• Analizza eventi recenti

Strategia Per Chiudere In Attivo A Fine Mese?


jackjoliet

Messaggi consigliati

allora dico subitito che non si tratta di un metodo perché ho visto che questa dei metodi della roulette è una jungla in cui è difficile districarsi..

si tratta più che altro di osservazioni su me stesso e vorrei sapere se è cosi pure per voi:

le osservazioni sono queste

- i metodi che uso (alcuni presi qui sul forum) mi portano a delle oscillazioni a volte vinco altre perdo

- in una sessione di gioco fino ad ora non è mai capitato di andare solo "sotto" pur mantenendo esposizioni molto limitate c'è sempre stato un momento in cui andavo in attivo di 1 o 2 pz per poi chiudere la sessione in perdita possibilmente a -100pz oppure vincerne altri 100 (ma in questo caso erano pure aumentate le esposizioni di capitale)

- ho sempre giocato alla minima puntata 10cent o addirittura 1cent cercando di ottenere un utile dignitoso lavorando sulle lunghe distanze

alla luce di queste osservazioni ecco le mie considerazioni:

concentrando l'attenzione su quei 2\3 pezzi di attivo che fino ad oggi ho quasi sempre riscontrato durante le sessioni di gioco ma che ovviamente giocando a 1cent diventa un utile ridicolo, ammettendo che quasi tutti i sistemi più accreditati sballino a lungo termine o a medio termine ma è raro (parlo di probabilità, non di impressioni pesonali) che sballino subito.. (e se no, non sarebbero i più accreditati :verso: )

non sarebbe una buona strategia sfruttare questi metodi per puntare "forte" pochissimi colpi e fermarsi al minimo utile?

è cosi frequente anche per voi riscontrare un minimo utile durante le sessioni di gioco e poi andare sotto per il non volersi accontentare? la mia idea sarebe quella di stilare una sorta di tabella delle permanenze\ritardi dell'Utile Minimo

dove per UM intendiamo il bankroll netto di 3, 2 o al limite un singolo pezzo per ogni sessione di gioco, vedere in media che quantità di capitale necessità e infine decidere il valore del pezzo da giocare

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento