• Analizza eventi recenti

Quello Che Non Capisco...........


geppo68

Messaggi consigliati

ciao

vengo a voi a dirvi :rolleyes: che quwsto torneo è una mezza truffa, vi spiego il perché

da premettere che io ho due biglietti vinti, vi eravate accorti che il numero delle monete da giocare nella fatidica ORA di gioco sono solo 9000, se non mi sbagio di meno di quelle che danno nei tornei da 5/8 minuti.

mi chiedo, perché pubblicizare che il bigluietto vale un ora di gioco se nemmeno se giochi al minimo riesci a completare un ora di gioco.

io la risposta me la sono data, non potevano vendere un biglietto 150/75€ dicendo che lo stesso durava 5/10 minuti :ok:

in buona sostanza cambia poco perché per vincere occorre sempre un C U L O stratosferico, però maggiore chiarezza non avrebbe guastato.

amici organizzatori avete toppato, mi auguro che ci siano pochissimi rebuy e continue cosi i soldi li prendete dalla

cassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero deludente ....le monete sono troppo poche, invece che un'ora avrebbero potuto dare 10 minuti...il risultato sarebbe stato uguale

io coi continue sono 264 ^ ....ma chissà quanti mi passeranno davanti... :rolleyes:

Anche io pensavo un torneo migliore....era da tanto che l'aspettavo... :hahaha:

Bacioni a tutti da Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice di vedere che non sono il solo a pensarla negativamente :hahaha:

Davvero deludente ....le monete sono troppo poche, invece che un'ora avrebbero potuto dare 10 minuti...il risultato sarebbe stato uguale

io coi continue sono 264 ^ ....ma chissà quanti mi passeranno davanti... :fatto:

Anche io pensavo un torneo migliore....era da tanto che l'aspettavo... :lol:

Bacioni a tutti da Rita

se avessero detto che durava 10 minuti col cxxxx gli davano 150/75 euri per il biglietto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo a questa riflessione e aggiungo che in questo momento i mg stanno facendo tabula rasa dei nostri depositi

le slot quasi tutte sembrano standby non succede nulla di eclatante i jackpot non girano assolutamente free spin vergognosi (spero che sia solo il mio caso ma non credo) è un periodaccio si ricava troppo poco a differenza dei playtech

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda per quello che può valere la mia opinione posso solo darti ragione.

Erano 2 o 3 mesi che non aprivo un MG, ieri ho provato con miseri 50 euro e li ho visto volatilizzarsi in pochi minuti...

Penso che sia un periodo di vacche magre, aspetto di vedere qualche vostro "movimento" positivo prima di fare ulteriori depositi su MG.

Riguardo i tornei....

:hahaha:

...lasciamo stare, dai.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo dando un'occhiata ai giocatori e mentre ho assistito a dei rebuy di un certo EMBALU, attualmente in quarta posizione. Più volte ha iniziato con la cifra iniziale di 9000 monete e mentre che giocava si vedevano le monete che diminuivano. Ma diminuivano in maniera "strana", l'ho annotato:

- 9000

- 8925

- 8550

- 8250

- 7875

- 7575

- 7200

- 6900

- 6525

- 6225

- 6075

- 6000

- 5700

- 5400

- 5100

- 4725

- 4425

- 4050

- 3750

- 3375

- 3225

- 2925

- 2550

- 2175

- 1875

- 1500

- 1125

- 825

- 450

- 75

- 00

La giocata massima non è stata stabilita a €7,5? A parte la prima giocata, sembrerebbe che poi questo EMBALU stia continuando a colpi di € 30! Quando più e quando meno. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diminuivano in maniera"strana"

Potrebbe essere dovuto al fatto che venivano aggiornati i dati in ritardo? Capita alle volte.

comunque anche io soo rimasto deluso del torneo, non perché ovviamente ho fatto un pessimo risultato ma per la pochezza del torneo in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure le monete scalavano abbastanza velocemente. E poi dovrebbero scalare per ogni puntata, non credo abbia senso che vengano visualizzate ogni 4 colpi giocati, dato che la giocata massima è €7,5 e le monete scalavano a colpi di € 30 a volta.

Secondo me, "alcuni" giocatori hanno delle agevolazioni, leggi nessun limite di puntata. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo Francesca:)))

certo che puoi fare i rebuy,io ho fatto tutti i continue ed iniziato 1 rebuy che mi ha dato pochissimo punteggio e potrei fare altri 3 continue...ma non ne vale la pena...sono soldi buttati al vento.... Sono 476 ed il torneo non è ancora finito....

Bacioni da Rita :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Cinzia hanno regalato ieri i soldi per fare un rebuy...ma ho fatto meno di 5000... :D quindi non vale la pena fare gli altri continue....Il biglietto l'avevo vinto e i soldi per due continue li avevo vinti col Bonus di Kings Slots, quindi di tasca mia ci ho rimesso solo 20 euro... non ho vinto nemmeno i 100 euro dell'ultimo premio, il 400 °, ma ci ho rimesso solo pochi euro dei miei...Peccato però, mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere qualcuno di noi ai primi posti

Bacioni da Rita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento