• Analizza eventi recenti

Thelotter 2009: Punto Della Situazione


Messaggi consigliati

Ciao, apro questo topic in accordo con dariobrasil per fare l'appello dei membri che hanno partecipato all'estrazione che fino ad ora vede il nostro gruppo al primo posto del concorso thefree.

Sotto troverete l'elenco di chi ha partecipato a quell'estrazione: nella vostra risposta ricopiate l'elenco e mettete in grassetto i nick vostri o di quelli che rappresentate, così cominciamo a vedere se manca qualcuno.

grandi33

Roberta_Kayla

aquilotto85

Albachiara...

gianvito

arimax

radio2g

dariobrasil

ferli

megadomy

Yoga_1966

chiarada

Pivari

maccabei74

sgranata70

cesari

ale-elena

movida

uffi

laura65

mario-

parpol

EarthWonder

casadio

theguru

Ikarus

arf1972

hfgamble

cro.dino

AMMAZZALOTTO

mele99

krug89

rosettina

cotino

anna69

ciccio74

ciumbia1970

xfiles1962

cabriolet

Nimueh

vindell

nessuno

mamona77

paolocchia

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

presente con:

dariobrasil

arf1972

hfgamble

pennone fai parte si del gruppo ma non sei presente nell'estrazione che ci ha portato il primo posto in classifica, credo che ti sei unito dopo

Veramente mi pare quest'anno mi sono unito subito (o quasi) :ciao: e non ho mancato quasi mai un estrazione

Ho guardato la cronologia, è almeno dal 7 gennaio che partecipo alla lotteria

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono anch'io o no? Se no è inutile che continui a giocare(cioè volevo sapere se in caso di vincita il premio spetta anche a me )

Non so che dirti, nel gruppo dell'estrazione del 4 febbraio non ci sei, o ti sei dimenticato di giocare o ti sei unito dopo, fai un controllo nello storico delle estrazioni dal sito thelotter

la vincita viene pagata solo a chi era presente nell'estrazione vincente, ma questo non vuol dire che é inutile continuare a giocare, potrebbe capitare di fare un'altro megapunteggio, quindi piú siamo a giocare piú punti in teoria possiamo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei nella lista, allora non hai giocato quella volta e non hai vinto nulla. Controlla anche nelle giocate del tuo account e vedi se quella volta hai giocato.

Come già detto, è comunque possibile riuscire a raggiugnere il 2° posto se giochiamo tutti, perciò bisogna continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo Pennone :(

ti prometto, davanti a tutti gli amci che giocano a The Lotter, che se vinciamo, divido a metà con te la mia vincita, quindi continua a giocare tranquillo...

Bacioni a tutti da Rita :blink:

Ti prendo in parola :aaah: premetto che avrei giocato comunque, infatti poco fa ho giocato, non sò come ha fatto a sfuggirmi quell'estrazione, ho sempre giocato regolarmente :)

Anche quando recentemente avevo perso internet ho cercato comunque di giocare a cas adi qualche mio amico per perdere meno estrazioni possibile.

Infatti come ho detto in un altro post il modo migliore per vincere è giocare il più possibile. Non era fattibile prima perché si spendavano un sacco di soldi, ma ora con internet ci vado a nozze con le lotterie gratuite e per questo motivo avrei continuato a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pennone :aaah:

lo so che hai sempre giocato, ti è scappata soltanto la giocata della grossa vincita ....per questo, ritengo giusto

dividere con te la mia parte(per me è semplicissimo, mi mandi l'Iban per e-mail e ti faccio un Bonifico della metà corrispondente alla vincita dalla mia banca ed in 1 paio di giorni ti arriva sul conto).

Incrociamo le dita e speriamo di rimanere sempre primi.

Bacioni da Rita :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento