forum poi si partecipa!

Se ti dobbiamo scrivere in PM tanto vale scrivere al normale supporto!

Morale: Tutto come prima!

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viky dai non essere così sul piede di guerra!!!Alex è stato almeno chiaro , questo servizio sul forum non fa parte di un suo dovere....però se c'è qualche problema lo può risolvere , qualora lo si chiamasse in causa e non si fa sentire allora .....spara!!!!! è l'unico che si è espresso in modo sincero e ha sprecato qualche riga in più :rolleyes:

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è l'unico che si è espresso in modo sincero e ha sprecato qualche riga in più :rolleyes:

sono daccordo e le motivazioni sono plausibili anche se mi amareggia constatare che molti utenti importanti abbiano letto e siano andati oltre,timore di esporsi? e dire che una volta fui accusato di servilismo...

Modificato: da postell
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viky dai non essere così sul piede di guerra!!!Alex è stato almeno chiaro , questo servizio sul forum non fa parte di un suo dovere....però se c'è qualche problema lo può risolvere , qualora lo si chiamasse in causa e non si fa sentire allora .....spara!!!!! è l'unico che si è espresso in modo sincero e ha sprecato qualche riga in più :rolleyes:

Appunto! Sprecato!

Problemi risolti?

Risposte alle domande?

Quella che ha scritto sembra una lettera commerciale, mancano solo i "distinti saluti".

Mi dispiace ma questa della cosiddetta "linea diretta" è una pagliacciata!!!!

E vale per tutti!

Chi non vuole esporsi (come giustamente dice Postell) continui pure a congratularsi, è l'unico modo per avere la loro attenzione!

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viky dai non essere così sul piede di guerra!!!Alex è stato almeno chiaro , questo servizio sul forum non fa parte di un suo dovere....però se c'è qualche problema lo può risolvere , qualora lo si chiamasse in causa e non si fa sentire allora .....spara!!!!! è l'unico che si è espresso in modo sincero e ha sprecato qualche riga in più :rolleyes:

Appunto! Sprecato!

Problemi risolti?

Risposte alle domande?

Quella che ha scritto sembra una lettera commerciale, mancano solo i "distinti saluti".

Mi dispiace ma questa della cosiddetta "linea diretta" è una pagliacciata!!!!

E vale per tutti!

Chi non vuole esporsi (come giustamente dice Postell) continui pure a congratularsi, è l'unico modo per avere la loro attenzione!

Ciao Viki

ovviamente ognuno ha diritto alle proprie opinioni, io rispetto le tue.

Magari ti interesserà sapere che sono in vacanza in questi giorni e non ho scritto quelle parole che tu critichi cosi' aspramente e pregiudizialmente dal mio ufficio-magari ti interesserà sapere che scrivo queste parole alle 2.10 del mattino, non esattamente in orario "commerciale"-ma credo di non aver alcuna possibiltà di riabilitazione ai tuoi occhi.Va bene, pazienza, lezione imparata.

Mi sento pero' di garantire a chiunque voglia ancora stabilire un contatto in futuro, compresa te Viki, un servizio immediato, veloce, e quanto piu' sincero ed informale possibile.Promesso.

Posso anche garantirti che un messaggio privato su un forum non ha nulla a che fare con la normale assistenza al cliente che un casino' online puo' garantirti-ma di nuovo, libera di non dare valore alle mie parole-da parte mia, posso solo esprimere buona volontà e prometterti che faremo del nostro meglio per garantire una presenza assidua su questo forum.

Distinti saluti :rolleyes:

Alex by night.

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Mi sento pero' di garantire a chiunque voglia ancora stabilire un contatto in futuro, compresa te Viki, un servizio immediato, veloce, e quanto piu' sincero ed informale possibile.Promesso.

Posso anche garantirti che un messaggio privato su un forum non ha nulla a che fare con la normale assistenza al cliente che un casino' online puo' garantirti-ma di nuovo, libera di non dare valore alle mie parole-da parte mia, posso solo esprimere buona volontà e prometterti che faremo del nostro meglio per garantire una presenza assidua su questo forum.

Distinti saluti :ciao:

Alex by night.

Appunto sul Forum e non in PM!!! Che tutti possano trarre vantaggio dalle esperienze di tutti, perché è questo lo spirito del Forum,i PM servono ad uno, i messaggi sul Forum a tutti!

Spero di essere stata chiara!

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Definire la linea diretta una pagliacciata mi sembra ingeneroso ed esagerato. Sono d'accordo comunque sulla sostanza. I problemi andrebbero risolti in pubblico per sfruttare al meglio la risorsa.

E' vero d'altra parte che alcuni messaggi pubblici vanno integrati da quelli privati quando ci siano dati sensibili da scambiare ad esempio per individuar un account o cose simili.

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Definire la linea diretta una pagliacciata mi sembra ingeneroso ed esagerato. Sono d'accordo comunque sulla sostanza. I problemi andrebbero risolti in pubblico per sfruttare al meglio la risorsa.

E' vero d'altra parte che alcuni messaggi pubblici vanno integrati da quelli privati quando ci siano dati sensibili da scambiare ad esempio per individuar un account o cose simili.

Mi dispiace ma continuo a non riuscire a farmi capire: in un Forum si condividono le esperienze, va bene il PM per i dati sensibili ma leggere che vengono dati i bonus a chi li scrive(Eurogrand) o che i problemi vengono risolti meglio (Minivegas) mi convince sempre più che la linea diretta non è diretta o (forse) non lo è per tutti allo stesso modo e questo mi indigna; da qui la persuasione della "pagliacciata"!

Questa è e rimane la mia fermissima convinzione in quanto non ho mai visto risolvere un problema pubblicamente.........mai!

In compenso ho visto apparire un personaggio come Ragnarock che non è neppure un manager ma un webmaster di uno squallidissimo sito dove vengono pagate le recensioni dei casinò...............pietoso! :ciao:

Modificato: da viky
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personaggio come Ragnarock che non è neppure un manager ma un webmaster di uno squallidissimo sito dove vengono pagate le recensioni dei casinò...............pietoso! :rolleyes:

Da dove viene fuori questa storia? Qual è questo sito? A me è stato detto che lui è un account manager che lavora per belle rock gaming.

Comunque non è vero che non si sono mai risolti problemi pubblicamente. Non condivido questo disfattismo. Spesso sono state fatte domande e sono state date risposte valide e molti problemi sono stati risolti.

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Mi dispiace ma continuo a non riuscire a farmi capire: in un Forum si condividono le esperienze, va bene il PM per i dati sensibili ma leggere che vengono dati i bonus a chi li scrive(Eurogrand) o che i problemi vengono risolti meglio (Minivegas) mi convince sempre più che la linea diretta non è diretta o (forse) non lo è per tutti allo stesso modo e questo mi indigna; da qui la persuasione della "pagliacciata"!

Questa è e rimane la mia fermissima convinzione in quanto non ho mai visto risolvere un problema pubblicamente.........mai!

Qui siamo presi in causa e devo rispondere.

1. E' vero che abbiamo invitato alcuni giocatori che ci hanno inviato critiche, feedback o aiutato a dare risposte valide e piu' celermente a mandarci i dati sensibili in privato, poiche' e' contro il loro interesse postarli in pubblico, al fine di premiarli. Ma abbiamo scritto a tutti in pubblico i nostri ringraziamenti e che volevamo premiarvi in qualche modo.

Qualcuno poi poteva ringraziare in pubblico, o in privato a suo piacimento.

2. Abbiamo risolto i vari problemi e discusso di essi sempre in pubblico, in privato ci siamo solo fatti dare i dati. Inoltre spesso si e' postato sia in privato sia in pubblico della relativa soluzione di un problema . I messaggi che vi invito a mandarci anche in privato sono: Puoi per favore interventire su questo post: http... ? Puo' darsi che sia sfuggito o che sia richiesto un intervento + tempestivo.

3. Forse non hai letto bene i post sul forum dedicato, ti invito a rileggere dall'inzio.

Posso darti ragione e accettare tante critiche, ma questa vena di polemica e' controproducente e non serve certo ne' a migliorare ne' a rendere piu' assiduo il lavoro sul forum da parte nostra, soprattutto se poi i commenti relativi sono sempre e solo cosi polemici.

Condivido l'opinione di Gastardo, la linea diretta sul forum e' una cosa extra e si e' rivelata molto utile per i giocatori e Casino, non e' assolutamente una pagliacciata e spero non sia considerata tale. Mi auguro davvero che l'opinione di Viky in tal caso non venga condivisa...

Passo e chiudo.

Ciao Viky

Eurogrand & Co Staff

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Io ho letto benissimo i tuoi post e ti ho chiesto sia in pubblico che in privato di risolvere il problema delle mails, sollecitato in pubblico mi hai risposto che ci stavate lavorando!!!! A Giugno!

In privato a me non hai mai offerto nessun tipo di premio o risarcimento per il disagio, lo avrai fatto con altri...............come solito!!!!

Se poi la linea diretta è un di più che gentilmente ci concedete deve funzionare, diversamente è un di più che fa perdere tempo a noi e te.

Se anche tu ti fossi preso la pena di leggere i post vedresti che la mia opinione è ampiamente condivisa, tanto per cominciare questo tread non l'ho aperto io.......... e magari leggiti anche questo http://www.ammazzacasino.com/forum/Segnalazione-Abusi-f39.html vedrai che il tuo gruppo è molto gettonato e vedrai anche che io stessa l'ho difeso quando andava fatto!

Ritengo di essere sempre stata obiettiva in quanto non reputo affidabile un casinò dove ho vinto o viceversa!

Leggi i nostri post.....tutti,prima di lanciare accuse!Sei tu in torto con me, se proprio non vuoi rimediare almeno...............taci!

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