• Analizza eventi recenti

Turfez Boockmaker Francese


Pennone

Messaggi consigliati

ciao, recentemente mi sono segnato a questo boochmaker francese dove danno (davano?) un bonus gratuito di 5 euro senza bisogno di deposito, poi recentemente ho visto un bonus con deposito e una freebet di 20 euro(penso un rimborso sulla prima scommessa, boh?) e ignoro se danno ancora il no deposit.

Il fatto è che non mi riesce scommeterci, credo serva solo per scommettere sui cavalli, ma non riesco a trovare le quote, c'è qualcuno segnato che sa come muoversi in quel sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa pennone, come non riesci a trovare le quote?

Race: 05-08-09 - Graignes / 19:58 - Race 1

No Selections: ( 14 ) Win Show

1 Sacco de Blary 12.5 -

2 Séjoline Dauguste 24.8 -

3 Sofia de la Grenne 25.6 -

4 Soisik de Bussy 9.8 -

...

Attento che quelle non sono le quote reali ma quelle "probabili" (credo ricavate dalle morning lines) dato che coi cavalli hai "parimutuel odds" (lett. quote paraculo) cioè al totalizzatore e non fisse come accade per gli altri eventi sportivi.

Coi cavalli devi tener conto anche di alcune situazioni particolari: non-runners, coupled horses, dead-heat.

Occhio anche alla piazza (show) che a volte vale 2 a volte vale 3 cavalli.

edit:

ad es. nella corsa che ho nominato i payouts sono stati:

Graignes / Course 1 Win Placed

Pos Number Horses names TURFEZ (1 €) TURFEZ (1 €)

1 13 Sharif Boko 4.40 € 2.10 €

2 8 Sorina D'Azur - 3.80 €

3 1 Sacco de Blary - 2.40 €

La quota reale di Sharif Boko vincente è 4.4 molto vicina a quella prevista che era 4.5

ma non è sempre così.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento