• Analizza eventi recenti

Ho Fatto Un Macello!


capacchio12

Messaggi consigliati

Ragazzi cercherò di farmi capire il più possibile.

Stamattina (non so perché c...o) ho scaricato antivira (qualcosa di simile) poi mi ha chiesto dopo averlo installato e controllato tutto di riavviare il computer.Erano le 8.00 adesso sono le 12.00 e sono 4 ore di bestemmie!!!!

Il computer si accende per metà diciamo così.Non c'è nulla sul desktop riesco solo a fare ctrl alt canc che mi apre qualcosa (ho disinstallato il bordello di stamattina ) avrò fatto almeno una decina di scandisk...nulla si carica il computer fino ad un certo punto.Volevo fare (sperando che funzioni) il ripristino ad altro giorno.Da qui la domanda come faccio a trovare ...punto di ripristino...non ho start ...con ctrl canc vado in risorse di computer ma non c'è nulla dovrei andare in utilità di sistema ..ma dov'è....scusate ma son incazzato nero (con me stesso).

Non ditemi di formattare (non sono capace e non ho il disco di ripristino)..volevo provare con il punto ripristino.Adesso sto usando il computer ma senza la barra sotto,senza desktop......Help se potete

Link al commento
Condividi su altri siti

appena accendi il pc rileva i componenti hardware...da quel momento premi in continuazione f8...ti apparirà una schermata con delle opzioni...con le freccette spostati in modalità provvisoria e dai invio....caricherà windows in modalità ridotta...ma ti dovrebbe consentire di avere il menù start ed eventualmente di usare ripristino configurazione di sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo Capacchio, aprendo in modalità provvisoria, puoi fare tutto più lentamente ma non andare in internet...

Una volta aperta la modalità provvisoria, hai tutti i comandi e da lì puoi vedere se riesci a mettere un punto di ripristino

( dovresti averne uno in data di oggi, prima cher si installasse quell'Avira che è invece 1 bel virus).

Se tu avessi il cd di windows, sarebbe tutto molto più facile... ma non ce l'hai...

Fammi sapere...

In bocca al lupo da Rita :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il ripristino configurazione di sistema vuoto può che essere che sia danneggiato.

Prova a ripristinarlo con questo software:

http://www.zonapc.it/files/fix_repair_tool...tore_repair.zip

Il link sotto invece spiega le funzioni del programma:

http://www.zonapc.it/downloads/ripara_pc/r...fig_sistema.php

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il computer si accende per metà diciamo così.Non c'è nulla sul desktop riesco solo a fare ctrl alt canc che mi apre qualcosa

Quando hai il desktop completamente vuoto fai ctrl alt canc, esce la finestra del Task Manager

vai nel menù: File --> Nuova operazione(Esegui...) --> scrivi explorer.exe

e magicamente dovrebbe riapparire tutto il desktop

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il danno sia bello grosso.

Aprendo modalità provvisoria rimane sempre e solo una nera schermata ....e nulla più

Scrivendo quello che mi hai scritto Tonino, il T. mi dice impossibile trovare.... (gran brutto srgno)

Paolino ho scaricato lo zippato ma non mi si apre (pure l'apri zip ho perso......)

Un disastro maledizione....e il problema non è tanto quello di comprarne un altro.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino ho scaricato e mi dice che tutto è in ordine poi alla fine dice al successivo riavvio troverai il file ultima_fase.txt aperto in questo file vi sono le istruzioni per...

riavviare ora..

ho riavviato ma il computer (che ripeto è questo che sto usando ma è da manicomio) si comporta come prima.Non mi esce nessun file e vado in task metto il file (del secondo messaggio ) e mi porta in ripristino.....c'è sempre e solo il 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Sto sclerando.Vedo di salvare le cose importanti.

Chiedo :il computer della mia metà (nel vero senso della parola...parlo di peso) è vista.Ha il cd di ripristino.Non vuol dire che mi permette di installare vista sul catorcio che ho davanti?

E' da questa domanda avrete capito che non capisco un .............

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un pc fisso o portatile?

Ad ogni modo io consiglierei di acquistare un box per hd, ad esempio qui:

http://cgi.ebay.it/Informatica___BOX-ESTER...id=p3286.c0.m14

Come vedi è una spesa minima (10-15€), li trovi anche nei negozi d'informatica, colleghi l'hd nel quale hai i dati su un altro pc e ti salvi tutti i dati che ti interessano..

Dopo averlo fatto ricolleghi l'hd sul pc e formatti...non penso di doverti spiegare come utilizzare eMule..

Per quanto riguarda l'installazione..beh, è molto semplice, trovi migliaia di guide cercando su google, non c'è bisogno che mi metta a spiegarti come fare ;)

Fai come ti ho detto, non vale la pena metterti a recuperare "il possibile" del sistema operativo, continuerebbe a darti sempre problemi nelle condizioni in cui è..

Se hai bisogno di una mano resto a disposizione via MP.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sperando di fare cosa gradita.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416

Io mi sono fermato dopo l'eliminazione della cartella che vedete nell'immagine.

Grazie ancora a tutti per il sostegno.

Non so se si è capito che si è messo tutto a posto....... :):)

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento