Arrivata La Mastercard Firmata Moneybookers

jilbert
 Share

CARTA MONEYBOOKERS  

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Già richiesta e proprio ieri mi è arrivata mail che dice che me l'hanno spedita. Bisogna attivarla sul sito e dopo una settimana arriva il PIN.

Comunque anche click2pay manda una Cirrus-Maestro e si preleva al bancomat, già usata.... comodissima!

Edited by viky

Comunque anche click2pay manda una Cirrus-Maestro e si preleva al bancomat, già usata.... comodissima!

Anch'io ho pure La Maestro di Click2Pay ma a quanto pare con la moneybookers mastercard le commissioni di prelievo al bancomat sono solo € 1.80. Molto più convenienti di Click2Pay Card e Net+!

Edited by jilbert

Io l'ho ricevuta oggi, almeno evito lo strazio delle Poste Italiane, bancomat perennemente fuori uso e code interminabili allo sportello e poi 250 giornalieri sono per contanti ma la mastercard è accettata ovunque e ci puoi pagare quello che vuoi, poi per le vincite importanti (e speriamo bene!) c'è sempre il bonifico.

Io l'ho ricevuta oggi, almeno evito lo strazio delle Poste Italiane, bancomat perennemente fuori uso e code interminabili allo sportello e poi 250 giornalieri sono per contanti ma la mastercard è accettata ovunque e ci puoi pagare quello che vuoi, poi per le vincite importanti (e speriamo bene!) c'è sempre il bonifico.

Concordo pienamente. Personalmente raro che vinca + di 100/150€ e ad ogni modo rimane una comoda scelta di incasso fra tutti i metodi. (ho tutte le card). Figurati che ho eliminato lo strazio della coda alla posta tramite la PAYPAL CARD. La si ricarica comodamente al tabacchi a 0.90 cents! :unsure:

Edited by jilbert

• 2 months later...

ancora non ce l'ho ma posso dirti che il saldo disponibile moneybookers dovrebbe aggiornarsi automaticamente dandoti meno disponibilità sulla carta. Però per trovare la contabilizzazione del transato sull'estratto conto moneybookers è possibile che sia necessario attendere qualche giorno. (alcune banche fan cosi')

La sto usando da poco, quindi per cortesia vorrei sapere perché il saldo non risulta aggiornato direttamente in contemporanea

grazie

Lo è Jolly, guarda in alto a sinistra e troverai 2 voci : saldo e saldo disponibile, quest'ultimo è quello aggiornato anche al netto di commissioni.

:btc:

mi sono inscritto a moneybookers per avere la carta, ma mi dice che per averla devo mandare fotocopia della carta d identità, e fin qui va bene, ma poi mi chiede anche una copia scansionata di una prova di indirizzo: un documento cartaceo emesso negli ultimi 3 mesi che riporti il mio nome e indirizzo, come una bolletta, l’estratto conto di una banca, e così via. Il problema è che io non ne ho dato che sono uno studente, come posso fare??

• 3 weeks later...