• Analizza eventi recenti

Sistema Sds


sognatore

Messaggi consigliati

SDS(sistema di sognatore)

tengo a precisare che quello che vi espongo non il sistema vincente,ma il solito sistema per rimanere a galla il più possibile senza rischiare troppo e rosicchiare qualche pezzo in un'oretta di svago.

potete giocarlo sulle chance da voi preferite,io preferisco sempre il rosso e il nero.volendo si può giocare anche su tutt'e tre le chance contemporaneamente facendo attenzione ad avere una cassa per ogni chance però.

ringrazio carpediem per l'aiuto concreto che mi fornisce sempre per questioni riguardanti la statistica e non solo,sennò col cappero che ci arrivo da solo(sono d'azione non di studio io eheheh)

il metodo lavora sulle figure da 2 es.(RR) e sulle figure da 4 e superiori es.(RRRR-RRR)

Es.

attendiamo che si formi una figura da 2 (RR) e alla sua formazione giochiamo un pezzo al N

se esce N abbiamo vinto un pezzo e ci fermiamo in attesa di una nuova formazione di una figura da 2

se esce di nuovo R si formerà una figura da 3 e quindi giocheremo per la formazione della figura da 4 raddoppiando il pezzo quindi se esce di nuovo R avremo recuperato il pezzo perso alla boule precedente e avremo vinto un pezzo e a questo punto possiamo decidere di fermarci o di continuare per il filotto di R(facoltativo,io preferisco continuare)

se ci fermiamo aspetteremo la nuova figura da 2 se continuiamo lo facciamo finchè la figura non rompe e quando romperà ci fermiamo in attesa della figura da 2 ricordando che dobbiamo giocare un pezzo doppio per via di quello perso sulla rottura del filotto

quindi ricapitolando questo passaggio: RR_R (-1) R (+2=+1) R (+1) N (-1) prossima giocata 2 pezzi

come potete vedere avete la possibilità di scegliervi il modo di giocarlo

la montante è violenta,ma essendo diluita e non giocata colpo su colpo non diventa pesante.

i miei test effettuati su Extreme mi danno una media di 15 pezzi vinti su 150 boules con esposizione max di 128 pezzi

se gioco solo per la rottura delle figure da 2

se gioco per la formazione di figure da 4 e successive in media ogni 150 boules ottengo 40 pezzi sempre con esposizione di 128 max(ma quando si è sfigati direi),in media per entrambi i casi l'esposizione è sempre più bassa(8 -16 pezzi)

se si sceglie di giocare sia la rottura delle figure da 2 che la formazione delle figure da 4 e oltre l'unica figura che vi farà perdere sarà quella da 3 e nessun'altra.

fino a qui spero di essere stato chiaro,a se avete domande da fare ponetele senza riserve.

chiaramente il metodo essendo così semplice sarà senz'altro stato elaborato da chissà quante altre persone che si dedicano alla roulette quindi non me ne assumo la paternità se non per il fatto che io ci sono arrivato da solo,come detto in precedenza non è vincente matematicamente,come tutti i sistemi diventa molto positivo se le figure da 3 tardano a presentarsi,in ogni caso tiene bene lo stesso anche in presenza di molte figure da 3(sperando che non siano una dietro l'altra in molte occasioni).

il mio consiglio è di testarlo con Extreme o similari come faccio io,non con le online per evitare di dover entrare nel solito discorso del generatore random etc. io ho la mia idea in proposito che può non essere condivisa,ma se devo fare dei test preferisco boules reali,extreme e random.org,del random delle roulette online non me ne faccio una cippa.

in bocca al lupo(sperando che sia senza denti :ris::ok: )

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Innanzitutto grazie.

Mi sono permesso di verificare il metodo, simulandolo con un piccolo script PHP che attinge le "boules" da random.org.

La simulazione è stata effettuata su 10.000 boules, denotando aspetti interessanti e limiti tecnici.

Per prima cosa esiste un problema intrinseco derivato dalla martingala: se arrivo al punto di criticità che è dato da un'offerta superiore alla cassa attualmente posseduta, il tutto salta.

La mia prima simulazione è stata fatta con i seguenti valori.

cassa iniziale: 100

scommessa: 1,00

Così facendo la cassa è saltata alla boules 390, quando avevo 7 pezzi in cassa e una serie negativa di 3 figure mi ha portato a 128 pezzi in raddoppio. Durante il gioco la cassa ha raggiunto il picco massimo di 134 pezzi.

Ho provato quindi ad investire invece del 1% del capitale, lo 0,1%.

cassa iniziale:100

scommessa: 0,10;

Così facendo la cassa è saltata alla boules 8.726, quando avevo 52,3 pezzi in cassa e una serie negativa di 3 figure mi ha portato a 102.4 pezzi in raddoppio. Durante il gioco la cassa ha raggiunto il picco massimo di 178,1 pezzi.

Ho pensato di ridurre ulteriormente la percentuale...ho provato con lo 0,05% del capitale iniziale.

cassa iniziale:100

scommessa: 0,05;

Così facendo ho completato la simulazione di 10.000 boules, con 144,5 pezzi in cassa. Durante il gioco la cassa ha raggiunto il picco massimo di 144.7 pezzi, mentre il picco minimo è stato di 76,15. L'esposizione massima in raddoppio è stata di 51,2 pezzi.

Scegliendo di tentare il "filotto", ovvero proseguire a scommettere sull'uscita della chance quando questa non rompe la serie da 2, sembra "pagare" in quanto porta ad ha portato ad un incremento di circa il 7% sul valore di cassa finale senza aumentare l'esposizione massima dovuta alla martingala, portando la cassa a 154.4 pezzi, minimo a 76,25, massimo a 154,75 ed esposizione massima a 51,2.

Notare che la "non rottura" può essere causata dall'uscita dello zero o di un rosso...nelle mie simulazioni non ho fatto differenziato la casistica anche se, facendo alcune prove veloci sembra non influire molto sul risultato.

Nei prossimi giorni provvederò a simulare con un più ampio set di boules.

Stando alle tue (sognatore) considerazioni, 15 pezzi su 150 boules indicano mediamente un guadagno di 0,10 pezzi /boules.

Non so il valore iniziale di cassa e quanti pezzi hai scommesso per chance, sarebbe utile saperlo al fine di fare una comparazione con la mia simulazione.

Stando ai valori da me ricavati, finora, il guadagno medio si attesta al 11% della scommessa base per ogni boules giocata, ovvero:

cassa inizale 100

cassa finale 154,4

delta = 54,4

scommessa = 0,05

boules giocate = 10.000

guadagno medio per boules = 54,4/10.000 = 0,0054

Il tutto, tradotto in percentuale, mi dice che mediamente ad ogni boules giocata, ho vinto 0,0054 pezzi, che sono il 10,80% della mia scommessa base (0,05).

Scusate se in alcuni punti sono stato poco chiaro, ma ho scritto di fretta (poco tempo)

Domani procederò con altri test e magari sarò più chiaro :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi disperavo,quando arriva uno qualsiasi dicendo che ha il sistema vincente ci si perde in pagine e pagine di inutilità assoluta,quando invece si posta un sistema integralmente anche se banale(ma lo è davvero?)le risposte si riducono al minimo al punto che mi ero quasi deciso di cancellare il metodo.

fortunatamente un utente con soli 11 post e ribadisco 11 si spara un test e sviscera percentuali e numeri che ritengo siano importanti ai fini della prosecuzione della discussione e dell'eventuale miglioramento del metodo e per questo lo ringrazio,per gli altri che devo dire,quando avremo il sistema definitivo state tranquilli ve lo regaleremo con tanto di dedica.

tornando al metodo,

matteo se ho ben capito ti sei ritrovato solo in un paio di occasioni a dover mettere in gioco più di 100 fiches,ma comunque la tendenza del saldo di cassa è stata positiva alla fine,io da parte mia ho omesso volontariamente di scrivere di quanti pezzi è il capitale che impiego per ogni sessione e non ho detto che comportamento assumere all'uscita dello 0.

il capitale utilizzato è di 1100 pezzi(il salto avviene con 10 eventi negativi consecutivi,facili da trovare eh? :ris: )

il valore del pezzo è personale.

con l'uscita dello 0 si ricomincia tutto di nuovo,nel senso che se uscisse per esempio RR e noi giochiamo N ed esce lo 0 ricominciamo nell'attesa della figura da 2,lo stesso vale se rompe le figure da 4 e superiori,ci si ferma e si attende il nuovo evento.

come prevedibile giocare per la formazione delle figure da 4 e superiori aumenta la percentuale di vincita,ma secondo me diminuisce anche l'esposizione del capitale,magari mi sbaglio,non ho ancora fatto test di 10000 boules consecutive sinceramente.

una cosa molto importante,lo stopwin:

direi che 40/50 pezzi possano essere sufficenti,quindi circa il 4-5% del capitale,se si considera che mediamente un capitale di 1100 pezzi vuole come stopwin almeno 150 pezzi siamo veramente al minimo.

per ottenere una media di 40/50 pezzi se si gioca solo per la rottura delle figure da 2 bisogna giocare in media almeno 600 boules,invece se si gioca anche per la formazione delle figure da 4 e superiori potrebbero bastare 200 boules sempre mediamente.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Sognatore

Purtroppo non hai postato un metodo che fà vincere al 120% quindi non sei stato reputato interessante, scherzi a parte

un mio modesto suggerimento ( non gioco sulle scance semplici ) quando si arriva a dei recuperi intteressanti come cifra converrebbe puntare anche sullo zero, è vero che poi aumenta l'esposizione ma mette al riparo e non ci preclude la ricerca del quarto colore, quando si è recuperato ( all'uscita del quarto colore ) assencondare sempre il colore,mai contro, più colori uguali, più guadagno

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

se si forma la figura da 3 infatti si può continuare a giocare per la formazione della figura da 4 e le successive senza mai andare contro il colore uscito,per quello che riguarda lo 0 preferisco sempre non giocarlo,lo considero come un numero qualsiasi come di fatto lo è,se poi esce almeno mi restituisce il 50% della mise,quindi quasi quasi spero che ogni volta che perdo il colpo sia per colpa dello 0 eheh.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si forma la figura da 3 infatti si può continuare a giocare per la formazione della figura da 4 e le successive senza mai andare contro il colore uscito,per quello che riguarda lo 0 preferisco sempre non giocarlo,lo considero come un numero qualsiasi come di fatto lo è,se poi esce almeno mi restituisce il 50% della mise,quindi quasi quasi spero che ogni volta che perdo il colpo sia per colpa dello 0 eheh.

in effetti se la vediamo in quest'ottica è una perdita dimezzata, spero che questi suggerimenti dati dal nostro Sognatore facciano " rinsavire " i vari seguaci del metodo croce, si continua a leggere di gente che gioca contro il colore invece di considerla una opportunità di guadagno, il problema come in tutte le cose è che si vuol padroneggiare un sistema di qualsivoglia disciplina senza essersi abbondantemente documentati studiando con coscienziosità ,ma " pretendendo " di avere risultati immediati, al " pronto pizza ", tutto e subito, chiaro che poi si resta sempre degli approssimativi facili prede dei venditori in rete e non di metodi mirabolanti, non ci si improvvisa in nessun campo, purtroppo tutto costa fatica e dedizione.

felicità

il mondo è pieno di individui che vivono in un perenne crepuscolo che non conosce nè vittorie nè sconfitte

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ribadire un concetto;

se il metodo viene giocato per la rottura di 2 e anche per la formazione della figura da 4 e successive in pratica accade che solo la figura da 3 sarà perdente,la figura da 3 statisticamente è il 6,25% del totale delle figure, incluse le intermittenze che sono il 25% del totale,in pratica questo significa che mediamente ogni 100 boules ci ritroveremo sei figure da 3 che ci faranno perdere,nella peggiore delle ipotesi se queste uscissero anche consecutivamente ci ritroveremmo a puntare: 1-2-4-8-16-32 pezzi per un totale di 63 pezzi totali di scoperto al 7° colpo giocato ed una esposizione di 127 pezzi totali(inclusa la mise del 7° colpo da giocare).

per quello che riguarda le figure da 2 che dopo le intermittenze sono le più frequenti queste hanno una percentuale del 12% quindi 12 possibilità di giocare ogni 100 boules e le rimanenti figure fanno il resto della percentuale,quindi in definitiva tolto il 25% delle intermittenze ci ritroviamo un 6,25% contro e 68,75% a favore che però è fittizio perché con la rottura di una figura da 4 o superiore noi perdiamo un pezzo che poi dovremo recuperare con la formazione della nuova figura da 2 e la sua rottura o con la formazione della figura da 4.

(per le percentuali ringrazio come sempre carpediem che mi aiuta a ricordarle,fosse per me staremmo freschi eheheh).

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia simulazione ho considerato lo zero al pari di un rosso, di conseguenza non ho distinto i casi, per una questione molto semplice: che esca lo zero o ancora rosso, il risultato non cambia, ho perso!

Il controllo sullo zero assume significato, a mio avviso, qual'ora la sua uscita restituisca il 50% della puntata...nel mio caso diciamo ho verificato il caso peggiore.

Esempio.

boules: 10.000

cassa: 100

scommessa base: 0,05

zero considerato al pari di un rosso

filotto sui rossi in caso di perdita sulla terza figura: si

cassa finale: 154,4

massima esposizione nel raddoppio: 51,2

picco minimo: 76,25

picco massimo: 154,75

Ora, se lo zero, lo consideriamo NON come un rosso, e quindi non si tenta il filotto ma si ricomincia con una ricerca per il pattern RR, otteniamo:

terminato: 153,3

massima esposizione nel raddoppio :51,2

picco minimo: 88,7

picco massimo:153,65

Una cosa curiosa, per la quale mi riservo di ricontrollare più accuratamente è che non ho notato differenze nel gestire lo zero con riaccredito del 50% (e rettifica nella montante a 1,5x invece di 2x) o senza riaccredito...infatti, la situazione RRZ è occorsa solo 35 volte in 10.000 lanci...

Emh...mi accorgo solo ora che dovrei gestire anche l'uscita dello zero nel caso stia tentando il filotto...ma credo che non cambi sostanzialmente la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo grosso arresto: stasera, provando un nuovo pool di numeri sempre generati da random.org, sono incappato nella seguente serie di 11 eventi negativi che mi hanno fatto inesorabilmente saltare...

Premessa: invece di rossi e neri, io lavoro sul pari dopo due uscite dispari.

boules 1779, n° estratto 3

boules 1780, n° estratto 29 *** EVENTO: USCITI 2 DISPARI CONSECUTIVI

boules 1781, n° estratto 9 *** EVENTO: PERDITA SUL PARI DOPO 2 DISPARI, USCITO ANCORA DISPARI, PROVO FILOTTO: cash=109.5

boules 1782, n° estratto 36*** PERDITA SU FILOTTO DI DISPARI, ASPETTO PER ALTRI 2 DISPARI, cash=109.4

boules 1783, n° estratto 34

boules 1784, n° estratto 12

boules 1785, n° estratto 31

boules 1786, n° estratto 25 *** EVENTO: USCITI 2 DISPARI CONSECUTIVI

boules 1787, n° estratto 13 *** EVENTO: PERDITA SUL PARI DOPO 2 DISPARI, USCITO ANCORA DISPARI, PROVO FILOTTO: cash=109.2

boules 1788, n° estratto 30*** PERDITA SU FILOTTO DI DISPARI, ASPETTO PER ALTRI 2 DISPARI, cash=108.8

boules 1789, n° estratto 2

boules 1790, n° estratto 23

boules 1791, n° estratto 9 *** EVENTO: USCITI 2 DISPARI CONSECUTIVI

boules 1792, n° estratto 31 *** EVENTO: PERDITA SUL PARI DOPO 2 DISPARI, USCITO ANCORA DISPARI, PROVO FILOTTO: cash=108

boules 1793, n° estratto 6*** PERDITA SU FILOTTO DI DISPARI, ASPETTO PER ALTRI 2 DISPARI, cash=106.4

boules 1794, n° estratto 19

boules 1795, n° estratto 13 *** EVENTO: USCITI 2 DISPARI CONSECUTIVI

boules 1796, n° estratto 29 *** EVENTO: PERDITA SUL PARI DOPO 2 DISPARI, USCITO ANCORA DISPARI, PROVO FILOTTO: cash=103.2

boules 1797, n° estratto 14*** PERDITA SU FILOTTO DI DISPARI, ASPETTO PER ALTRI 2 DISPARI, cash=96.8

boules 1798, n° estratto 17

boules 1799, n° estratto 16

boules 1800, n° estratto 33

boules 1801, n° estratto 35 *** EVENTO: USCITI 2 DISPARI CONSECUTIVI

boules 1802, n° estratto 9 *** EVENTO: PERDITA SUL PARI DOPO 2 DISPARI, USCITO ANCORA DISPARI, PROVO FILOTTO: cash=84

boules 1803, n° estratto 34*** PERDITA SU FILOTTO DI DISPARI, ASPETTO PER ALTRI 2 DISPARI, cash=58.4

boules 1804, n° estratto 9

boules 1805, n° estratto 11 *** EVENTO: USCITI 2 DISPARI CONSECUTIVI

boules 1806, n° estratto 3 *** EVENTO: PERDITA SUL PARI DOPO 2 DISPARI, USCITO ANCORA DISPARI, PROVO FILOTTO: cash=7.2

saltato alla boule 1806

terminato a: 7.2

massima esposizione:102.4

picco minimo:7.2

picco massimo:109.55

Per riuscire a resistere devo o alzare la cassa iniziale o diminuire la scommessa base.

Partendo dai 1100 pezzi di Sognatore, con scommessa base di 10 pezzi, salto dopo 984 boules.

Abbassando la scommessa a 1 pezzo, salto dopo 1803 boules.

Scendendo a 0,5 pezzi, salto subito dopo, a 1806 boules.

Solo arrivando a 0,28 pezzi riesco a superare la criticità e concludere il ciclo di 10000 boules, pur arrivando ad una esposizione di oltre 500 pezzi nella montante.

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa:

io lavoro solo sul rosso e nero ed ho un buon motivo...

il rosso e il nero sulla ruota sono alternati, i pari e i dispari viaggiano in coppia caro matteo.

io ero stato chiaro, rosso e nero,non pari e dispari o passe e manque.

P.S. il pezzo che metto in gioco io è 1

1=unità

1100 unità

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi disperavo,quando arriva uno qualsiasi dicendo che ha il sistema vincente ci si perde in pagine e pagine di inutilità assoluta,quando invece si posta un sistema integralmente anche se banale(ma lo è davvero?)le risposte si riducono al minimo al punto che mi ero quasi deciso di cancellare il metodo.

Non dispiacertene, anzi, :rolleyes:

-IMO, il fatto che qui ti conoscono rende il tuo proferire più rassicurante, nel senso che lo fai per condivisione,esperienza e cognizione di causa; poi per la bontà del metodo ci vuole tempo strumenti e capacità che non sono alla portata di tutti.

In secondo luogo, a differenza del solito, hai esposto tutto in un unico post, e come ben sappiamo, non è quello che avviene solitamente, ecco perché le risposte IMO non sono molte, e soprattutto non sei partito dicendo che è un metodo che sbanca i casinò :rolleyes:

Ora passiamo alle domande:

RR_R (-1) R (+2=+1) R (+1) N (-1) prossima giocata 2 pezzi

partendo con una condizione come hai esemplificato, alla fine della 6a boules, ho un capitale maggiorato di 1pz rispetto al deposito, e mi si chiede di raddoppiare alla formazione della prossima figura da 2; se non raddoppiassi visto che comunque sono in attivo, in teoria contribuirei a tenere più bassa l'esposizione della martingala ma probabilmente ridurrei anche la percentuale di introiti giusto?

poi,

per il solo gioco delle rotture da 2, alla terza boules se esce nero mi fermo. Alla nuova formazione vado a puntare il doppio giusto? Stesso discorso per quelle da 4 nelle quali però devo sapettare la formazione di 4 figure prima di puntare.

se si sceglie di giocare sia la rottura delle figure da 2 che la formazione delle figure da 4 e oltre l'unica figura che vi farà perdere sarà quella da 3 e nessun'altra.

forse capisco male, ma ci sarà sempre una figura,oltre la 3, che ci farà perdere quando applichiamo la continuazione........però probabilmente non ci danneggia così tanto?!!

Es. R-R-R-R-N oppure R-R-R-R-R-N e così via

Ad ogni modo grazie per gli spunti, poi se riesco farò delle prove pratiche anche se ora sono assorto da altri forum per il prossimo cambio di scooter :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo subito corpon;

1)si puoi non raddoppiare volendo quando vai in positivo con la figura da 4 e le altre,ovviamente come giustamente dici però ridurresti le vincite,in più si allungherebbero i tempi.

2)non devi aspettare la formazione delle figure da 4,ma devi trovare la figura da 4 quando perdi con la figura da 3.

3)hai capito bene sono io che mi sono espresso male,la tua osservazione è esatta,si perde anche con la rottura delle altre figure da 4 e superiori,mi sono espresso così perché l'ho provato a giocare solo per la rottura delle figure da 2 e per la formazione delle figure da 4,nel senso che se si forma la figura da 3 e gioco per la formazione di quella da 4 e vinco li mi fermo e aspetto una nuova figura da 2 e quindi in questo caso la perdita la sia ha solo con la figura da 3.

il metodo postato come ho detto non è un metodo vincente,ma sicuramente si difende molto bene,spero appunto serva come spunto per nuovi studi e eventuali modifiche che lo rendano migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

:aaah: non si finisce mai di imparare ...

Nella mia ignoranza ho presunto che i numeri fossero consecutivi, invece da quanto ho potuto vedere non lo sono affatto.

Ho fatto una modifica allo script e nel pool di 10000 estrazioni che stavo testando, dove prima saltava ora ne è uscito indenne.

Ho quindi generato altre 10000 boules, per testare ulteriormente il metodo (cassa 1100, puntata 1) e, purtroppo, a meno di altri miei errori è uscito quanto segue:

boules 2155, n° estratto 36 ROSSO

boules 2156, n° estratto 30 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2157, n° estratto 5 ROSSO *** EVENTO: PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=1393

boules 2158, n° estratto 34 ROSSO *** EVENTO: VITTORIA SU FILOTTO DI ROSSI, INSISTO, cash=1401

boules 2159, n° estratto 35 NERO *** PERDITA SU FILOTTO DI ROSSI, ASPETTO PER ALTRI 2 ROSSI, cash=1400

boules 2160, n° estratto 17 NERO

boules 2161, n° estratto 8 NERO

boules 2162, n° estratto 4 NERO

boules 2163, n° estratto 1 ROSSO

boules 2164, n° estratto 35 NERO

boules 2165, n° estratto 11 NERO

boules 2166, n° estratto 7 ROSSO

boules 2167, n° estratto 11 NERO

boules 2168, n° estratto 17 NERO

boules 2169, n° estratto 23 ROSSO

boules 2170, n° estratto 5 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2171, n° estratto 7 ROSSO *** EVENTO: PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=1398

boules 2172, n° estratto 33 NERO *** PERDITA SU FILOTTO DI ROSSI, ASPETTO PER ALTRI 2 ROSSI, cash=1394

boules 2173, n° estratto 1 ROSSO

boules 2174, n° estratto 29 NERO

boules 2175, n° estratto 27 ROSSO

boules 2176, n° estratto 0 ZERO

boules 2177, n° estratto 7 ROSSO

boules 2178, n° estratto 4 NERO

boules 2179, n° estratto 31 NERO

boules 2180, n° estratto 2 NERO

boules 2181, n° estratto 22 NERO

boules 2182, n° estratto 20 NERO

boules 2183, n° estratto 18 ROSSO

boules 2184, n° estratto 21 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2185, n° estratto 12 ROSSO *** EVENTO: PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=1386

boules 2186, n° estratto 17 NERO *** PERDITA SU FILOTTO DI ROSSI, ASPETTO PER ALTRI 2 ROSSI, cash=1370

boules 2187, n° estratto 31 NERO

boules 2188, n° estratto 34 ROSSO

boules 2189, n° estratto 0 ZERO

boules 2190, n° estratto 24 NERO

boules 2191, n° estratto 14 ROSSO

boules 2192, n° estratto 30 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2193, n° estratto 21 ROSSO *** EVENTO: PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=1338

boules 2194, n° estratto 10 NERO *** PERDITA SU FILOTTO DI ROSSI, ASPETTO PER ALTRI 2 ROSSI, cash=1274

boules 2195, n° estratto 4 NERO

boules 2196, n° estratto 36 ROSSO

boules 2197, n° estratto 25 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2198, n° estratto 23 ROSSO *** EVENTO: PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=1146

boules 2199, n° estratto 28 NERO *** PERDITA SU FILOTTO DI ROSSI, ASPETTO PER ALTRI 2 ROSSI, cash=890

boules 2200, n° estratto 22 NERO

boules 2201, n° estratto 12 ROSSO

boules 2202, n° estratto 34 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2203, n° estratto 9 ROSSO *** EVENTO: PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=378

saltato alla boule 2203

terminato: 378

massima esposizione:1024

picco minimo:378

picco massimo:1401

Sto pensando che forse si potrebbe applicare il famoso classico "vince chi perde meno" introducendo un meccanismo di stop sulla montante...

Mi sto pian piano avvicinando al test "serio" che prevederà una sessione di 100.000 boules suddivise in "partite": la partità finirà quando si raggiungerà il 15% di guadagno sul capitale iniziale, o il 10% di perdita (sempre sul capitale iniziale). Ogni qual volta si finisce la partita, si riparte da capitale inziale della prima partita. Vedremo cosa ne uscirà.

Ovviamente sono aperto a suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola considerazione , anzi due : le montanti tronche alla lunga perdono SEMPRE e quelle al raddoppio ... pure !

Per il resto il tipo di attacco è interessante ma per renderlo vincente (e per vincente intendo in modo costante nel tempo)

c'è un po di lavoro di "calibratura" da fare ... buon lavoro ! :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti sognatore!

Davvero un'ottimo lavoro.

Come sempre confermi la tua abilita con il gioco della roulette.

Non so se vi siete accorti che adottando una qualche montante differente potrebbe divenire un sistema ancor piu' interessante...

Secondo me bisogna lavorare propio sulla montante

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami matteo,ma sulla rottura dei due neri non giochi?

mi è sembrato di capire leggendo che giochi solo quando si forma la figura di due rossi e per il filotto di rossi,mi sto sbagliando?

mmm... no, non sbagli. In effetti sto giocando solo sui rossi.

A questo punto mi sorge una domanda...

Escono due rossi:

RR

Provo il nero, ma esce ancora rosso:

RRR

Provo il filotto, ma esce nero

RRRN

Ok, nulla di fatto...attendo la prossima boule ed esce nero:

RRRNN

A questo punto come mi comporto? Devo provare sul rosso in quanto ho una possibile rottura sul non o il primo nero essendo di rottura sulla "serie" precedente non lo devo considerare? In quest'ultimo caso dovrei aspettare un'altra boule e provare la rottura solo se esce un altro nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola considerazione , anzi due : le montanti tronche alla lunga perdono SEMPRE e quelle al raddoppio ... pure !

Per il resto il tipo di attacco è interessante ma per renderlo vincente (e per vincente intendo in modo costante nel tempo)

c'è un po di lavoro di "calibratura" da fare ... buon lavoro ! :aaah:

c'è da fare una considerazione,è vero che qui abbiamo messo in ballo una montante violenta al raddoppio,ma bisogna considerare anche che non viene giocata come(giusto per citare qualche metodo) per il metodo fotografia o altri,ma viene diluita in base alle uscite della canche R-N e questo la rende più tranquilla se vogliamo e grazie anche al fatto che andiamo a perdere in prevalenza solo contro le figure da 3 che come già detto sono il 6,25% del totale delle figure.

detto questo però se riusciamo a trovare la giusta montante che ci aiuti a non perdere il capitale e a farci avere qualche probabilità di vittoria in più ben venga.

carpediem se hai qualche idea da proporre per trovare una montante adeguata al metodo esponila,so che sei sempre impegnato con i tuoi test,ma se trovi qualche minuto o qualcosa che hai elaborato nel corso dei tuoi studi che può essere utile te ne saremmo grati,io nel frattempo metto a tappeto un po di fiches per vedere come si comporta dal vivo così com'è.

Risposta a matteo:

(R R)(N N) si gioca sulla rottura del rosso e successivamente sulla rottura del nero

(R R)( R )(N N) si gioca sulla rottura del rosso,poi sulla formazione della figura 4 del rosso e poi sulla rottura del nero

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto un GRAZIE a Sognatore per aver postato questo suo metodo.

Poi passiamo alla prova sul campo:

Ho provato a giocarci ad una PlayTech dove la puntata minima consentita è di 0.10 e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto.

Sono partito con 1120 pezzi e dopo 1 ora di gioco sono arrivato a 1270 pezzi. (intendo pezzi da 0.1)

Ho però usato una montante diversa, meno violenta, che mi ha dato meno patemi e per l'esattezza ho fatto così:

RR punto 0.1 - se vinco OK, se perdo vado alla ricerca della serie da 4 o superiore puntando 0.2

Se perdo, alla prossima serie da 2 punto tutto il perso + 1 pezzo, mentre nella ricerca della serie da 4 ecc. punto solo il totale da recuperare, e così via. Quindi, alla serie di 2 sempre il totale da recuperare + 1 pezzo.

La dove mi è capitato di dover puntare oltre i 2 ho puntato anche qualche pezzo, in proporzione, sullo 0 e devo dire che un paio di volte mi ha salvato alla grande il fondoschiena.

Ho giocato per circa 2 ore e 30 e alla fine la cassa è passata da 1120 a 1520.

Non male, devo dire, considerando anche che al recupero nella serie da 4 mi sono sempre fermato senza proseguire. La prossima volta proseguirò nella puntata e vedremo come andrà a finire.

Secondo me, tutto sta nel trovare la montante giusta, che non esponga a rischi esagerati e che nel contempo consenta una crescita della cassa non lentissima.

Ancora grazie a Sognatore e all'uomo dei numeri CarpeDiem

Modificato: da redbaron
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo qui...

Allora, ricapitolando, se non ho commesso ulteriori errori il sistema funziona così:

1) dopo due figure uguali punta sulla figura opposta

1.1) se indovino ok, aspetto altre due figure uguali

1.2) se perdo succede che

1.2.1) è uscito lo zero, amen, aspetto altre due figure uguali e raddoppio la puntata

1.2.2) è uscita un'altra figura uguale alle prime due, di conseguenza punto sulla quarta uscita consecutiva raddoppiando

1.2.2.1) se vinco ok

1.2.2.2) se perdo ritorno a 1 ricordandomi di raddoppiare la scommessa.

A fronte di ciò, sono saltato con la seguente serie (le prime boules mostrano un evento vincita):

boules 2097, n° estratto 5 ROSSO

boules 2098, n° estratto 35 NERO

boules 2099, n° estratto 35 NERO *** EVENTO: USCITI 2 NERI CONSECUTIVI

boules 2100, n° estratto 18 ROSSO *** VINCITA SUL ROSSO DOPO 2 NERI, cash=1585

boules 2101, n° estratto 3 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2102, n° estratto 12 ROSSO *** PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=1584

boules 2103, n° estratto 17 NERO *** PERDITA SU FILOTTO DI ROSSI, USCITO NERO O ZERO, cash=1582

boules 2104, n° estratto 15 NERO *** EVENTO: USCITI 2 NERI CONSECUTIVI

boules 2105, n° estratto 24 NERO *** PERDITA SUL ROSSO DOPO 2 NERI, USCITO ANCORA NERO, PROVO FILOTTO: cash=1578

boules 2106, n° estratto 36 ROSSO *** PERDITA SU FILOTTO DI NERI, USCITO ROSSO O ZERO, cash=1570

boules 2107, n° estratto 6 NERO

boules 2108, n° estratto 12 ROSSO

boules 2109, n° estratto 34 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2110, n° estratto 16 ROSSO *** PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=1554

boules 2111, n° estratto 20 NERO *** PERDITA SU FILOTTO DI ROSSI, USCITO NERO O ZERO, cash=1522

boules 2112, n° estratto 30 ROSSO

boules 2113, n° estratto 6 NERO

boules 2114, n° estratto 24 NERO *** EVENTO: USCITI 2 NERI CONSECUTIVI

boules 2115, n° estratto 24 NERO *** PERDITA SUL ROSSO DOPO 2 NERI, USCITO ANCORA NERO, PROVO FILOTTO: cash=1458

boules 2116, n° estratto 19 ROSSO *** PERDITA SU FILOTTO DI NERI, USCITO ROSSO O ZERO, cash=1330

boules 2117, n° estratto 25 ROSSO *** EVENTO: USCITI 2 ROSSI CONSECUTIVI

boules 2118, n° estratto 27 ROSSO *** PERDITA SUL NERO DOPO 2 ROSSI, USCITO ANCORA ROSSO, PROVO FILOTTO: cash=1074

boules 2119, n° estratto 0 ZERO *** PERDITA SU FILOTTO DI ROSSI, USCITO NERO O ZERO, cash=562

saltato alla boule 2119

Ho provato su 4 pool di 10000 estrazioni diverse. Su 3 sono saltato, mentre su una ho chiuso il ciclo terminando con un guadagno netto di oltre 2000 pezzi.

Sto facendo delle prove anche usando punti di soddifazione e stop loss (quest'ultimo sia statico che dinamico) ma finora non sto ottenendo risultati incoraggianti... spero di aver sbagliato qualcosa nello script...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso consigliarvi intanto di abbandonare definitivamente la strada della montante a raddoppio perché è assolutamente perdente e pensate invece a qualche forma più prudente di montante tipo brad winner accontentandosi di una resa bassa ma anche di esposizioni "umane" specie se si gioca sulle online iniziando da 10 cent. A maggior ragione la brad winner puo essere indicata per chi preferisce il casinò reale dato che la fiche di partenza solitamente è di almeno 5 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso consigliarvi intanto di abbandonare definitivamente la strada della montante a raddoppio perché è assolutamente perdente e pensate invece a qualche forma più prudente di montante tipo brad winner accontentandosi di una resa bassa ma anche di esposizioni "umane" specie se si gioca sulle online iniziando da 10 cent. A maggior ragione la brad winner puo essere indicata per chi preferisce il casinò reale dato che la fiche di partenza solitamente è di almeno 5 euro.

Infatti, è quello che ho fatto io.

Senza raddoppiare mi sono trovato a dover puntare 180 pezzi per recuperare lo scoperto, e facendo anche una sorta di assicurazione puntando sullo 0. E bene ho fatto perché è uscito e ho recuperato tutto, anche qualcosa in più. Con il raddoppio sarebbe stato quasi un suicidio. Un ulteriore evento negativo mi avrebbe fatto saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso consigliarvi intanto di abbandonare definitivamente la strada della montante a raddoppio perché è assolutamente perdente e pensate invece a qualche forma più prudente di montante tipo brad winner accontentandosi di una resa bassa ma anche di esposizioni "umane" specie se si gioca sulle online iniziando da 10 cent. A maggior ragione la brad winner puo essere indicata per chi preferisce il casinò reale dato che la fiche di partenza solitamente è di almeno 5 euro.

Infatti, è quello che ho fatto io.

Senza raddoppiare mi sono trovato a dover puntare 180 pezzi per recuperare lo scoperto, e facendo anche una sorta di assicurazione puntando sullo 0. E bene ho fatto perché è uscito e ho recuperato tutto, anche qualcosa in più. Con il raddoppio sarebbe stato quasi un suicidio. Un ulteriore evento negativo mi avrebbe fatto saltare.

Quindi il mio consiglio di puntare sullo zero quando la montate anche se leggera diventa impegnativa non mi sembra del tutto sballato. condivido che la strada della montante al raddoppio può essere infida.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

bene vedo che ci si applica,carpediem mi ha detto che sta studiando qualcosa in relazione alla montante da applicare,ma non aspettiamo lui intanto portiamo avanti noi le nostre idee,se avete valutato l'assicurazione sullo 0 positiva allora possiamo introdurla nel momento in cui lo scoperto si fa importante o comunque quando ne vale la pena.

per quello che riguarda la montante a raddoppio io la utilizzo in questo metodo perché comunque le mie boules sono davvero esigue e la ricerca si ferma a 4 max 6 pezzi di vincita,considerate però che il pezzo ha valore 25 euro,quindi parliamo di 100/150 euro con un capitale di 128 pezzi max e lo gioco al punto e banco,le cose cambiano drasticamente se trasportiamo tutto sulle online,qui abbiamo possibilità di untata minima davvero esigua e soprattutto possibilità di migliaia di boules in poche ore,questo significa anche che la perdita del capitale alla boules 2199(giusto per dire un numero)io me la sogno di notte perch'è impossibile per me raggiungere certi numeri in reale,quindi per me l'utilizzo è di tipo mordi e fuggi e fortunatamente riduco anche le sconfitte giocando pochi colpi.

per chi non conoscesse la montante proposta da carpediem

La montante Bread-Winner

Questa montante, benché poco conosciuta ed applicata, è una delle migliori esistenti, perché permette di vincere sugli scarti, limitando nello stesso tempo notevolmente il passivo nelle fasi negative del gioco. Il meccanismo di gioco è molto semplice: su un foglio di carta si scrive la cifra 1.Inizieremo a giocare attaccando una combinazione semplice qualsiasi. Se si vince il colpo, si cancella la cifra 1. Il pezzo vinto sarà accantonato e si comincerà una nuova partita. Al primo colpo perso si scrive un altro 1 sotto il precedente: 1, 1. Si tratta di scrivere una unità in più di quello che si è realmente perduto. Se si riuscirà a cancellare tutti gli 1 che si sono scritti, la partita è chiusa con la vincita di un pezzo. Se gli 1 nel corso della partita diventano cinque (1, 1, 1, 1, 1) si proseguirà con una puntata di 2 unità. Se il colpo è vinto, si cancellano due cifre 1 (1, 1, 1), se si perde il colpo si scrive la cifra 2; e se le cifre 2 diventeranno 5, si inizieranno le puntate di 3 unità; ad ogni colpo vinto con 3 unità, si cancelleranno due cifre della colonna del 2, e si scriverà una cifra 1, Se invece si perde, si inizierà una nuova colonna con la cifra 4. Se si riuscirà a cancellare tutte le cifre 4, tutte le cifre 3, tutte le cifre 2, si ritornerà a puntare 2 unità; e se si vincerà ancora e si cancelleranno tutte le cifre 1, la partita sarà chiusa. In pratica, bisogna aumentare le puntate di una unità quando si ha una colonna di 5 cifre uguali

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento