• Analizza eventi recenti

A Tutti Gli Scommettitori....!


Messaggi consigliati

Un piccolo consiglio... lazio - juve. la juventus è data a 2,20 (betandwin) e guardando anche gli altri bookmaker sempre sopra i 2 voi cosa fareste? un bel 2 secco? sono perplesso *-*

In queste ultime giornate stanno uscendo sorprese nei risultati anche più scontati.

Io non ne becco + una a parte il Cervia :D e se posso consigliarti ti dico che una scommessa non giocata e persa è come una scommessa vinta. Vedi la doppia chance di Siena-Udinese 1X da me non giocata oggi, fortunatamente. :D

In questo momento della stagione è meglio lasciar perdere. Nel caso specifico di Lazio-Juve la quota è invitante ma se guardiamo la situazione attuale di forma e di risultati delle 2 squadre è quella meno probabile, se pensiamo alle motivazioni e alla posta in palio allora sono un altro paio di maniche. Tutto molto intricato 1X2, è come puntare su rosso o nero. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Per incassarlo devi scommeterlo 3 volte prima, c'è scirtto da qualche parte nel forum.

L'accredito del bonus non ricordo come funzioni, comunque fatti una ricerca con parola chiave EXPEKT :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maverick mi auguro che tu non abbia dato retta a marco :app:

L'avevo detto che non becco una ultimamente, quindi doveva farla quella scommessa. :o

Comunque per l'esperienza fatta finora sconsiglio di puntare ad inizio e fine stagione a meno di rischiare magari poco proprio su certe sorprese che spesso avvengono in questi periodi.

Altra regola che ho imparato recentemente è quella di evitare certi campionati minori (messico, cile, bulgaria, ecc) dove il rischio di intrallazzi e combine sono più elevati, in certi ambienti dove la fame è di casa gli scrupoli, per falsare un risultato non previsto e ben pagato, vengono facilmente meno. :o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi per evitarli sono 100mila ma non certo questo che dici. Alcuni sono:

-Non li conosci a fondo

-Ergo non ne conosci le consuetudini e gli andamenti "normali"

-Quando i livelli si abbassano (per tutti gli sport) l'impredivibilità aumenta

-C'è molta meno pressione mediatica e una sconfitta fa meno clamore

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento