• Analizza eventi recenti

Roulette Xtreme, Un Aiuto Dagli Esperti


jackjoliet

Messaggi consigliati

salve a tutti, mi rivolgo agli utenti che usano roulette xtreme

ho da poco cominciato ad usare questo programma e sono immerso nella lettura del tutorial in inglese che spiega il linguaggio da usare per creare i sistemi.

devo dire che inizialmente mi è venuto difficile ma a poco a poco poi si capisce abbastanza bene.. adesso sono riuscito a scrivere quasi del tutto un sistema che avevo in mente di testare, mi resta solo da definire un dettaglio: il bankroll

faccio un esempio:

ho impostato una progressione del tipo

set list [1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,2,2,2,2,2,3,3] to record "progressione" data

e la voglio inizare a giocare su quattro numeri singoli

put 1 number "4"

put 1 number "5"

put 1 number "6"

put 1 number "7"

partendo con 1 pezzo su ogni numero e aumentando ad ogni giro di ruota secondo la progressione stabilita.

la condizione "if" da soddisfare è che la progressione mi generi un utile, in questo caso interrompo e ricomincio dal primo colpo, altrimenti continuo.

Il problema nasce quando uscirà un numero, ad esempio il "4" dopo dieci colpi... ecco io vorrei che la progressione sul numero "4" a quel punto si interrompesse e ricominciasse da capo dato che mi ha generato un utile e che invece la progressione sugli altri tre numeri continuasse fino a che ognuno di essi non mi abbia generato un utile a loro volta. Ma il sistema controllando la cassa (il bankroll appunto) vede che è in perdita perché considera una cassa cumulativa per tutte le puntate, perciò continua la progressione su tutti e quattro i numeri..

in pratica è come se mi servissero quattro casse differenti ognuna per ogni numero giocato, da gestire indipendentemente dalle altre e vedere quand'è che prese singolarmente generano un utile.

invece fino ad ora ho visto che il bankroll è sempre riferito al totale delle puntate e si aggiorna in automatico.

spero di essere stato chiaro, grazie a chi mi vorrà aiutare

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento